Navy NCIS: Unità anticrimine

8x24 "Pyramid", 17/05/11

« Older   Newer »
  Share  
Nelly"
view post Posted on 11/5/2011, 21:41




ok... ed è solo mercoledi ....
 
Top
Martina1386
view post Posted on 11/5/2011, 21:46




io persevero a pensare che sia Palmer... non so perchè... ma quello sulla destra sembra (almeno a me) indossare un camice verdino... ma tanto come il solito mi sbaglierò!
e Ziva sarà o a casa suo o da Ray...
Lieta che EJ sia ancora in piedi.. io punto tutto sul tipo alto e grosso del suo team per piazzare un colpo al P2P!! non mortale ovviamente... ma che cmq lo faccia scappare!!

...per un ottimo ho pensato che Ray potesse essere un complice/amico del P2P... I mean... sono tutti e due CIA... non si sa mai...
 
Top
betta86
view post Posted on 11/5/2011, 21:58




CITAZIONE
io punto tutto sul tipo alto e grosso del suo team per piazzare un colpo al P2P

l'ho scritto pur eio tra i deliri...della serie EJ is slava xk il gigante lì, anche se ferito colpisce da dietro o stordisce il killer, e appunto arrivano i rinforzi, lo portano al ncis e poi scappa ahahah...
ma appunto l'ho scritto tra i deliri...
 
Top
lalel
view post Posted on 11/5/2011, 22:16




CITAZIONE (Martina1386 @ 11/5/2011, 22:46) 
...per un ottimo ho pensato che Ray potesse essere un complice/amico del P2P... I mean... sono tutti e due CIA... non si sa mai...

uooooh anche io ci avevo pensato!!!lieta di non essere l'unica allora!! ;)

ma Ziva non potrebbe essere piu sfigata in quel caso....quindi no, non ci penso piu!!
 
Top
Alyss..
view post Posted on 12/5/2011, 12:03




comunque stamp del mio promo HQ.. a me quello sembra Palmer: http://i51.tinypic.com/5n8wb6.png
 
Top
Nelly"
view post Posted on 12/5/2011, 12:29




mmm ma cmq spero che salvi una persona a caso aahahah xD :wub:
 
Top
betta86
view post Posted on 12/5/2011, 12:30




oddio sembra davvero Palmer con il camice verde che usa in autopsia...
ma povero!!
cmq quella accanto questo punto è Ziva...e lì sottolineo il povera!!!
questa cosa di lanciare addosso l'acqua mentre i prigionieri sono bendati se non sbaglio un annetto fa uscì fuori questa cosa che la CIA era "indagata" su questo metodo improprio usato(anche se credo non è ne la prima ne l'utlima ad usare metodi impropri) e rende un senso di soffocamento, annegamento a coloro che la subisce...
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 12/5/2011, 12:37




CITAZIONE (Alyss.. @ 12/5/2011, 13:03) 
comunque stamp del mio promo HQ.. a me quello sembra Palmer: http://i51.tinypic.com/5n8wb6.png

mmh già, il vestito sembra quello... :|

No, basta, ho deciso: niente più speculazioni per me fino alla puntata. Se no non ci arrivo xD
 
Top
Jess_JagFan
view post Posted on 12/5/2011, 12:57




Non voglio pensarci... Non può morire Palmer :cry: so che qualcun altro dovrà morire ma perché lui? Avrei preferito Vance. Oh!
 
Top
betta86
view post Posted on 12/5/2011, 13:02




CITAZIONE
so che qualcun altro dovrà morire ma perché lui?

ma io non credo che Palmer morirà...x me l'altro morto a cui si riferiscono gli spoiler è quello della squadra di EJ a cui hanno sparato al collo nella puntata di ieri...o al max Vance, ma comincio a dubitare pure di lui...
 
Top
Alyss..
view post Posted on 12/5/2011, 13:17




QUOTE (betta86 @ 12/5/2011, 14:02) 
QUOTE
so che qualcun altro dovrà morire ma perché lui?

ma io non credo che Palmer morirà...x me l'altro morto a cui si riferiscono gli spoiler è quello della squadra di EJ a cui hanno sparato al collo nella puntata di ieri...o al max Vance, ma comincio a dubitare pure di lui...

esatto nel promo si vede anche il cadavere, direi, di Levin sul tavolo autopsie...
Palmer non dovrebbe morire .. anche visti i tweet di Brian xD - semmai in pericolo ma poi non muore.
Tral'altro guarda un po questo episodio ha foto promo con Palmer.. non accade spesso.
 
Top
littleziva
view post Posted on 12/5/2011, 14:13




CITAZIONE (Hellspirit @ 12/5/2011, 13:37) 
CITAZIONE (Alyss.. @ 12/5/2011, 13:03) 
comunque stamp del mio promo HQ.. a me quello sembra Palmer: http://i51.tinypic.com/5n8wb6.png

mmh già, il vestito sembra quello... :|

No, basta, ho deciso: niente più speculazioni per me fino alla puntata. Se no non ci arrivo xD

:O no palmer!! poverino nn l'avevo nemmeno considerato nei probabili morti!cmq potrebbe essere qualunque medico/infermiere...NO?
 
Top
_lella_96
view post Posted on 12/5/2011, 14:46




Secondo me sono Palmer e Ziva
Insomma, Ziva ha un talento innato per queste cose e praticamente una puntata si e una no è nei casini
Non puo' vivere tranquilla neanche un secondo considerando che la sua vita gira intorno a cose che stagione per stagione si ripetono
-viene rapita da un terrorista/assassino psicopatico
-viene accusata di omicidi a caso che non commette dall'FBI/CIA
-ha relazioni con agenti della CIA/Mossad (ovviamente mai con Tony-.-") che finiscono tutte da c**o, conseguenza di ciò viene mandata dal suo adorato padre a morire in Africa
-Tony ammazza il suo ragazzo
-Tony esce con altre (Jeanne/EJ) e lei stà male
-Il suo meraviglioso e tenero padre ritorna a tormentarle la vita ed a impedire che sia felice, l'episodio si conclude con Eli che gli dice che le vuole bene e lei che annuisce e sorride anche se vorrebbe dargli fuoco
-Liat arriva e la sfotte
-Ziva picchia Liat
-Liat non sfotte più Ziva
e così via....
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 15:17
Avatar

New Agent

Group:
Membro
Posts:
59

Status:


QUOTE (_lella_96 @ 12/5/2011, 15:46) 
be dargli fuoco
-Liat arriva e la sfotte
-Ziva picchia Liat
-Liat non sfotte più Ziva
e così via....

ROTFL!!!
imageimageimageimage
 
Top
Jess_JagFan
view post Posted on 12/5/2011, 17:36




Ma Levin lo abbiamo visto in due episodi per mezzo minuto... è davvero così importante da farlo rientrare nella lista dei May Sweeps? capisco che sia un agente ma oltre a Franks pensavo ad una "morte più importante" (detta così non è il massimo ma penso abbiate capito lo stesso)
 
Top
186 replies since 15/4/2011, 08:41   7417 views
  Share