Navy NCIS: Unità anticrimine


7x24 "Vendetta messicana Pt.2"
Poll choicesVotesStatistics
9- Entusiasmante12 [37.50%]
8- Bello9 [28.12%]
10- Perfetto7 [21.88%]
6- Sufficiente, si poteva fare di meglio2 [6.25%]
7- Discreto1 [3.12%]
5- Noioso1 [3.12%]
4- Brutto0 [0.00%]
3- Indegno per NCIS0 [0.00%]
2- Mi sono addormentato0 [0.00%]
1- Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

7x24 "Vendetta messicana Pt.2", In onda il 5 Dicembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Gugs92
view post Posted on 24/6/2014, 15:06




Ciao a tutti, ho appena finito di guardare questo splendido episodio ed avrei alcune domande cui spero possiate dare risposta:

1) Nel dialogo finale tra Alejandro e Gibbs il primo non sembra sapere della morte di Dean... ma nella scena finale vediamo Paloma recarsi dal padre di Gibbs per vendicarsi facendo capire di essere a conoscenza del "tradimento" di Gibbs.

2) Il rapporto di Abby è stato evidentemente letto dall'avvocatessa ma da Vance ? Dalla risposta che egli da a Gibbs "un rapporto vecchio di 20 anni non mi interessa..." mi sembrava che egli fosse venuto a conoscenza della verità ma avesse deciso di proteggere Gibbs.

3) Come è arrivato il rapporto nelle mani dell'avvocatessa se Vance aveva ordinato a McGee di tagliarla fuori ?

4) Se anche l'avvocatessa avesse deciso di proteggere Gibbs e Vance fosse davvero all'oscuro di quanto accaduto il governo messicano non potrebbe chiedere nuova copia del rapporto ? Vance non lo impedirebbe dato che è convinto che non vi sia nulla di importante al suo interno.

5) Vance ad un certo punto parla di una task force alla quale sarebbe stato consegnato il rapporto... ma quale sarebbe la t.f. ? Quella che ha riportato il corpo di Hernandez in Messico con il c130 ?
Grazie a tutti :D
 
Top
45 replies since 4/12/2010, 12:54   1206 views
  Share