Navy NCIS: Unità anticrimine


7x21 "Ossessione"
Poll choicesVotesStatistics
8- Bello10 [43.48%]
7- Discreto4 [17.39%]
6- Sufficiente, si poteva fare di meglio3 [13.04%]
10- Perfetto2 [8.70%]
3- Indegno per NCIS2 [8.70%]
9- Entusiasmante1 [4.35%]
4- Brutto1 [4.35%]
5- Noioso0 [0.00%]
2- Mi sono addormentato0 [0.00%]
1- Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

7x21 "Ossessione", In onda il 14 Novembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
lalel
view post Posted on 15/11/2010, 18:48




adoro la scena finale....le scene stile familiare tra Tony e Gibbs mi fanno sempre tenerezza, per il resto come epi non mi è piaciuto tanto....Tony era troppo rimbambito!!niente da aggiungere....
 
Top
-SeMo-
view post Posted on 13/12/2010, 11:09




bo, a me l'episodio in sè invece è piaciuto non poco... bello tutto l'intrigo.
Secondo me il fatto che diciate che non vi sia piaciuto un po' dipende dal fatto che Tony abbia dato attenzioni ad un altra (anzi a 2 se contiamo quella di inizio episodio) che non sia Ziva... vero? :) in effetti la cosa mi ha lasciato un po' così anche a me, quando sembra che facciano un passo avanti ne fanno 2 indietro... mha!
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 13/12/2010, 11:29




CITAZIONE (-SeMo- @ 13/12/2010, 11:09) 
Secondo me il fatto che diciate che non vi sia piaciuto un po' dipende dal fatto che Tony abbia dato attenzioni ad un altra (anzi a 2 se contiamo quella di inizio episodio) che non sia Ziva... vero? :)

No :P o almeno, non per me. Quello che mi ha dato fastidio è che, fino alla puntata precedente, Tony era uno "sfigato" in fatto di donne (non per colpa sua, semplicemente non si era ancora ripreso da Jeanne), mentre in un unico episodio non solo è tornato alla normalità (come se non fosse successo niente), ma si è pure fatto venire un'ossessione in pieno stile creepy stalker fanboy -_- Sarebbe stato molto meglio sviluppare il tutto gradualmente e non mischiarlo insieme così, di punto in bianco.
 
Top
assawa
view post Posted on 13/12/2010, 12:47




CITAZIONE (Hellspirit @ 13/12/2010, 11:29) 
CITAZIONE (-SeMo- @ 13/12/2010, 11:09) 
Secondo me il fatto che diciate che non vi sia piaciuto un po' dipende dal fatto che Tony abbia dato attenzioni ad un altra (anzi a 2 se contiamo quella di inizio episodio) che non sia Ziva... vero? :)

No :P o almeno, non per me. Quello che mi ha dato fastidio è che, fino alla puntata precedente, Tony era uno "sfigato" in fatto di donne (non per colpa sua, semplicemente non si era ancora ripreso da Jeanne), mentre in un unico episodio non solo è tornato alla normalità (come se non fosse successo niente), ma si è pure fatto venire un'ossessione in pieno stile creepy stalker fanboy -_- Sarebbe stato molto meglio sviluppare il tutto gradualmente e non mischiarlo insieme così, di punto in bianco.

Ma è proprio questo il bello, secondo me: che certe ossessioni non le puoi prevedere, ed è per questo che non riesci a controllarle, e tutto ciò fa sì che la puntata risulti ancora più vera e realistica sotto il profilo dei sentimenti.
Però sono d'accorso con SeMo, quando si parla di Tony e Ziva qualunque sia il personaggio donna del momento e il comportamento di Tony nei suoi riguardi, sembra non andrà mai bene... :D
 
Top
JO.DAVID
view post Posted on 11/6/2011, 23:35




a me è piaciuto molto,è da notare la parte in cui Ziva Parla Tony della ragazza perfetta e si guardano negli occhi <3
 
Top
19 replies since 12/11/2010, 18:14   541 views
  Share