Navy NCIS: Unità anticrimine

IMPORTANTE: Donazioni Forum

« Older   Newer »
  Share  
sly10
view post Posted on 30/10/2013, 17:42




Sono contenta che anche quest'anno abbiamo raggiunto l'obbiettivo
 
Top
Alyss..
view post Posted on 23/10/2014, 21:35




QUOTE (Alyss.. @ 3/11/2012, 12:23) 
Ciao a tutti, apro questo thread perchè è da un po che valutavo questa opzione.
Da due anni il forum si è ingrandito e di conseguenza la visibilità che abbiamo è tanta.
Tutto quello che vedete nel forum, anche se questo è supportato dal server di Forumfree, è hostato su un sito a parte. ( immagini, banner,sfondi, il layout praticamente ) - Ogni anno io e gli altri paghiamo per rinnovare l'account, per evitare che il forum scompaia. Dal 2013 l'account è cambiato e da 18 euro siamo passati a 25.
Il pagarli non è mai stato un grosso problema, ma visto che siamo una community, e siamo tanti, volevo chiedervi se magari vi andava di donare qualcosa, di tanto in tanto, 1 euro anche o simili..
Io ho l'account Paypal con cui pago. Ho creato un tasto donazioni, dove, se volete, potrete cliccare e se avete un account PayPal potete donare al forum. La cifra è a vostro piacimento. Decidete voi se volete aiutarci o meno.

Ho inserito questo bottone nella parte alta del forum - sulla home, sotto al countdown:
btn_donate_SM

Grazie mille in anticipo, noi ce la mettiamo tutta tra un impegno e l'altro per mandare avanti il forum.
Alice ( & team )

QUOTE (Alyss.. @ 4/10/2013, 11:12) 
It's that time of the year again. Il 3 Novembre rinnovano l'account - tra alti e bassi siamo sempre una community. e ultimamente la partecipazione avuta al forum è stata tanta.

Dobbiamo rinnovare l'account in cui stiamo Hostando tutta la grafica del forum. Sono sempre 25 euro. Come l'anno scorso vi invito a collaborare anche solo con 1 euro.

Come sempre per donare potete cliccare il tasto DONAZIONE > btn_donate_SM che trovate anche in cima al forum sotto al countdown.

Grazie mille
Alice

Quoto me stessa perchè siamo di nuovo a ottobre e se volete aiutarci ve ne saremo infinitamente grati.
 
Top
Alyss..
view post Posted on 30/10/2014, 10:10




Mi dispiace che cosi in pochi abbiate donato - mi mancano i vecchi tempi.
 
Top
saragiup1
view post Posted on 30/10/2014, 10:29




Siamo ancora in tempo? Sono senza computer e un po' tirata in questi giorni, ma domani dovrei poterlo usare di nuovo e posso provvedere nel mio piccolo.
Sara
 
Top
Alyss..
view post Posted on 30/10/2014, 12:37




Sara si certo sei ancora in tempo :wub:
 
Top
Alyss..
view post Posted on 7/11/2015, 13:47




Come ogni anno dobbiamo rinnovare l'host per continuare a visualizzare il forum. Se volete aiutarci QUI potete farlo
 
Top
Alyss..
view post Posted on 9/11/2015, 19:25




Grazie mille!
 
Top
22 replies since 3/11/2012, 11:23   545 views
  Share