Navy NCIS: Unità anticrimine


11x02 "Passato, Presente e Futuro"
Poll choicesVotesStatistics
10 - Perfetto6 [40.00%]
9 - Entusiasmante4 [26.67%]
7 - Discreto2 [13.33%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio1 [6.67%]
4 - Brutto1 [6.67%]
2 - Mi sono addormentato1 [6.67%]
8 - Bello0 [0.00%]
5 - Noioso0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

11x02 "Passato, Presente e Futuro", In onda il 16 Marzo 2014

« Older   Newer »
  Share  
giugi°°
view post Posted on 17/3/2014, 19:39




Anche io sono del parere che il bacio doveva essere un pò più...appassionato, ma alla fine capisco, forse a noi fans avrebbero dato un messaggio sbagliato...forse un eventuale ritorno di Ziva! :cry: L'episodio mi è piaciuto tantissimo e sono scese lacrime su lacrimeee!
CITAZIONE
"Tony, sei così... AMOREVOLE" cioè... no! vi prego!

Ma io attendo, ancora, che al povero Tony capiti quella giusta....e quella che rimanga, una volta per tutte! :wub:
 
Top
giulietta<3
view post Posted on 17/3/2014, 20:18




Tante lacrime per questa puntata... anche se alcune scene rendevano meglio in inglese.. soprattutto nella scena dagli ulivi la voce di Tony non ha reso come nell'originale, per non parlare del doppiaggio finale "sei così amorevole".. però nel complesso anche il doppiaggio è venuto bene... vorrei fare un commento decente ma non ci riesco perchè mi è tornata un immensa tristezza che proseguirà in tutti gli episodi sucessivi :(
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 21:01
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


Mi dispiace molto che Ziva se ne sia andata... Ormai mi ero abituata a lei e la consideravo una di loro....
Secondo me però non l'hanno fatta uscire di scena nel migliore dei modi.... Mia modesta opinione....
Continuo a sperare che i prossimi episodi siano meglio, sinceramente...
P.S. I riferimenti ad Ari sempre e solo come vittima innocente poi non li ho proprio tollerati :angry: :angry:
 
Top
Jakara
view post Posted on 17/3/2014, 21:49




Non scordiamoci che da quello che (come al solito) ti lasciano immaginare, tra la scena tra gli ulivi e l'aeroporto, tra loro c'è stato qualcosa, quindi quello in aeroporto non è il loro primo bacio bensì l'ultimo (sigh) e l'ultimo bacio, tra le lacrime, non è appassionato ma dolce, malinconico...come lo è stato il loro, sempre e comunque pieno di passione ma passione romantica..
 
Top
cm209
view post Posted on 17/3/2014, 22:11




CITAZIONE (caitlin94 @ 17/3/2014, 21:01) 
Mi dispiace molto che Ziva se ne sia andata... Ormai mi ero abituata a lei e la consideravo una di loro....
Secondo me però non l'hanno fatta uscire di scena nel migliore dei modi.... Mia modesta opinione....
Continuo a sperare che i prossimi episodi siano meglio, sinceramente...
P.S. I riferimenti ad Ari sempre e solo come vittima innocente poi non li ho proprio tollerati :angry: :angry:

Eh io addirittura pensavo aun'uscita ben peggiore visto che dicevano che srebbe uscita in a "blaze of glory"....Per quel che concerne poi Ari siamo tutti e due d'accordo...
 
Top
betta86
view post Posted on 17/3/2014, 22:16




CITAZIONE (Jakara @ 17/3/2014, 21:49) 
Non scordiamoci che da quello che (come al solito) ti lasciano immaginare, tra la scena tra gli ulivi e l'aeroporto, tra loro c'è stato qualcosa, quindi quello in aeroporto non è il loro primo bacio bensì l'ultimo (sigh) e l'ultimo bacio, tra le lacrime, non è appassionato ma dolce, malinconico...come lo è stato il loro, sempre e comunque pieno di passione ma passione romantica..

quoto quoto quoto...e cmq questa cosa dell'immaginazione (che la mia ha galoppato tantissimo) e ritrovarmi con l'ultimo bacio così, senza aver avuto l'occasione di vedere il primo è un punto dolente per me...
 
Top
cm209
view post Posted on 17/3/2014, 22:47




Non mi fate parlare(scrivere)che poi vado off gattic e allora ciao. Mi ha lasciato l'amaro in bocca. Sinceramente pensavo a qualcosda di più ntenso e struggente. Invece hanno fatto un contentino per farci sentire tranquilli e via....
 
Top
Alyss..
view post Posted on 18/3/2014, 00:20




QUOTE (betta86 @ 17/3/2014, 22:16) 
QUOTE (Jakara @ 17/3/2014, 21:49) 
Non scordiamoci che da quello che (come al solito) ti lasciano immaginare, tra la scena tra gli ulivi e l'aeroporto, tra loro c'è stato qualcosa, quindi quello in aeroporto non è il loro primo bacio bensì l'ultimo (sigh) e l'ultimo bacio, tra le lacrime, non è appassionato ma dolce, malinconico...come lo è stato il loro, sempre e comunque pieno di passione ma passione romantica..

quoto quoto quoto...e cmq questa cosa dell'immaginazione (che la mia ha galoppato tantissimo) e ritrovarmi con l'ultimo bacio così, senza aver avuto l'occasione di vedere il primo è un punto dolente per me...

riporto il "we can only imagine" dallo script per le buon'anime che magari se lo sono perso..

tumblr_mu3z3fwe1i1qzeb7lo2_500

ah ..l'immaginazione bella cosa. si.
 
Top
Jakara
view post Posted on 18/3/2014, 09:36




E' vero, anche per me non aver visto il "primo" bacio, quello che aspettavamo tutti da 8 anni è stato un vero dispiacere..per usare un eufemismo. L'unico modo in cui potrebbero risarcirci (anche se non credo gli interessi molto farlo) è facendoci vedere l'altro bacio, magari in un flashback di Tony, ma a questo punto non credo lo faranno mai.
 
Top
cm209
view post Posted on 18/3/2014, 11:43




Cara grazia ci hanno fatto vedere questo
 
Top
giugi°°
view post Posted on 18/3/2014, 12:49




Quando sarà stato il loro primo bacio? :wub:
 
Top
Dr.Watson
view post Posted on 18/3/2014, 12:58




CITAZIONE (giugi°° @ 18/3/2014, 12:49) 
Quando sarà stato il loro primo bacio? :wub:

Fra loro due o con altri partner? Se vuoi una risposta precisa devi fare una domanda precisa! <_< Altrimenti dobbiamo risalire all'adolescenza... :P

Comunque, presumendo che tu intenda fra Ziva e Tony :D , credo che questo sia l'unico bacio girato sul set; nessuno però ci impedisce di immaginare altre situazioni ed altri momenti, magari più rispondenti alle nostre aspettative. Quindi, come si diceva nel '68: la fantasia al potere! Per cui immaginati ciò che vuoi... ;) :)
 
Top
Jakara
view post Posted on 18/3/2014, 13:12




Questo non è il loro primo bacio sul set e a me sembrava scontato che Giugi intendesse dire il primo bacio tra loro, visto che proseguiva il nostro discorso.
Sicuramente c'è stato qualcosa a Parigi (non visto) oltre a quello sotto copertura ("finto?":)), poi dopo la scena tra gli ulivi come dice Alyss, "we can only imagine"... e tutti (o quasi) immaginiamo la stessa cosa....
 
Top
Alyss..
view post Posted on 18/3/2014, 13:17




E vi ricordo che Michael durante la messa in onda in USA disse che avevano già filmato un bacio in una stagione precedente ma che era stato tagliato.. ( continuo a pensare sia la 200esima puntata ma boh ) -- chissà se lo scopriremo mai.
 
Top
Dr.Watson
view post Posted on 18/3/2014, 13:31




Il bacio di cui stiamo parlando dovrebbe essere il top di tutti i baci, a sigillo di un'unione 3P: profonda,passionale,perpetua. Per questo l'ho ritenuto poco "convincente", dati i presupposti.

Nessuna situazione precedente, che io ricordi, aveva tali caratteristiche (forse quando hanno salvato Ziva prigioniera nel deserto qualche serie fa, allora ci sarebbe stato bene un bacio al top e l'inizio di una storia seria fra Ziva e Tony, ma il tutto era stato fatto in "amicizia"...) e quindi anche i "bacetti" precedenti non possono avere lo stesso valore e significato di quest'ultimo.
Sempre a mio parere, s'intende! ;)
 
Top
32 replies since 12/3/2014, 11:46   2088 views
  Share