Navy NCIS: Unità anticrimine

Abby

« Older   Newer »
  Share  
jessystorm
view post Posted on 14/9/2006, 06:32




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
anche se da quel che ho capito faticherà un po' ad accettare Ziva. Non ho potuto vedere molto della terza serie, ma credo che Ziva non le faccia gran simpatia

No è vero. Purtroppo Ziva non le starà molto simpatica. Ma questo è dovuto al fatto che credo la veda come un rimpiazzo di Kate, la quale era la sua migliore amica ;)


Cmq a livello di rapporti con gli altri personaggi resta la migliore :D
 
Top
jessystorm
view post Posted on 27/9/2006, 15:29




Foto dagli episodi andati in onda lunedì 18 e domenica 24 settembre:

Da 'Un brutto guaio':

image

Da 'Testimone':

image

image

Da 'Primo piano':

image

image

image

Da 'Tutto per il successo':

image

image
 
Top
jessystorm
view post Posted on 14/10/2006, 15:01




Foto dall'episodio 'La teoria della conspirazione':

image

image

image

image

image

 
Top
Valiga
view post Posted on 17/10/2006, 20:31




SI si decisamente è la migliore!!!
è fantastica....sia per tutte le cose che sa fare...sia x il carattere...sia x la personalità...insomma x tutto...veramente mitica
ciao ciao.....
 
Top
jessystorm
view post Posted on 18/10/2006, 06:39




Ciao Valiga!!! :D Perchè non ti presenti nella sezione 'Presentazioni' sotto il topic 'Mi presento...#3'? Così tutti potranno darti il benvenuto! ;)

P.S: Per Abby perfettamente d'accordo. Infatti è il mio personaggio femminile preferito (almeno fino alla terza serie ;) )
 
Top
joji
view post Posted on 18/10/2006, 15:52




abby è troppo simpatica....
 
Top
*Merrick*
view post Posted on 26/10/2006, 11:01




Abby è mitica, mi è stata subito simpatica... ricordate le puntate di JAG, quando ha dovuto testimoniare? Mamma mia, nn la smettevo di ridere, troppo grande! E poi quando in "Cecchino" ha spogliato tutte le bambole e le ha decapitate... mhuahuahuahua... è un mito...
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
view post Posted on 26/10/2006, 11:24




Quoto è molto brava...e tt sommato è anke carina...è anke simpatica...e poi ha 1 tatuaggio dietro il collo(la ragnatela)ke è 1 figata XD
 
Top
BeLLatr1X
view post Posted on 30/10/2006, 15:33




Dolce, simpatica, intelligente, è decisamente il mio personaggio preferito che dire se non che la adoro!!!!!!!!!!!!!
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 30/10/2006, 15:44




Ciao Bellatrix...perchè non ti presenti in Mi Presento...#4!! Così ci conosciamo??? ;)
 
Top
joji
view post Posted on 30/10/2006, 18:48




abby è una grande!!
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 3/11/2006, 23:51




Anch e ame piace tantissimo Abby! La prima volta che l'ho vista ho chiamato i miei a vedere e ho detto: "Oh mio Dio, è la versione femminile di Nigel in "Crossing Jordan"!"
Lei è davvero dolce e simpaticissima e poi è così intelligente!
 
Top
Gardy
view post Posted on 7/11/2006, 16:13




uao quante belle fotuzze di Abby ci sono qui!!! :B):

cmq è troppo indovinato il suo personaggio anche se un po' fuori dalle regole il suo lavoro lo fa benissimo e per di più è anche simpaticissima!! :)

nella puntata di domenica quando era vestita con il gonnellino corto stava da dio!!! :wub:
 
Top
legolas2090
view post Posted on 8/11/2006, 21:29




Abby. Il personaggio più riuscito della serie.
Di lei apprezzo tantissimo (oltre che la bellezza), un'incredibile professionalità. Conosce svariate branche della scienza approfonditamente, ma soprattutto è molto molto arguta! non solo un tecnico di laborotario, ma una componente del team indispensabile per le indagini. La Scienza a servizio della Verità e della Giustizia. che bella cosa. MA tutto questo è corredato da una sensibilità sul piano umano rara a trovarsi. Gentile, dolce, sensibile, è un pò la "psicologa del gruppo". Sì, solo lei e Ducky riescono a trattare Gibbs da pari a pari.
stupenda
 
Top
Ignis Belthazor
view post Posted on 22/11/2006, 18:31




Raga nessuno ha foto riguardanti abby e il suo vestito al funerale di Kate?? PLEASEEEEEEEEE!
 
Top
144 replies since 2/5/2006, 16:29   5304 views
  Share