Navy NCIS: Unità anticrimine


Dove avverrà il primo bacio tra Tony e Ziva?
Poll choicesVotesStatistics
Nell'ascensore22 [37.93%]
Nel bagno degli uomini/delle donne21 [36.21%]
Fuori (altro)8 [13.79%]
A casa di uno dei due2 [3.45%]
In ufficio2 [3.45%]
Nell' "osservatorio"1 [1.72%]
Nella sala interrogatori1 [1.72%]
Vicino alle macchinette1 [1.72%]
Guests cannot vote (Voters: 58)

Dove avverrà il primo bacio tra Tony e Ziva?

« Older   Newer »
  Share  
Viky82
view post Posted on 7/1/2012, 16:57




Spero vivamente in ascensore...
ormai è di casa!!
anche se nemmeno il bango scherza...........
 
Top
saragiup
view post Posted on 7/1/2012, 21:59




Fino a qualche tempo fa la mia risposta sarebbe stata:
Avverrà?!?!?
Ma ora direi in ascensore o nel bagno, probabilmente dopo una discussione più o meno animata.
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 12:39

Director Vance

Group:
Ziva fans
Posts:
2,548
Location:
The Dark Side

Status:


ascensore *w*
Lo bloccano e fanno i fattacci loro :Q____ XD
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 30/1/2012, 15:09




in ascensore sarebbe fantastico!!!! :wub:
 
Top
elieli24
view post Posted on 2/2/2012, 11:11




io ho sempre immaginato che si sarebbero baciati in un momento di rabbia, in una delle loro litigate..magari in ascensore o a casa di Tony (che non ricordo di aver mai visto!!)
ma dopo le ultime news sulla 9 season mi son immaginata un tony che bacia ziva davanti a tutti sulla pista da ballo durante il ricevimento al matrimonio di palmer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con gli altri in lontananza che li guardano stupidi e un Gibbs che abbozza uno dei suoi sorrisetti....

ops...ho sbagliato a scrivere!! volevo scrivere STUPITI!!!
 
Top
saragiup
view post Posted on 2/2/2012, 14:20




CITAZIONE (elieli24 @ 2/2/2012, 11:11) 
ma dopo le ultime news sulla 9 season mi son immaginata un tony che bacia ziva davanti a tutti sulla pista da ballo durante il ricevimento al matrimonio di palmer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con gli altri in lontananza che li guardano stupiti e un Gibbs che abbozza uno dei suoi sorrisetti....

Sìsìsì! Mi piacerebbe questa idea, un bel ballo in cui si perdono uno negli occhi dell'altro e poi il bacio! E gli altri li guarderebbero stupiti non per il bacio in sè (credo che ormai se lo aspettino tutti) ma per averlo fatto in pubblico!!! Ovviamente credo che loro si accorgerebbero soltanto dopo di dove si trovano! :lol:
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 2/2/2012, 14:32




bellissimo!!!! è un'idea carinissima quella che ti è venuta in mente! al matrimonio....davanti a tutti....e loro che li guardano.....awww! :wub: :wub:
 
Top
kika78
view post Posted on 2/2/2012, 22:40




Anche io ho votato per l'ascensore

soprattutto per "riprendere" da dove è finita la 9x13


anche se l'ipotesi bagno è davvero intrigante....

Spettacolare l'idea che avvenga qualcosa al matrimonio di Palmer!!!! ... magari si lasciano ispirare un po' dalla situazione ;)
 
Top
<paz>
view post Posted on 25/4/2012, 18:41




Ho scelto ascensore, ma tutti i luoghi sono probabili. Sono due persone imprevedibili, specialmente Ziva ;)
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 18:49

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Ormai o ascensore o appena usciti dall'ascensore o non avviene.
Chi ha visto la 9x24 può intendere... :D :P
 
Top
saragiup
view post Posted on 18/5/2012, 13:53




Beh, se nemmeno questa esperienza li spinge a darsi una mossa prima che sia troppo tardi, credo che non ci siano proprio speranze!
Mi basterebbe anche non un bacio, ma la piena consapevolezza di ciò che vogliono e poi ulteriori (non eccessivamente invadenti) sviluppi durante la stagione.
 
Top
Alyss..
view post Posted on 14/11/2013, 12:09




Non so perchè sono ricapitata in questo thread ma è deprimente.

E nessuna delle opzioni si è rivelata giusta lol

*fissiamo intensamente la mia firma*
 
Top
saragiup
view post Posted on 14/11/2013, 21:42




CITAZIONE (saragiup @ 18/5/2012, 13:53)
Beh, se nemmeno questa esperienza li spinge a darsi una mossa prima che sia troppo tardi, credo che non ci siano proprio speranze!

Mi autoquoto per dire che no, alla fine è servito che uno dei due attori non firmasse il rinnovo per fargli dare una mossa! Non bastava tutto quello che hanno fatto vivere ai due personaggi per farli decidere a darsi una mossa, per avere la svolta sono dovuti arrivare agli sgoccioli!

CITAZIONE (Alyss.. @ 14/11/2013, 12:09)
E nessuna delle opzioni si è rivelata giusta lol

Beh, come potevamo arrivarci? Ti sarebbe mai venuto in mente di scrivere: non si sa dove, ma avverrà quando uno dei due attori non rinnoverà il contratto? ;)

Quello che a me mette tristezza è che il sondaggio è attivo da fine 2010, quindi dall'ottava stagione??? E pensare che dopo la 7x01 si pensava che non potessero più tornare indietro, mentre hanno dichiarato che se non ci fosse stato questo "piccolo dettaglio" del contratto non rinnovato saremmo ancora lì, nel limbo... Oltretutto dopo che ci hanno detto che la decima era la stagione dei Tiva... <_<
 
Top
Alyss..
view post Posted on 2/12/2013, 13:41




Stendiamo un velo pietoso xD
 
Top
Hyper-red Trullallà Trullallà
view post Posted on 27/12/2013, 22:10




Ho paura che stiamo arrivando alla fine di ncis D:
 
Top
44 replies since 17/12/2010, 22:57   8404 views
  Share