Navy NCIS: Unità anticrimine

>> 8x23 "Swan Song", Commenti all'episodio

« Older   Newer »
  Share  
fire4wd
view post Posted on 12/5/2011, 00:27 by: fire4wd
Avatar

New Agent

Group:
Membro
Posts:
59

Status:


QUOTE (Gunnery_Sergeant @ 11/5/2011, 14:20) 
QUOTE (betta86 @ 11/5/2011, 13:15) 
[cut] (non c'entra niente il fronte tiva o no, o che stia con tony o no è proprio una questione a pelle).

Quoto in pieno. A me non importa un tubo di EJ in relazione a Tony e/o Tiva, ma non sopporto l'atteggiamento di superiorità e di "son tutto mi" che EJ ha tenuto sin dall'inizio. "E' il mio caso", "Potete imparare qualcosa dal mio team", "Io ho già fatto questo", "Io ho già controllato quelle foto" "il nostro profilo indica che è un killer che ha ottenuto molto nella vita"...e poi alla prova dei fatti che succede? Gibbs nota le decorazioni sbagliate. Gibbs dice che questi omicidi sono il massimo che sto tizio ha fatto nella vita -- ed è vero, non a caso è Cobb furioso perché non ha fatto carriera. Chi capisce che Gavin X è uno della CIA e scopre che è un alias di Kort? Team Gibbs. Chi capisce che EJ è appena caduta in una trappola e la avverte? Gibbs.

Non è una questione di essere ambiziosi o meno, è una questione di essere arroganti. Ora, anche Gibbs sa essere arrogante, ma poi i fatti supportano le sue azioni/parole. Non è il caso di EJ, che finora è stata tutto fumo e niente arrosto. E nel momento in cui si poteva vedere di che pasta è fatta, che va a fare? Commette un'imprudenza che può costarle la vita.

vi quoto volentieri.
Non ho mai avuto problemi con il primo della classe Sono gli atteggiamenti da primo della classe che non mi vanno giu.

rivisto adesso l'episodio. Credo che il Tony di questo episodio sia il mio favorito di sempre.

inoltre una standing ovation per i "tempi" nella secna dell'abbraccio di gruppo.
beh...ora di nanna

5 giorni 00 ore 32 minuti 39 sec
all'Episodio 8x24 "Pyramid"
 
Top
50 replies since 10/5/2011, 21:22   3382 views
  Share