Navy NCIS: Unità anticrimine


7x21 "Ossessione"
Poll choicesVotesStatistics
8- Bello10 [43.48%]
7- Discreto4 [17.39%]
6- Sufficiente, si poteva fare di meglio3 [13.04%]
10- Perfetto2 [8.70%]
3- Indegno per NCIS2 [8.70%]
9- Entusiasmante1 [4.35%]
4- Brutto1 [4.35%]
5- Noioso0 [0.00%]
2- Mi sono addormentato0 [0.00%]
1- Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

7x21 "Ossessione", In onda il 14 Novembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
assawa
view post Posted on 15/11/2010, 09:46 by: assawa




episodio non tra i miei preferiti, ma nel complesso non male.
Forse apparterrò alla minoranza in questo forum, ma non ho trovato Tony OOC ^_^ Nel senso che è molto interessante e perfino realistico il fatto che una persona possa provare qualcosa, addirittura innamorarsi, di qualcuno che non ha mai conosciuto di persona. Trovo che sia uno di quegli assurdi e inspiegabili meccanismi dell'inconscio che scattano nei modi più imprevisti, improvvisamente, e avrebbe potuto accadere ad uno qualsiasi dei personaggi, Ziva, McGee o persino Gibbs, così come ad una persona reale.
Tony per tutto l'episodio è stato irretito dalla giornalista, ma non per questo il suo è stato un comportamento stupido e infantile, anzi, ci ha mostrato il suo lato più profondo e incomprensibile, per lui e per noi.
Episodio quindi nella media, penso però che l'ossessione di Tony (così come quella di Abby in Cracked) avrebbe potuto essere sviluppata ancora meglio dagli autori.
E tra l'altro, sono sempre molto interessanti le storie che riguardano il periodo della guerra fredda e il KGB. Non so, fanno molto James Bond... :lol:
 
Top
19 replies since 12/11/2010, 18:14   541 views
  Share