Navy NCIS: Unità anticrimine

>> 9x13 "A Desperate Man", Commenti all'Episodio

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 10/1/2012, 12:06




Puntata online: www.novamov.com/video/51796f4b0b606
Link per il direct download della puntata: www.fileserve.com/file/md6TMN6/NCIS.S09E13.HDTV.XviD-LOL.avi
Sottotitoli inglesi: www.addic7ed.com/serie/NCIS/9/13/A_Desperate_Man
Sottotitoli italiani: http://www.italiansubs.net/index.php?optio...mid=13&id=13096





Apro il thread ora per sicurezza, buona visione ah ah.

Proposal_Fail_by_5P_emotes
(scusate avevo questa gif che si chiama proposal fail nel pc volevo metterla LOL)


Edited by Hellspirit - 13/1/2012, 10:31
 
Top
ericaNCIS
view post Posted on 10/1/2012, 13:42




ahhahahaha ci sta bene la gif xD
 
Top
saragiup
view post Posted on 10/1/2012, 14:16




:lol:
Esatto, bellissima gif!!! Speriamo che si avveri!!! Dopo la scorsa puntata credo sia difficile tornare indietro, ma loro sono quelli che ci hanno impiegato 2 stagioni e mezza per arrivare a questo dopo un Couldn't live without you! Già da lì era difficile tornare indietro, invece ci erano riusciti. :unsure:
Comunque non vedo l'ora di vedere la puntata!!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 15:14
Avatar

New Agent

Group:
Membro
Posts:
59

Status:


CITAZIONE (Alyss.. @ 10/1/2012, 12:06) 
Puntata online:
Link per il direct download della puntata:
Sottotitoli inglesi:
Sottotitoli italiani:





Apro il thread ora per sicurezza, buona visione ah ah.

Proposal_Fail_by_5P_emotes
(scusate avevo questa gif che si chiama proposal fail nel pc volevo metterla LOL)

mi ero illuso...
^_____^
 
Top
Vooº J David~
view post Posted on 10/1/2012, 15:16




La gif è grandiosa XD è perfetta.. e speriamo davvero che sia quello che succederà :)
 
Top
littleziva
view post Posted on 10/1/2012, 15:22




ahahaha la gif è perfetta :P
 
Top
fra-angel
view post Posted on 10/1/2012, 15:37




CITAZIONE
Apro il thread ora per sicurezza, buona visione ah ah.


SPOILER (click to view)
(scusate avevo questa gif che si chiama proposal fail nel pc volevo metterla LOL)

ah ah speriamo che succeda esattamente così!!!

CITAZIONE
Dopo la scorsa puntata credo sia difficile tornare indietro, ma loro sono quelli che ci hanno impiegato 2 stagioni e mezza per arrivare a questo dopo un Couldn't live without you! Già da lì era difficile tornare indietro, invece ci erano riusciti.

In questi giorni, dopo l'euforia iniziale post 9x12, ho proprio pensato a questo....cacchio, un uomo prima ti dice che ha rischiato l'intera carriera "for you" e poi ti tira fuori da una prigione dicendo "couldn't live wuthout you" e tu non capisci che tiene a te, e l'uomo in questione non capisce che prova qualcosa???!!!!! Mah...

Speriamo in bene!!!
 
Top
saragiup
view post Posted on 10/1/2012, 16:17




CITAZIONE (fra-angel @ 10/1/2012, 15:37) 
CITAZIONE
Dopo la scorsa puntata credo sia difficile tornare indietro, ma loro sono quelli che ci hanno impiegato 2 stagioni e mezza per arrivare a questo dopo un Couldn't live without you! Già da lì era difficile tornare indietro, invece ci erano riusciti.

In questi giorni, dopo l'euforia iniziale post 9x12, ho proprio pensato a questo....cacchio, un uomo prima ti dice che ha rischiato l'intera carriera "for you" e poi ti tira fuori da una prigione dicendo "couldn't live wuthout you" e tu non capisci che tiene a te, e l'uomo in questione non capisce che prova qualcosa???!!!!! Mah...

Esatto! Figlioli, sarete anche ottimi agenti, ma da questo punto di vista intuito zero!
Non credo che lui vada in giro a dire che non poteva vivere senza di lei a qualunque donna, a Jeanne non l'ha certo detto! Lei se ne è andata e l'ha lasciata andare. Ziva se ne è andata ed è andato dall'altra parte del mondo a vendicarla/riprendersela... Non ci volevano chissà quali doti intuitive per capire che provano qualcosa l'uno per l'altra...
Io mi sono anche chiesta: posto che tutti davano per scontato che Rivkin avrebbe dovuto vincere in uno scontro corpo a corpo con Tony, lei contro chi pensava di puntare la pistola prima di aprire quella porta? Io credo che lei pensasse di dover difendere Tony (d'accordo che è il tuo partner, ma non ti chiedi perché lo vorresti difendere se, in casa tua, si sta menando con il tuo uomo?!?), invece si è ritrovata nella situazione opposta e la rabbia e la tensione hanno scatenato tutto il patatrac...
 
Top
betta86
view post Posted on 10/1/2012, 16:34




ahahha bellissima gif Aly...io incrocio le dita, speriamo in bene XD...
CITAZIONE (fra-angel @ 10/1/2012, 15:37) 
CITAZIONE
Dopo la scorsa puntata credo sia difficile tornare indietro, ma loro sono quelli che ci hanno impiegato 2 stagioni e mezza per arrivare a questo dopo un Couldn't live without you! Già da lì era difficile tornare indietro, invece ci erano riusciti.

In questi giorni, dopo l'euforia iniziale post 9x12, ho proprio pensato a questo....cacchio, un uomo prima ti dice che ha rischiato l'intera carriera "for you" e poi ti tira fuori da una prigione dicendo "couldn't live wuthout you" e tu non capisci che tiene a te, e l'uomo in questione non capisce che prova qualcosa???!!!!! Mah...

Speriamo in bene!!!

ma io devo essere sincera si sono state rivelazioni importanti quelle che emersero a fine sesta\inizio settima, ma i contesti in cui sono state dette erano completamente sbagliati in più non sn state riprese in conversazioni in momenti appropriati...la vera realizzazione c'è stata la settimana scorsa...ora speriamo che Ziva faccia la mossa giusta :P (che ansia)
 
Top
Alyss..
view post Posted on 10/1/2012, 17:24




Oy oy non divagate qui tornate nel thread pre episodio questo potete invaderlo domani
 
Top
Alyss..
view post Posted on 11/1/2012, 03:11




NO

ha detto no.

e Ray si è anche beccato un pugno in faccia da Ziva.

Bastardo (scusate il termine)

Oh che peso mi son tolta.

E amo Tony e Ziva. T_T omg Tony e Ziva.

Cherish each other

E amo Ziva e Gibbs.

E omg help.

Commenti coerenti a domani.

ps. Link per scaricare ep: www.fileserve.com/file/md6TMN6/NCIS.S09E13.HDTV.XviD-LOL.avi

Edited by Alyss.. - 11/1/2012, 03:27
 
Top
Jess_JagFan
view post Posted on 11/1/2012, 03:43




Aggiungo solo

Amo Ziva e Abby. Perchè se lo meritano.

E Daddy Gibbs.

No ahahahh lo sapevoooo

io abbandono la coerenza perchè so che anche domani non sarà qua. Ripeto per l'ennesima volta I love all of them!!!
 
Top
Alyss..
view post Posted on 11/1/2012, 03:47




Grazie per aver continuato il mio commento volevo dire giusto che amo Ziva e Abby che finalmente hanno ri-avuto una scena assiemeeee.

OMG *vado a rivedere l'ultima scena e vado a letto*
 
Top
75 replies since 10/1/2012, 12:06   4521 views
  Share