Navy NCIS: Unità anticrimine

>> 9x13 "A Desperate Man", Commenti all'Episodio

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 10/1/2012, 12:06




Puntata online: www.novamov.com/video/51796f4b0b606
Link per il direct download della puntata: www.fileserve.com/file/md6TMN6/NCIS.S09E13.HDTV.XviD-LOL.avi
Sottotitoli inglesi: www.addic7ed.com/serie/NCIS/9/13/A_Desperate_Man
Sottotitoli italiani: http://www.italiansubs.net/index.php?optio...mid=13&id=13096





Apro il thread ora per sicurezza, buona visione ah ah.

Proposal_Fail_by_5P_emotes
(scusate avevo questa gif che si chiama proposal fail nel pc volevo metterla LOL)


Edited by Hellspirit - 13/1/2012, 10:31
 
Top
ericaNCIS
view post Posted on 10/1/2012, 13:42




ahhahahaha ci sta bene la gif xD
 
Top
saragiup
view post Posted on 10/1/2012, 14:16




:lol:
Esatto, bellissima gif!!! Speriamo che si avveri!!! Dopo la scorsa puntata credo sia difficile tornare indietro, ma loro sono quelli che ci hanno impiegato 2 stagioni e mezza per arrivare a questo dopo un Couldn't live without you! Già da lì era difficile tornare indietro, invece ci erano riusciti. :unsure:
Comunque non vedo l'ora di vedere la puntata!!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 15:14
Avatar

New Agent

Group:
Membro
Posts:
59

Status:


CITAZIONE (Alyss.. @ 10/1/2012, 12:06) 
Puntata online:
Link per il direct download della puntata:
Sottotitoli inglesi:
Sottotitoli italiani:





Apro il thread ora per sicurezza, buona visione ah ah.

Proposal_Fail_by_5P_emotes
(scusate avevo questa gif che si chiama proposal fail nel pc volevo metterla LOL)

mi ero illuso...
^_____^
 
Top
Vooº J David~
view post Posted on 10/1/2012, 15:16




La gif è grandiosa XD è perfetta.. e speriamo davvero che sia quello che succederà :)
 
Top
littleziva
view post Posted on 10/1/2012, 15:22




ahahaha la gif è perfetta :P
 
Top
fra-angel
view post Posted on 10/1/2012, 15:37




CITAZIONE
Apro il thread ora per sicurezza, buona visione ah ah.