Navy NCIS: Unità anticrimine


7x24 "Vendetta messicana Pt.2"
Poll choicesVotesStatistics
9- Entusiasmante12 [37.50%]
8- Bello9 [28.12%]
10- Perfetto7 [21.88%]
6- Sufficiente, si poteva fare di meglio2 [6.25%]
7- Discreto1 [3.12%]
5- Noioso1 [3.12%]
4- Brutto0 [0.00%]
3- Indegno per NCIS0 [0.00%]
2- Mi sono addormentato0 [0.00%]
1- Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

7x24 "Vendetta messicana Pt.2", In onda il 5 Dicembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
-SeMo-
view post Posted on 13/12/2010, 17:51 by: -SeMo-




Puntata bella aggrovigliata.. per capire certi passaggi ho dovuto riveder certi passaggi, e molti me li son riguardati in inglese e devo dire che avete proprio ragione! Alcuni dialoghi li stravolgono proprio!! Ho avuto l'impressione che nella versione italiana diano certe cose per scontate, lasciando più spazio all'interpretazione, guardandola sembra che manchi qualcosa...e infatti poi vedendola in inglese invece la capivo molto più facilmente! (spero di essermi spiegato :D ) In altri casi invece cambiano proprio il senso alle frasi, modificando il loro significato originario, tipo: "Vuoi sapere che si prova ad uccidere a sangue freddo" invece che "Vuoi sapere che si prova ad essere la mano della giustizia" o altre che avete già citato voi qui. Vabbè deciso, d'ora in poi me le guardo in inglese! :)
Comunque l'episodio in sè mi è piaciuto, come tutti quelli che riguardano direttamente i personaggi principali. Mi è piaciuto che Gibbs abbia riconosciuto che forse la regola di non chiedere mai scusa è un po' stupida e anche la regola 51! Povera Ziva alla fine che guarda la sedia vuota... spero che finalmente nell' ottava serie ci sia un evoluzione definitiva del rapporto tra lei e Tony!

Dell'episodio solo una cosa non mi è chiarissima: Perchè Paloma va dal padre di Gibbs alla fine? Ho pensato anch' io perchè non copre il rientro in patria di Dean... ma nel dialogo verso la fine tra Gibbs e Rivera non sembra tutto risolto? Cioè Dean accusato di tutti quegli omicidi e tutti felici e contenti?
 
Top
45 replies since 4/12/2010, 12:54   1207 views
  Share