Navy NCIS: Unità anticrimine

Quali altre serie tv vi piacciono?

« Older   Newer »
  Share  
asuka90
view post Posted on 22/7/2006, 23:00




CITAZIONE
...e cmq kovac rimane un gran bel pezzo di gnocco

ma tu preferivi kovac o carter con abby?? io carter.. amooore!! :wub:
cmq hai ragione, se ne sn andati via tutti i migliori.. almeno fino a quando rimaneva john er era + facilmente sopportabile!! ;)

approfitto di qst post x salutarvi di nuovo, domattina parto.. vado al mare con i miei cuginetti ke hanno bisogno di una baby sitter altrimenti i loro nonni si sparano!!! ecco ke arriva superprisca!!! :lol:
ci risentiamo venerdì o sabato!! bacini a tutte!!
 
Top
jessystorm
view post Posted on 23/7/2006, 13:03




CITAZIONE
approfitto di qst post x salutarvi di nuovo, domattina parto.. vado al mare con i miei cuginetti ke hanno bisogno di una baby sitter altrimenti i loro nonni si sparano!!! ecco ke arriva superprisca!!!
ci risentiamo venerdì o sabato!! bacini a tutte!!

Ma vai sempre via! :P
Scherzo ovviamente. Divertiti, salva i tuoi nonni e ci si sente il prossimo weekend ;)
 
Top
†MoNiKa†
view post Posted on 24/7/2006, 18:05




ehm..dunque..ce ne sono centinaia di telefilm che guardo: lost, csi [tutti!! (a proposito lo spoiler sulla 6 stagione è vero?!? che bello!! nn ci speravo quasi +!!)], una mamma x amica, ncis (naturlamente), streghe (prima, ora nn +), alias, desperate housewifes, scrubs (xò anche lui negli ultimi tempi lo stò xdendo..), oc, doctor house (a cui mi sono appassionata solo di recente..), senza traccia, poi volevo vedere prison break solo che lo davano in 2°serata..-.-, ris, eppoi..boh..mi pare basta..
 
Top
cucchiaino
view post Posted on 26/7/2006, 21:38




io divoro telefilm, sono proprio preoccupante, a parte i "classici" come dawson's creek, beverly hills, x-files, friends, jag ecc
mi hanno appassionato Darkangel, Roswel :wub: ( adoravo michael fisicamente ed il povero Alex come carattere!),Streghe( che non seguo più perchè stanno andando avanti per inerzia e le trame sono diventate patetiche ed assurde sob :() e una mamma per amica, anche se spero che non la rovinino trascinandola per le lunghe/ rischiando di non far più ridere)
è estate e, come ogni anno, non perdo le repliche de La signore del west!!! :lol: :lol: :lol: le ho viste tutte sei volte e ho pure visto i film... :rolleyes:
tra i piu recenti mi è piaciuto da matti Desperate housewives( la prima serie, la seconda è inguardabile..),grey's anatomy e Joan of Arcadia!( sono pazza per questa serie :wub: , specielmente per la coppia luke/gace, e per Dio-bambina di sei ani, assolutamente geniale!!!!)
 
Top
asuka90
view post Posted on 1/8/2006, 21:25




CITAZIONE
lo spoiler sulla 6 stagione è vero?!? che bello!! nn ci speravo quasi +!!)],

monica sei una geek anke tu???? beeeeelllllooooo!!!!
SPOILER (click to view)
cmq si, è tutto vero, io ho pure visto il video del finale!!! griss e sara sn finalmente insieme, lo vediamo proprio negli ultimi secondi della 6X24 dove griss è steso su un letto mentre parla a qualcuno e l'inquadratura si sposta piano piano x poi riprendere sara ke esce dal bagno con addosso solo una vestaglia di seta.. :wub: in pratica si dicono a vicenda: nn sn pronto/a a perdere le persone che amo! patatiniiiii!!!!


x quanto riguarda lost io sn una shipper skate!!
sawyer è un figo inviato sulla terra per rendere felice la popolazione femminile... :wub:
 
Top
†MoNiKa†
view post Posted on 4/8/2006, 12:08




si!!! concordo pienamente cn te!! e poi sono trp felice x
SPOILER (click to view)
griss e sara!!! wowow!!
 
Top
asuka90
view post Posted on 4/8/2006, 18:42




CITAZIONE
sono trp felice

io sn così impaziente ke arrivi settembre xkè faranno la seconda parte (ma dimmi tu.. :angry: ) della 6^ stagione di csi, su sky!!!!!! se avessero continuato la programmazione regolare adesso starei molto meglio... ke scemi gggggrrrrrrrr!!!!!!!!
 
Top
†MoNiKa†
view post Posted on 5/8/2006, 19:31




e pensa che io nn ho nemmeno sky..dovrò aspettare qll su italia uno..uff..
 
Top
rosmarlin
view post Posted on 24/8/2006, 22:59




Bene ora ci provo io, anke se la mia lista sarà molto ma molto lunga, perche io sn e sarò sempre una telefilm-dipendente....
-Streghe
-Friends
-settimo cielo
-x-files
-jag
-csi (tutte)
-una mamma per amica
-everwood
-law and orden
-cold case
-roswell
-la vita secondo jim
-will e grace
-Dharma e Greg
-Dawson's creek
-oc
-bufffy
-dark angel
-e di recente via internet sto seguedo Supernatural

e questi sn quelli ke mi vengono in mente.... ma ci sn molti molti di piú....

Ma sicuramente nel mio cuore al primo posto in questo momento c'è NCIS!
 
Top
Ruby^
view post Posted on 28/8/2006, 14:47




Fin da ragazzina son sempre stata ghiotta di serie televisive.
Hazzard, Starsky&Hutch, Alla Conquista del West, La Grande Vallata, Bonanza, Simon&Simon, Magnum PI.....e poi tutte le serie poliziesche come Hunter, Law&Order, Colombo, Le Strade di San Francisco, New York New York, NYPD, Homicide, Hill Street Blues, Miami Vice ecc ecc ecc.
Poi, ovviamente, come non menzionare X-Files e Twin Peaks?
Dei must!
E poi Friends, Will&Grace, Giudice Amy...
JAG mi è piaciuta molto la prima stagione, quando c'era la bionda Meg Austin.
Le altre stagioni insomma.....anche se sono d'accordo nel dire che la storia fra Mac e Harm dopo un pò stancava... <_<
Oddio, mi sa che ce ne sono troppi da elencare :P :P
Ultimamente seguo, come sempre Law&Order, Grey's Anatomy, Lost, Firefly, Deadwood, Las Vegas ogni tanto.
Las Vegas NON intendo CSI, poichè se la prima stagione mi è piaciuta molto, il mio apprezzamento è andato diminuendo con il passare del tempo arrivando a sparire :blink:
 
Top
»†whatshername†«
view post Posted on 28/8/2006, 14:55




mmmh...
NAVY NCIS!!!!!!!
oc
prison break
veronica mars
third watch-squadra emergenza
CSI (ttt tranne ny)
Angel
Buffy
Grey's Anatomy
Lost
ER(shane west *__________________________*)

ecc..

 
Top
australia_dream2004
view post Posted on 28/8/2006, 21:38




allora vediamo un pò...
Le Sorelle McLeod
Hazzard
NCIS
CSI
OC
Dawson's Creek
Roswell
La Signora del West
Invasion
4400
Dark Angel
Prima o poi divrozio
Una donna alla Casa Bianca
ecc...
Se mi mettessi a scriverle tutte sarei finita

Mony/AD
 
Top
asuka90
view post Posted on 3/9/2006, 19:45




CITAZIONE
ER(shane west *__________________________*)

figo quello.... sbavaz! io lo vedevo bene con abby, ma penso di essere l'unica al mondo!! ^_^
 
Top
»†whatshername†«
view post Posted on 4/9/2006, 10:58




CITAZIONE (asuka90 @ 3/9/2006, 20:45)
CITAZIONE
ER(shane west *__________________________*)

figo quello.... sbavaz! io lo vedevo bene con abby, ma penso di essere l'unica al mondo!! ^_^

nono! non sei l'unica!!xD
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 4/9/2006, 22:10




io vedo shane west bene con chiunque....è troppo bono!!!

+_+
 
Top
119 replies since 16/6/2006, 13:57   1995 views
  Share