Navy NCIS: Unità anticrimine

doctor who

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2014, 20:52

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


CITAZIONE (miss.scarlett @ 27/3/2014, 16:59) 
In attesa di poter guardare la nuova stagione in tv, compreso lo speciale di natale, inizio a guardare la serie classica :)

ho paura a chiederlo... dove le trovi?
 
Top
The Count of Starling City
view post Posted on 27/3/2014, 23:05




Per quanto ne so io la serie classica è incompleta anche nella versione originale, perché alcune bobine sono andate distrutte in un incendio...
Io sto aspettando di vedere Capaldi in azione. Già mi ha gasato un sacco nei minuti finali dello speciale natalizio
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 29/3/2014, 18:22




Per la serie classica so che mancano molti episodi, se non sbaglio proprio con i primi due doc, per conferma dovrei guardare su wiki. Per ora inizio dal 4 doc, che poi è forse quello più famoso (Tom Baker).
Capaldi è piaciuto molto anche a me nei suoi primi secondi da 13^ :D in attesa di guardarlo comodamente in tv su rai4, vado di streaming :)
Per lo streaming ho trovato un sito, ma non ho ancora avuto modo di guardare mezzo episodio, zach ti mando un MP
 
Top
The Count of Starling City
view post Posted on 29/3/2014, 19:40




A me Capaldi ha gasato di brutto persino nel cameo dei suoi occhi nello speciale anniversario... E mi piacerebbe, come minimo, che in una scena dei primi episodi di Thirteen gli facciano indossare una tenuta da antico romano, tanto per richiamare Fires of Pompeii
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 1/4/2014, 09:43




Ahahaha lo sguardo assassino di Capaldi nello speciale del 50^!!!!
No sir, they are 13!!!!
Epica!!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 19:20

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


CITAZIONE (The Count of Starling City @ 29/3/2014, 20:40) 
A me Capaldi ha gasato di brutto persino nel cameo dei suoi occhi nello speciale anniversario... E mi piacerebbe, come minimo, che in una scena dei primi episodi di Thirteen gli facciano indossare una tenuta da antico romano, tanto per richiamare Fires of Pompeii

Moffat ha dichiarato che nonostante il war doctor Eccleston rimane il nono, Tennant il decimo, Smith l'undicesimo e Capaldi il dodicesimo....
Comunque anche io spero nella spiegazione (che Moffat aveva dichiarato di voler dare).

Comunque pare affiancheranno un altro compagno a Clara: voi cosa ne pensate?
 
Top
The Count of Starling City
view post Posted on 1/4/2014, 20:46




CITAZIONE (Zack_Jethro92 @ 1/4/2014, 20:20) 
CITAZIONE (The Count of Starling City @ 29/3/2014, 20:40) 
A me Capaldi ha gasato di brutto persino nel cameo dei suoi occhi nello speciale anniversario... E mi piacerebbe, come minimo, che in una scena dei primi episodi di Thirteen gli facciano indossare una tenuta da antico romano, tanto per richiamare Fires of Pompeii

Moffat ha dichiarato che nonostante il war doctor Eccleston rimane il nono, Tennant il decimo, Smith l'undicesimo e Capaldi il dodicesimo....
Comunque anche io spero nella spiegazione (che Moffat aveva dichiarato di voler dare).

Comunque pare affiancheranno un altro compagno a Clara: voi cosa ne pensate?

Ho scritto Thirteen e volevo scrivere Twelve... :wacko:
Comunque chiunque mi mettano di altro come companion, a me basta che non mi mettano un nuovo cameo di Amy Pond. Non credo ne sopporterei un altro, già ho trovato un pelo fastidioso quello nell'ultimo episodio di Eleven, se me ne mettono un altro di lei comincerei a urlare. Per qualche motivo lei mi sta enormemente sulle scatole, preferisco di gran lunga suo marito Rory
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 22:28

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


CITAZIONE (The Count of Starling City @ 1/4/2014, 21:46) 
CITAZIONE (Zack_Jethro92 @ 1/4/2014, 20:20) 
Moffat ha dichiarato che nonostante il war doctor Eccleston rimane il nono, Tennant il decimo, Smith l'undicesimo e Capaldi il dodicesimo....
Comunque anche io spero nella spiegazione (che Moffat aveva dichiarato di voler dare).

Comunque pare affiancheranno un altro compagno a Clara: voi cosa ne pensate?

Ho scritto Thirteen e volevo scrivere Twelve... :wacko:
Comunque chiunque mi mettano di altro come companion, a me basta che non mi mettano un nuovo cameo di Amy Pond. Non credo ne sopporterei un altro, già ho trovato un pelo fastidioso quello nell'ultimo episodio di Eleven, se me ne mettono un altro di lei comincerei a urlare. Per qualche motivo lei mi sta enormemente sulle scatole, preferisco di gran lunga suo marito Rory

Credevo di essere l'unico e pensare che Amy è un gran pezzo di g..cca. Come personaggio anche io preferivo Rory.

Anche se Clara, Rose e Donna non si battono

EDIT: Comunque se non l'avete già visto ecco l'outfit

 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 2/4/2014, 15:56




Ahahahaha menomale che Moffat ha fatto chiarezza sul numero dei doc, ci ha fatto perdere la conta!!!! (dovrebbe cambiare spacciatore... :P) Ok quindi Capaldi è il 12^. Ohhhhh santa polenta!!!!!
Un nuovo compagno in aggiunta? Magari se fosse River........... *_* ma non mi aspetto che il mio desiderio venga esaudito (Moffat deve fare i conti con me anche per Sherlock U.U).
Donna!!! Che forte!!! Quante risate con lei :D
ehehehe Rory :wub: doveva essere per forza un cucciolone, doveva attutire il caratteraccio di Amy :D
Il nuovo look di twelve l'ho già visto diverse volte ^_^, per ora posso solo dire che è l'unico di tutti i doc vestito bene!!!! :D Era ora che un sarto avesse pietà di lui!!!!! -_-

Però gli manca quel qualcosa che lo contraddistingue dagli altri se stesso!!! Eleven aveva il cravattino, ten il ciuffo e le scarpe da tennis, nine il giubbotto di pelle.....
Vabbè.. presto tutto sarà rivelato (oddio sembro Giacobbo :blink: )
 
Top
The Count of Starling City
view post Posted on 2/4/2014, 16:20




Magari ciò che contraddistinguerà capaldi dagli altri sarà il carattere.
Già il fatto che "appena nato" non si è fissato sul fatto che non ha i capelli rossi lo distingue dagli altri XD
La mia lista di companions, in ordine di preferenza è la seguente:
- Rose
- Jack Harkness
- River
- Clara
- Donna
- Martha
- Rory
- Amy

E poi spero vivamente che facciano tornare presto il personaggio di Orla Brady (quella dell'ultimo episodio natalizio), perché l'ho adorato (lasciamo perdere il fatto che ho pianto perché lei appariva anche nella mia serie TV preferita)
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 3/4/2014, 09:49




Non seguo Torchwood, ma mi pare che Jack faccia una brutta fine, vabbè che in questi telefilm resuscitano più o meno tutti, far tornare Jack sarebbe fantastico, mi piace molto :).
Se non sbaglio Barrowman è impegnato nelle riprese di Arrow, così come la Kingston.
Ma questa storia dei capelli rossi... non mi è affatto chiara. Non è che è una storia montata dai fan? Perchè a parte la battuta di eleven appena rigenerato, poi non se ne parla più.
E dei doc storici nessuno ha i capelli rossi.
Curiosità ma Orla chi è? La sacerdotessa?
Sempre a proposito dell'episodio di natale appena ho visto la scena iniziale di Matt con il mantello e lo sturalavandino dei dalek in mano ho subito pensato che ha sbagliato location, quella non è Hogwarts :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
The Count of Starling City
view post Posted on 3/4/2014, 10:11




dei capelli rossi ciede anche ten, appena rigenerato, e ne fa pure una malattia per cinque minuti buoni.
comunque jack compare prima in un paio di episodi con Nine, poi compare in Torchwood, e di nuovo compare con ten, ma viene rivelato anche che
Jack in realtà è la Faccia di Boe, che compare nel secondo episodio con Nine, nel primo - christmas special escluso - con ten e infine nel terzo episodio della serie con Martha, dove muore definitivamente

sì, in realtà in Arrow al momento nella s2 john è comparso in due o tre scene negli episodi 2x07 (dove come al solito il fatto che compaia porta una iella pazzesca al Conte Vertigo) e 2x08, e non si sa se e quando riapparirà di nuovo, mentre Alex può darsi che riappaia a breve, non so bene che progetti ci siano per il suo personaggio
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 3/4/2014, 15:35




Ahhh ecco, mi sono persa questa parte! Devo ancora vedere la prima stagione e la rigenerazione da nine a ten :)
Grazie per il chiarimento :)
Ad ogni modo, io spero che Alex torni dal futuro per stare col doc!!!!
La Tardis può sopportare due psicopatici contemporaneamente ^_^ ne sono sicurissima :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 15:46

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Su River devo dire che, per quanto Alex sia una bravissima attrice, preferirei non vedere più questo personaggio.
È stato sfruttato male, creerebbe solo inutili casini in una linea temporale già nn di semplice comprensione e, comunque, lo vedo troppo legato all'undicesimo.
 
Top
43 replies since 6/7/2011, 20:29   592 views
  Share