Navy NCIS: Unità anticrimine

9x14 (#200) "Life before his eyes", 07/02/12

« Older   Newer »
  Share  
alisette
view post Posted on 5/2/2012, 18:20




uahhhhhh mi fa davvero piacere rivedere kate :-) :-)

a me lei piceva tantissimo...
e anche secondo me potrebbe essere sposata con tony....uhmmm lo voglio vedere ...lo voglio vedere....
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 5/2/2012, 20:18




noooooooooooo!!! no!no!no!....con Kate no!...è un personaggio che mi è sempre stato simpatico...però lei e Tony no!!! NON sono fatti per stare insieme!...almeno è come la vedo io....non c'è mai stata l'attrazione giusta......
 
Top
Alyss..
view post Posted on 5/2/2012, 21:27




Apparte che non è ancora confermato che ci sia..ne che se c'è è la 'moglie' di Tony.
Ma sinceramente io non avrei da ridire con questo - non sono mai stata Tate fan, ma tanto è solo un AU quindi perchè farsi dei problemi? xD Anzi sarei contenta per i Tate fan almeno li rivedrebbero assieme. ahah.

(( E poi ripeto non credo che in questo matrimonio Tony sia felice quindi... ))
 
Top
ericaNCIS
view post Posted on 5/2/2012, 22:02




Infatti, io sono dell'idea: fate accadere quello che vi pare tanto non è la realtà..sfogate tutta la vostra inventiva! Così non corriamo rischi nella realtà xD
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 5/2/2012, 22:56




CITAZIONE (Alyss.. @ 5/2/2012, 21:27) 
Apparte che non è ancora confermato che ci sia..ne che se c'è è la 'moglie' di Tony.
Ma sinceramente io non avrei da ridire con questo - non sono mai stata Tate fan, ma tanto è solo un AU quindi perchè farsi dei problemi? xD Anzi sarei contenta per i Tate fan almeno li rivedrebbero assieme. ahah.

(( E poi ripeto non credo che in questo matrimonio Tony sia felice quindi... ))

Yea, sono d'accordo - anche se mi darebbe un po' fastidio questo dare un contentino ai Tate. Ma, appunto, è un AU ed è solo l'immaginazione di Gibbs, so xD

Heh, da quando si è saputo del ritorno di Ari spero di vedere una scena tra lui e Kate ** (tanto per soddisfare la mia Kari unhealthy obsession ♥)
 
Top
Ziva David
view post Posted on 6/2/2012, 02:34




Mamma mia, un episodio Au...cioè è una cosa fantastica *o*

Sinceramente, credo che comunque gestiranno la cosa, gl'autori saranno magnifici; secondo me, infatti, sono tra i migliori sceneggiatori in circolazione al momento (e la loro competenza si può ben vedere dal fatto che, dopo circa nove anni, la serie è ancora in grado di tenere gli spettatori incollati allo schermo).

Per il ritorno di Kate sono davvero contentissima, perchè mi piaceva molto come personaggio; ovviamente, mi rendo conto che sarà solo un episodio, però ne sono comunque felice. Sinceramente mi interesserebbe vederla anche con Tony, perchè anche se dopo mi sono terribilmente affezionata a Ziva (premetto anche che, secondo me, resta uno dei personaggi meglio caratterizzati in tutta la storia delle serie tv), avrei sempre voluto sapere se tra loro avesse funzionato. Insomma, personalmente non lo credo - poichè credo che, arrivati ad un certo punto si sarebbero lasciati e sarebbero rimasti solo amici - però, sarebbe bello vedere cosa avrebbero potuto creare per loro gli autori LOL

Avrei tanto voluto un ritorno di Jen, sinceramente, poichè è uno dei personaggi che mi è piaciuto di più in tutta la serie...però, forse, non si sarebbe adattato alle esigenze di trama, per cui posso capire la sua assenza. Quello che mi interessa maggiormente, oltre a tutto ciò che succede a Jethro, ovviamente, è il "nuovo" incontro tra Ziva e Tony. E questo non lo dico solo perchè sono una Tiva alquanto sfegatata, ma anche perchè secondo me questo va tutto a favore dello show. Mi spiego meglio: è vero che Ncis è fondamentalmente una serie poliziesca, tuttavia questo non deve impedire agli autori di voler approfondire la caretterizzazione dei personaggi - dopo tutto, per essere reali, quelli devono necessariamente essere umani. Ed un essere umano è tale in quanto capace di amare, almeno secondo la mia modesta opinione. Se volete un esempio vi basta pensare a Gibbs: lui non sarebbe diventato un agente, se non fosse stato per la morte di chi amava. Per cui, un po' di romance ce lo vedo. Anzi, me lo aspetto :P

O.O oddio, ho scritto un papiro xD
 
Top
*__Amy
view post Posted on 6/2/2012, 12:57




Fanssssssss! :D Ma quindi stasera questo episodio lo trasmettono in Canada? (Oh, Canada <3 GRAZIE!) Domani mattina già si saprà qualcosa, quindi? :D

-> Regalo perfetto per i miei diciotto anni *-*
 
Top
Touanda
view post Posted on 6/2/2012, 18:47




amy regalo perfetto per i tuoi diciotto e anche per me! tolgo l'apparecchio dopo 4 cazzutissimi anni! yeah! mi piace la giornata di domani!
 
Top
Ziver92x
view post Posted on 6/2/2012, 21:09




CITAZIONE
Domani mattina già si saprà qualcosa, quindi?

Si saprà qualcosa? Domani mattina avremo gia l'episodio!!! XD
 
Top
ericaNCIS
view post Posted on 6/2/2012, 21:10




Finalmente! aggiungerei...xD
 
Top
Alyss..
view post Posted on 6/2/2012, 21:14




Leggete l'articolo di TvLine: http://t.co/xIvMePhP e addio.
 
Top
Ziver92x
view post Posted on 6/2/2012, 21:23




*si da 1 mattonata in testa e dorme fino a domattina* asdfgkhfljsgjdksfgjdksljgkdgfkldsjghdflgfhfdg MA NON CE LA FACCIO *__* non ce la faccio non ce la posso fare. sono arrivata fino a qui ma basta ok sto delirando addio non ce la posso fare ora vado a letto ok addio ciao
tumblr_lyzn9aeA9Z1qd93sz
perdonatemi le gif per questa volta oddio vi prego muoio non ce la facc... *dead*
 
Top
Alyss..
view post Posted on 6/2/2012, 21:26




“Without question, the most remarkable alternate timeline, truly, belongs to Gibbs,” [Michael Weatherly] promises. “Mark Harmon does a scene in the basement that is so…. Well, I did cry several times watching this, and I did not anticipate that.”

Il cuoreee. vado a dormire ora. anzi non penso nemmeno di esserne in grado lol

ci sarebbe anche lo sneak peek ma è solo la scena dove sparano a gibbs e tanto l'abbiamo gia vista in mille salse
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 21:41
Avatar

New Agent

Group:
Membro
Posts:
59

Status:


QUOTE (Alyss.. @ 4/2/2012, 10:04) 
Tenete l'ho messo su youtube



Sto ancora iperventilando

RIVA VISA TIVA uhahaaha *dead*

no...ma voi state scherzando ... ma voi siete un branco di pazzi...
omg non ce la posso fare...
RIVA VISA TIVA uhahaaha *dead*
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 6/2/2012, 21:53




“For a diehard fan, [Episode 200] will be a lot of fun. We definitely thought it through!”..........oooh my gosh...ed ecco che i trip mentali ricominciano!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
344 replies since 10/12/2011, 18:43   13920 views
  Share