Navy NCIS: Unità anticrimine

8x24 "Pyramid", 17/05/11

« Older   Newer »
  Share  
***<Marta>***
view post Posted on 17/5/2011, 19:21




oddio daiiiii!!!!!!! ><
ma quanto manca ancora!!!?!?!?!?
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 17/5/2011, 19:25




lol, e io che mi illudevo di poter star tranquilla almeno fino a domani mattina... xD

Traduco velocemente le parti di Glasberg (tranne quelle su Gibbs e Vance, che erano già uscite e già le avevo tradotte)

CITAZIONE
"Abbiamo fatto arrivare tutti quanti e tutti loro uniranno le forze. Questo aggiunge un altro strato di intrigo e qualche posta in gioco emotiva, a causa delle relazioni che si sono formate. E rendono tutto molto più complesso, mentre cercano di acciuffare questo tizio. Ma più il loro gruppo si allarga, più persone sono potenzialmente a rischio. Ciò fa aumentare enormemente la posta in gioco."

Infatti, almeno un'altra persona morirà nella puntata finale.

Ma supponendo che la squadra sia in grado di salvare Ziva, dovremmo aspettarci un momento romantico tra lei e DiNozzo? "Ci sono momenti che toccano la tensione Tony-Ziva e certamente momenti che aiuteranno a spingerci nella prossima stagione. Penso che tutti quegli elementi delle relazioni sono sempre presenti e spesso possono essere ridotti a una semplice occhiata o sguardo che ha più peso di quanto pensi."

Comunque sia, mi piace il modo di pensare di Glasberg *nods approvingly*
 
Top
Gangared
view post Posted on 17/5/2011, 19:48




Se ha qualcuno dovesse interessare vedere l'ultima puntata direttamente alle 2 di notte in live streaming (dovete avere una connessione adsl da circa 100Mbps o 8MB/s se preferite per vederlo bene) vi metto il link diretto per vederlo online:

Ecco qui ^^

Io me lo vedrò senz'altro perché fino a domani non resisto! XD
 
Top
Ziver92x
view post Posted on 17/5/2011, 19:52




CITAZIONE (Hellspirit @ 17/5/2011, 20:25) 
Comunque sia, mi piace il modo di pensare di Glasberg *nods approvingly*

sisisisisisisi DECISAMENTE! :P *nods too*
 
Top
***<Marta>***
view post Posted on 17/5/2011, 19:59




CITAZIONE (Ziver92x @ 17/5/2011, 20:52) 
CITAZIONE (Hellspirit @ 17/5/2011, 20:25) 
Comunque sia, mi piace il modo di pensare di Glasberg *nods approvingly*

sisisisisisisi DECISAMENTE! :P *nods too*

approvo approvo!! XD
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 01:19
Avatar

New Agent

Group:
Membro
Posts:
59

Status:


QUOTE (Gangared @ 17/5/2011, 20:48) 
Se ha qualcuno dovesse interessare vedere l'ultima puntata direttamente alle 2 di notte in live streaming (dovete avere una connessione adsl da circa 100Mbps o 8MB/s se preferite per vederlo bene) vi metto il link diretto per vederlo online:

Ecco qui ^^

Io me lo vedrò senz'altro perché fino a domani non resisto! XD

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
^___________^
 
Top
Gangared
view post Posted on 18/5/2011, 01:29




Prego figurati ^^
 
Top
186 replies since 15/4/2011, 08:41   7417 views
  Share