Navy NCIS: Unità anticrimine


Dove avverrà il primo bacio tra Tony e Ziva?
Poll choicesVotesStatistics
Nell'ascensore22 [37.93%]
Nel bagno degli uomini/delle donne21 [36.21%]
Fuori (altro)8 [13.79%]
A casa di uno dei due2 [3.45%]
In ufficio2 [3.45%]
Nell' "osservatorio"1 [1.72%]
Nella sala interrogatori1 [1.72%]
Vicino alle macchinette1 [1.72%]
Guests cannot vote (Voters: 58)

Dove avverrà il primo bacio tra Tony e Ziva?

« Older   Newer »
  Share  
immo98
view post Posted on 8/1/2011, 19:02




ahahah già l'altra notte me lo sono anche sognato ahah non vedo l'oraa :D ora però mi sta sorgendo un dubbio piuttosto frequente: cosa accadrà dopo il bacio e Foorse anche dopo quella fase successiva? Tutto ontinuerà come nulla fosse, o si metteranno insieme?? Ammetto che secondo me l' idea che si mettno insieme mi sembra.....come dire.... conclusiva? o più semplicemente non ce li immagino molto come la coppia mielata.... naaah voi che dite?? =) :wacko:
 
Top
ericaNCIS
view post Posted on 8/1/2011, 19:53




noo io non voglio una cosa cosi per fare e poi non se ne riparla piu!..voglio una cosa seria!:D
e comunque è vero lo vedo più un finale...perchè non ce li vedo lì che risolvono casi come agenti fidanzati...mm..però sarebbe anche bello che continuassero a raccontare dopo il bacio...ma sento che sarebbe diverso NCIS se loro si mettessero insieme...non sarebbe piu lo stesso...NON che non sarei felice....quindi sono in dubbio su queste due cose...come le faranno e SE le faranno a questo punto non voglio pensarci...ma sono sicura che vorrei tanto che succedesse...:D :D....nel bagno degli uomini dopo un altro momento difficile e dopo le scuse di tony verso di lei...non di lei verso di tony come è successo nella 7x2...:D... vorrei vedere tony impacciato...e vorrei vedere Lei con gli occhioni lucidi..*_*...basta sto dando i numeri...non vedo l'ora di avere qualcosa di certo tra le mani per poterne parlare e sapere che accada veramente...il prima possibile :)
 
Top
immo98
view post Posted on 8/1/2011, 20:28




Guarda sono sicura che i loro sentimenti reciproci siano seri, o almeno quelli di tony =) Non so ziva qualche volta mi mette un pò di insicurezza.... certe volte mi sembra che si comporti nei suoi confronti più in modo fraterno che nel modo che tutte noi speriamo =D E sono abbastanza convinta che se quando mai verrà sarà un rapporto di una notte e via com nulla fosse, la serie cadrebbe in un discreto fiasco totale.... perciò.... è così che mi tiro su di morale nei momenti giù, e mi convinco ogni giorno di più che quando faranno quel passo decisivo :wub: :wub: non si tornerà indietro con gli eventi!!!!! =D=D
Ah vorrei ricordare come già detto da qualcun altro in un altra discussione che
SPOILER (click to view)
la storiline tony-ziva avrà una svolta decisiva nella nona serie
Per sicurezza l'ho messo come spoiler spero di aver fatto bene=)
Perciò mi sembra che oramai non manchi molto!! dio come sono feliceee!! :D
 
Top
ericaNCIS
view post Posted on 8/1/2011, 21:12




mamma infattii!! me ne ero dimenticata!....oddioo e chi ce la fa adesso ad aspettare fino a settembre-ottobre? :D:D TivaTivaTivaTivaTivAAAA...*_*
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 20:43

Director Vance

Group:
Member
Posts:
3,893

Status:


CITAZIONE (immo98 @ 8/1/2011, 20:28) 
Ah vorrei ricordare come già detto da qualcun altro in un altra discussione che
SPOILER (click to view)
la storiline tony-ziva avrà una svolta decisiva nella nona serie
Per sicurezza l'ho messo come spoiler spero di aver fatto bene=)
Perciò mi sembra che oramai non manchi molto!! dio come sono feliceee!! :D

Non la sapevo questa! :woot:
Allora credo che la nona stagione sarà l'ultima...
 
Top
Jess_JagFan
view post Posted on 14/1/2011, 20:55




CITAZIONE
Allora credo che la nona stagione sarà l'ultima...

Hey non scherziamo su queste cose! :huh:
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 20:58

Director Vance

Group:
Member
Posts:
3,893

Status:


nel bagno! xD Spero stavolta Tony non stia... ehm... rispondendo a un bisogno fisiologico!
 
Top
Vooº J David~
view post Posted on 23/10/2011, 11:52




Ascensore <3
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 16:43

SecNav

Group:
McGiva fans
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Mettiamola così...dove sta scritto che si debbano mettere insieme? :D

PS: potete linciarmi xd

Comunque, se proprio ci dovrà essere questo Tiva moment, credo nel bagno degli uomini. E mio auguro che la cosa sia interrotta da uno tra Gibbs e McGee. Anzi, diciamo pure McGee altrimenti dobbiamo sin da subito beccarci tutta la storia della regola 12... E poi comunque Gibbs ci arriverebbe da solo senza dover vedere...
 
Web  Top
katyjolinar
view post Posted on 23/10/2011, 18:44




dico nel bagno degli uomini
con mcgee che entra e si gode la scena sorridendo sotto i baffi :woot: :lol: :wub:
 
Top
AnArtisticHeart
view post Posted on 24/10/2011, 14:42




Io ho votato 'Sala interrogatori' perché mi è partita un'intera fanfiction in testa, un mix tra la mia fantasia e la ff di Costi (mannaggia mi fa male leggerla ;) )
Ziva stressata dopo aver sostenuto un interrogatorio difficile che l'ha coinvolta personalmente, viene consolata da Tony. All'inizio, come d'abitudine per Ziva, non vorrà farsi aiutare, ma alla fine cede ecc, ecc sappiamo come finirà :D E ...
VIVA LA SVOLTA DELLA NONA!
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 08:15

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


casa di Tony, Anche io motivo con una ff mentale
Nella puntata muore EJ, Tony è depresso perchè non è riuscito a salvarla. Nel frattempo è tornato Ray che cerca di mantenere la promessa ma vede Ziva pensierosa gli chiede cosa c'è e lei gli risponde che stava pensando a Tony e a quanto fosse difficile quel momento a sto punto Ray fa un discorso latte e miele dove il nocciolo sarà tu non ami me ma ami lui va. Ziva si recherà a casa di Tony gli dirà ciò che ha appena scoperto e si baceranno appassionatamente sotto gli occhi di Gibbs che abbozzerà un mezzo sorrisetto


Edited by Zack_Jethro92 - 30/10/2011, 16:04
 
Top
giulietta<3
view post Posted on 30/10/2011, 19:49




io ho sempre pensato nel bagno degli uomini oppure in qualche missione di quelle dove stanno via per qualche giorno.. un scenario tipo quando erano a Parigi per intenderci ... però vabbè sono miei film mentali:)
 
Top
SuperNavy97
view post Posted on 21/11/2011, 17:03




come molti anch'io ho scelto il bagno degli uomini o delle donne, ma penso che anche nell'ascensore non sarebbe male... l'importante è che succeda, spero presto!!!
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 19/12/2011, 17:07




per me forse avverrà nella casa di uno di loro due, magari in quella di tony, perchè mi sono resa conto che noi non abbiamo mai visto casa sua... :wub: :wub: :wub:
oppurre magari avverrà in ascensore, forse in seguito ad una piccola discussione...
sto aspettando questo momento da così tanto :wub: :rolleyes: :woot:
 
Top
44 replies since 17/12/2010, 22:57   8404 views
  Share