Navy NCIS: Unità anticrimine

Pauley Perrette (Abby)

« Older   Newer »
  Share  
†MoNiKa†
view post Posted on 5/9/2006, 20:01




x me è davvero dark..poi nn so..
 
Top
jessystorm
view post Posted on 5/9/2006, 20:58




Pauley assomiglia molto ad Abby. E' davvero laureata in Criminologia ed è molto brava con i computer. Senza contare che è dolce e simpatica come lei ;) Non penso che sia proprio dark (perchè in molte manifestazioni si mette dei vestiti anche molto colorati come avete potuto notare nelle foto della pagina precedente) però sicuramente le piace vestirsi e truccarsi da Abby. Diciamo che è dark al 50% ;)

P.S: Adora anche la musica che ascolta Abby ed aveva un gruppo con cui faceva musica rock. Se riesco a trovare qualche canzone ve la posto ;)
 
Top
My_BlOoDy_RoMaNcE
view post Posted on 5/9/2006, 21:19




uhhhuh!!!!!!! sisimle canzoni!!!!!!! dai dai!!!!!!!
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 6/9/2006, 09:19




si,dai davvero...

però non è che va contro il regolamento di forumfree che vieta di mettere cose coperte da copyright (ammesso che esista una regola del genere?!?)
 
Top
jessystorm
view post Posted on 6/9/2006, 09:33




CITAZIONE
però non è che va contro il regolamento di forumfree che vieta di mettere cose coperte da copyright (ammesso che esista una regola del genere?!?)

Non credo :huh: Cmq a scarso di equivoci vi metto il sito di pauley dove potete scaricarle: Absolutely Pauley (andate nella sezione media, poi cliccate su "Audio" e dovrebbero comparire le canzoni ;) )

Per chi è fan di Pauley è anche un sito molto bellino ;)
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 6/9/2006, 09:55




facendo così si evitano problemi di copyright

e brava la mia jess ;)
 
Top
My_BlOoDy_RoMaNcE
view post Posted on 11/9/2006, 11:11




xò nn c sn canzoni.......
 
Top
jessystorm
view post Posted on 11/9/2006, 12:12




Si che ci sono ;) . Sei andata nella sezione Audio?
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 11/9/2006, 12:20




ho asoltato le songs...canta bene cmq!
 
Top
My_BlOoDy_RoMaNcE
view post Posted on 11/9/2006, 14:13




ora provo ad andarci!
 
Top
.nimue.
view post Posted on 4/10/2006, 11:07




mi ispira tanta dolcezza.. cmq essere dark nn è detto ke ci si vesta sempre di nero.. è un modo di essere ke quest'attrice incarna benissimo.. ho un'amica ke le assomiglia molto nei modi di fare...
 
Top
Elerel
view post Posted on 4/10/2006, 12:07




se penso ad Abby, dark non è il primo commento che mi viene in mente. A parte l'abbigliamento ha il carattere più solare di tutto il telefilm (beh oltre Tony che riesce a scherzare anche nelle situazioni più drammatiche
SPOILER (click to view)
vedi swak
)
 
Top
.nimue.
view post Posted on 4/10/2006, 12:33




ripeto essere dark nn elimina il fatto di essere solari, estroversi etc... cmq + ke dark è gothic quest'attrice...
 
Top
joji
view post Posted on 4/10/2006, 17:54




ho visto le foto della pagina precedente...certo che e' molto carina!! mi piacciono molto i suoi occhi...
 
Top
kyaryna1984
view post Posted on 28/10/2006, 09:29




Il personaggio che interpreta è troppo simpatico... E guardate che visino che ha!!!! Troppo carina!!!
 
Top
150 replies since 3/5/2006, 08:48   26292 views
  Share