Navy NCIS: Unità anticrimine

Hawaii Five-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2014, 14:30
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


4x08= puntata mooolto interessante ;) ;)
Il caso, all'apparenza banale, è stato invece parecchio intrigante ;) ;) Chi si aspettava che quel ragazzo fosse così insensibile, privo di scrupoli e così diabolico!!! :blink: :blink: Per ottenere ciò che voleva non ha esitato a fare affari con vari terroristi e delinquenti e a mettere a rischio la vita di più di 300 persone su un aereo.... Mamma mia!!! :wacko: :wacko: E il problema è che non ancora finita.... Il finale è stato davvero inquietante!!! :blink: :wacko:
Comunque, Steve e Grover insieme mi hanno fatta morire dal ridere: ognuno nella propria macchina, gli sguardi prima di partire come se fosse stata una gara, l'intruglio di Grover da mettere sulla ferita, Steve che non vuole nessun aiuto per bendare la ferita, "giraffa cieca", "Di giorno un navy seal e di notte uno strizza cervelli", l'inseguimento a cavallo e "Io non sto ridendo!" :D :D :lol: :lol:
Ovviamente, non sono mancate altre scene comiche e quelle dolci: Grover e la figlia che stava per spogliarsi online, "Imparerai, novellina", Catherine che ha rovinato l'entrata ad effetto, Grover che dà ragione a Steve e lui lo ringrazia, lo sguardo di Grover dopo il commento del tizio su sua figlia, "Ottimo lavoro, comandante!"-"Anche il suo, capitano!" e Grover e la figlia :D :D :wub: :wub:
 
Top
giugi°°
view post Posted on 1/4/2014, 23:08




Episodio carinissimo, quando ho visto che Danny non era presente, ho subito pensato che sarebbe stato un episodio un pò noioso, ma invece si è rivelato molto divertente con Grover!
CITAZIONE
Comunque, Steve e Grover insieme mi hanno fatta morire dal ridere: ognuno nella propria macchina, gli sguardi prima di partire come se fosse stata una gara, l'intruglio di Grover da mettere sulla ferita, Steve che non vuole nessun aiuto per bendare la ferita, "giraffa cieca", "Di giorno un navy seal e di notte uno strizza cervelli", l'inseguimento a cavallo e "Io non sto ridendo!" :D :D :lol: :lol:

E' vero, sono stati molto divertenti e il finale, un pochino me lo aspettavo, è stato comunque avvincente...non si smentisce mai questa serie tv!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 09:15
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
non si smentisce mai questa serie tv!!! :lol:

Concordo perfettamente ;) :lol:
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 14:45
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


4x09= Bellissima puntata!!! :D :wub:
Il caso era molto carino ^_^ ^_^: molto interessante il fatto che il vero obiettivo dell'assassino di professione non fosse il Presidente, venuto alle Hawaii per un incontro segreto molto importante, ma la testimone importante di un omicidio!! :blink: ^_^ E come sempre, tempismo perfetto, ragazzi!!! :P :D E tanti complimenti a Chin!!!! :woot: :woot:
Mi è dispiaciuto molto per la zia di Steve e Mary :cry: :cry: Capisco perfettamente perchè non voglia farsi curare con trattamenti dolorosi e passare il tempo che le rimane da vivere in ospedale e sono perfettamente d'accordo con Danny sul fatto di dover rispettare la sua scelta e di accumulare bei ricordi per poter superare meglio il dopo ;) ;) Ne sono perfettamente convinta ^_^ ^_^ Mi ha fatto molto piacere rivedere la bimba di Mary :wub: :wub: è dolcissima!!! :wub: :wub: Poi, sono molto contenta per Kono ;) ;) Speriamo bene!!!! ;) ;)
Comunque, ci sono state molte scene divertenti e dolci: la partita iniziale (con Grover, anche!! ;) :lol:), Mary aiuto-cuoco, Steve agitato perchè deve tornare a casa a mettere il tacchino a cuocere, Mary e il phon, Steve che capisce che ha mentito a proposito dell'acqua fredda, l'arrivo della zia, gli "aggiornamenti costanti" sul tacchino, "Signor Cuffietta", la "discussione" della zia per avere un tacchino decente, Mary che si preoccupa di non essere una buona madre, la zia arrestata, Steve commosso alla notizia della zia, Catherine dolcissima con la zia Deb: l'ha portata nel posto più bello dell'isola e ha promesso di controllare che alla sua morte Steve e Mary stiano l'uno accanto all'altra, Danny nervoso per l'arrivo del presidente ("Come sto??, "Sei molto elegante!!", "Oh grazie, anche tu lo sei!!" :lol:- "Questo è riservato!" :lol:- "Missione Strawberry Fields" :lol:), il pasticcio di gamberi, il piano b di Steve, Steve e Mary e il finale, con la zia che canta, la bimba che sorride e scalpita (cara!!! :wub: :wub:) e tutti felici ("è stata un'idea tua??, "Cerco di avere bei ricordi!" :wub: :wub:)
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 8/4/2014, 17:06




:) adoro questo telefilm!!! E ancora di più quando citano o fanno fare dei camei ai protagonisti di Magnum PI, telefilm che da bambina guardavo sempre :D
Nello specifico mi riferisco al proprietario del locale dove vanno a festeggiare tutti quanti a fine episodio, non so se lo sapete ma quell'attore faceva uno dei migliori amici di Magnum (Tom Sellek) ^_^
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 14:08
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


4x10= BELLISSIMA puntata e anche moolto commovente!!! :woot: :wub: :cry:
Strano l'inizio con il flashback di Pearl Harbor e poi la commemorazione ai giorni nostri, però mi è piaciuto un sacco :woot: come anche il bellissimo discorso e l'intervento fantastico di Steve :wub: (che bello che è con la divisa!!!!!!!! :wub: :wub:)
Il vecchietto giapponese mi ha da subito rattristata perchè era lì tutto solo, in disparte, ed è inutile dire che sono rimasta di stucco quando ha tirato fuori la pistola per sparare all'altro vecchietto in sedia a rotelle :blink: :o: Ma come ha detto Chin, il suo voleva essere un gesto eclatante (anche se comunque sbagliato :wacko:) ma in realtà non voleva uccidere proprio nessuno, anche perchè la pistola si sarebbe sicuramente inceppata ^_^
Ha compiuto tutto questo per vendicare la morte del padre per mano, secondo lui, di un soldato americano che avrebbe rubato la spada di famiglia e devo dire che mi ha commosso moltissimo tutto questo onore verso suo padre e anche il racconto di tutto quello che aveva passato la sua famiglia: prima l'arresto, anche se erano americani a tutti gli effetti, e poi il campo di concentramento, dove poi hanno ucciso il padre :cry: :cry: Ho semplicemente ADORATO Chin quando gli ha stretto la meno e hanno parlato e anche quando Steve ha accettato di indagare sul caso e di fidarsi di lui, da soldato a soldato :wub: :wub: Ha ragione Danny, è diventato un tenerone con un bel cuore che soffre, quasi un essere umano, insomma :D :wub:
Comunque, analizzando un vecchio rapporto sulla morte del padre, hanno scoperto che c'era stato un inquinamento delle prove dal momento che un pezzo era stato strappato e, grazie alla copia del rapporto custodita assieme a tanti altri dalla figlia del poliziotto incaricato di indagare e alla meticolosità di quest'ultimo, sono arrivati al fratello di una delle guardie del campo di concentramento, nel frattempo morto mentre scontava l'ergastolo, e facendo un confronto tra la pistola che aveva usato per il crimine per il quale era andato in carcere e il proiettile ancora nel corpo del padre, sono arrivati alla conclusione che era lui il colpevole e non l'altro :woot: Wow!!!!!!!!!! :woot: BELLISSIMO e MOOOLTO commovente il momento della restituzione della spada al legittimo proprietario e le scuse del vecchietto a colui che credeva colpevole e che aveva tentato di uccidere :wub: :wub: E che dire del collegamento con il nonno di Steve?! :blink: BELLISSIMA la fine, quando il vecchietto ha spiegato a Steve che suo nonno era andato per un periodo ogni sera a casa loro perchè voleva che suo padre gli insegnasse per bene a giocare a baseball dato che lui e la moglie avevano molto aspettative per il loro secondo figlio che doveva ancora nascere e voleva essere assolutamente un buon padre :wub: :wub: Alla fine poi il nonno di Steve gli aveva fatto anche un regalo, un guantone, segno appunto della sua gratitudine, ed era stata l'ultima volta che lo aveva visto perchè poi è morto :wub: :cry: "Tu hai il suo cuore, per questo me lo hai fatto ricordare!!" :wub: :wub: Eh,già!!!!! :wub: :wub: Che bella storia!!!!!!!!! :wub: :wub: Mi sono davvero commossa!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
Ribadisco: davvero una puntata meravigliosa :woot: Una delle migliori!!!!!!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 11:41
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


4x11= BELLISSIMA PUNTATA!!!!!!!!!!! :woot: :woot:
Il caso era moooolto intrigante e particolare: un ladro che è stato ucciso mentre stava compiendo un furto in una casa dal proprietario che non è altro che uno spietato serial killer :blink: :wacko: Mamma mia!!!!!!!!! Poveroooooo Chin!!!!!!!!! :cry: :cry: Per fortuna sono riusciti a trovarlo in tempo!!!!! ;) ;) Comunque, Chin alla fine è stato BRAVISSIMO, e anche la ragazza che lo ha aiutato passandogli la pistola!!!! :wub: :wub:
BELLISSIMA e DOLCISSIMA anche la storia parallela della famosa scatola trovata da Grace e Danny!!! :wub: :cry:
STUPENDA la fine: Chin e Leilani (che dolciiiiii!! :wub: :wub:), Kamekona e Max vestiti da elfi che danno da mangiare ai poveri, Grover vestito da babbo natale, Steve e Catherine al cimitero, Danny e Grace, l'arrivo di Fong e la storia commovente del ciondolo e Grace e Danny in Giappone per riconsegnare la scatola al padre che durante lo tsunami aveva perso la sua famiglia e tutti gli oggetti legati a loro (poveretto, si è anche commosso e ha detto loro: "Buon Natale!" :wub: :cry:) :wub: :wub: :wub: :wub:
Ovviamente, ci sono state anche altre scene dolci e divertenti: "Ti trova carino!", "Fammi indovinare... devo venire a prenderti!", Danny vestito casual, Danny che ha ringraziato il cane (Caroooo!! :wub:), lo scheletro col cappello di Babbo Natale, l'allegro chirurgo, "Non ti invidio, comandante!", "Sembra morto!", Danny che non riesca da aprire la scatola, "è così difficile?!", Steve che dice che è un imbroglio utilizzare il coltellino per aprire la scatola, "Houdini", Steve che è riuscito ad aprire la scatola (MITICO!! :woot:), Kamekona che canta, "Sei in anticipo, Babbo Natale!", "Puoi usare anche i miei uomini!", scommessa su chi finisce prima tra Chin e Catherine, Steve e Grover ("Sai che io ti piaccio!" :lol:), Chin e Catherine (Parità!! :lol: ) e "Sei un po' tirchio!" e tutti che si dileguano :wub: :wub: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 13:19
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


4x12= BELLA PUNTATA!!!!!!!!!!! :wub: :D ;)
Il caso non è stato uno dei migliori, però mi è piaciuto: un amico di Grover che scappa dopo aver subito un'aggressione e aver ucciso uno dei due perchè ricercato dall'FBI per una rapina avvenuta tempo fa (dopo la quale aveva causato la morte di una giovane sposa mentre era in macchina) e da allora fuggitivo... Mamma mia!! :wacko: Tra l'altro, nessuno dei suoi familiari e amici lo sapeva!!! :wacko: Il colpevole, alla fine, non era altro che il marito della donna morta a seguito della rapina che voleva vendicarsi assoldando due tizi per ucciderlo... :blink: :wacko: Mi è dispiaciuto comunque per l'amico di Grover perchè da allora ha sempre rigato dritto e un unico sbaglio gli ha rovinato la vita....
E il "caso" di Danny?! Mamma mia!! :blink: :wacko: Il bambino che sparato per sbaglio... Oddio!!! :blink: :wacko: Ma che cariniii che sono insieme, Danny e la donna misteriosa!!! :wub: :wub:
Sono anche contentissima che Kono e Adam si siano ritrovati e che ora sia tutto a posto!!! :woot: :woot:
Ovviamente, ci sono state anche altre scene dolci e divertenti: Danny e Grace, Steve molto gentile con Grover, Danny e Steve che parlano di Grace e Grover che si intromette "mettendo paura" a Danny (Troppo forte il passaggio continuo del telefono! :lol: :lol:), Danny che parla da solo in auto e che cambia idea al riguardo della ragazza misteriosa e decide di aiutarla (Che tenerooooo!!! :wub: :wub:), Steve e Grover, bosco=foresta, "Io sono veloce e so dove andare!", l'albero velenoso, "Grazie tante, ranger!", "Fa con calma... sei sparito!", Steve che stava pensando al modo di salvarlo (Caroooo!! :wub: :wub:), Danny e la ragazza in ospedale, Grover e Steve (Troppo fortiiiii!!! :lol: :lol:), Danny emozionato e Steve che gli fa domande al riguardo, Danny "geloso" di Grover e il ritrovo tutti quanti a casa di Steve, anche Kono e Adam!! (Che bello che è stato questo momento!!! :wub: :wub: Mi sono emozionata tantissimo!!! :cry: :cry:) :wub: :wub: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 10:18
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


4x13= Posso solo dire una cosa: POVERO CHIN!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
è sotto inchiesta per insabbiamento dagli Affari Interni che stanno cercando di far luce sull'omicidio del padre di Chin avvenuto 15 anni prima :blink: :wacko: :cry: Molto belli i flashback dove abbiamo potuto vedere Chin agli inizi della sua carriera con al fianco il papà di Steve e anche Kono, in una veste un po' diversa però ;) così spensierata e così..."ingenua" ^_^ Anche Chin a modo suo lo è stato: ha voluto dare una seconda possibilità a Gabriel, il fratello della sua adorata Malia, senza minimamente sospettare le conseguenze di questo suo gesto.. Infatti, sarà proprio Gabriel a uccidere il papà di Chin a seguito di una rapina che gli garantiva l'accesso ad una banda e, più avanti, a diventare uno spietato e crudele capo di un cartello della droga... :wacko:
Grazie ad un caso "attuale", arrivano proprio a Gabriel e Chin, finalmente, può fargli la domanda che aspettava di fargli da una vita ("Sei tu che hai ucciso mio padre??" E la risposta non può essere che: "Sì"),dato che sospettava da sempre che fosse lui il colpevole, ma non ci voleva davvero pensare e non voleva far soffrire Malia.... :wacko: E quindi, proprio per questo motivo e anche per il fatto che i soldi che Gabriel gli aveva proposto per corromperlo ora sono spariti, lui è finito nelle grinfie degli Affari Interni.. Mamma che odioso quello lì!!!! Chin avrebbe fatto bene a dargli un pugno!! Ammirevole comunque la sua devozione per sua moglie :wub: :wub: ("Dì un'altra parola su mia moglie...", "Insulti ancora mia moglie e se lo potrà tenere dopo quello che le farò!" :wub: :wub:)
BELLISSIMA la fine: il ricordo di Chin del primo incontro con Malia :wub: :wub: :wub: :wub: DOLCISSIMIIIIIIII :wub: :wub: :wub: :wub:
E ora non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà....
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 15:51
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


Si ricomincia!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

4x14= Bella puntata ;) ;) ^_^ ^_^
Devo dire che il fuggitivo all'inizio (quando teneva in ostaggio Danny e Steve) era davvero inquietante.. La chiamata a Grace, poi... Mamma mia!! :wacko: :blink:
Poi, ascoltando la sua storia mi sono quasi commossa per lui!! Poveretto!! :( :(
E il finto federale che gli ha dato un lavoro falso e poi lo ha incastrato per qualcosa che non ha commesso e che poi ha cercato di ucciderlo assieme alla figlia??!! Che persona spregevole!! :sick: :sick:
Comunque, moolto commovente l'incontro tra padre e figlia e anche la lettera che la figlia ha letto dopo la sua morte :cry: :cry:
Ho ADORATO quando Steve ha detto alla ragazza di avvicinarsi al padre, dopo che gli avevano sparato ed era a terra, e le ha detto: "Parlagli!" :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ovviamente, ci sono state anche delle scene molto divertenti e dolci: Danny e il bambino al quale ha detto: "Spero che tu la faccia franca!", Danny che difende Grace a spada tratta, "Sta giù!"- "Ma io sto giù!"- "Non tu, lui!"- "Mi stanno fischiando le orecchie!", "Bella entrata!", "Perchè ovunque vai ti sparano addosso??!!", "Tu hai soldi.. incredibile!!", "Non sai come sta quello!" e il "destro micidiale" di Grace :D :D :lol: :lol: DOLCISSIMI Danny e Grace alla fine e che carini tutti quanti a cena insieme :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
279 replies since 1/3/2011, 21:24   2199 views
  Share