Navy NCIS: Unità anticrimine


7x15 "Il Collezionista"
Poll choicesVotesStatistics
8 - Bello10 [47.62%]
9 - Entusiasmante6 [28.57%]
7 - Discreto3 [14.29%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio2 [9.52%]
10 - Perfetto0 [0.00%]
5 - Noioso0 [0.00%]
4 - Brutto0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
2 - Mi sono addormentato0 [0.00%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

7x15 "Il Collezionista", In onda il 3 Ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
lalel
view post Posted on 8/10/2010, 18:31




ecco ora posso commentare...peccato per la regola 27.....per il resto mi è piaciuto molto!!gibbs e fornell, mc gee, e soprattutto Tony e Ziva.... :wub: :wub: la metafora dei burattini mi è piaciuta....e la scena finaleeee!!!!niente parole......
 
Top
hinagiku
view post Posted on 26/10/2011, 08:04




Mamma che ridere la coppia Gibbs - Fornell, specie quando Gibbs dice a Fornell "beh ti sei portato a letto mia moglie" rido ancora al solo pensarci :lol:
 
Top
Viky82
view post Posted on 6/1/2012, 21:47




Commento in diretta... (evvia sky!!!)
Fornell apre la porta ed è...appena sveglio...con questa barba lunga....hahahahah....che risate..
Che coppia Fornell/Gibbs!!
Oddio McGee...che cerca di riposarsi in macchina, e all'improvviso appaiono Gibbs e Fornell...e non se ne era nemmeno accorto....hiihihihih :D :D :D

Bhè...le scena in ascensore sono le più belle...poi quando dentro ci sono Gibbs e Fornell...le risate sono assicurate!!! :D :D
Daiii...sembrano due fidanzati....Gibbs che gli dice che non lo chiama mai...e Fornell che gli risponde che Gibbs lo chiama solo quando gli serve....hiihihi

Scena stupenda: McGee dorme e Tony e Ziva che lo guardano..e Tim che pensa che gli abbiano fatto unos cherzoe!! :D :D :D
Ma povero McGee che vuole dormire, ma viene puntualmente disturbato da tutti!! E si beve tutto quel caffè..con Tony che cerca di farlo smettere!!! :)
No ma.....Ziva che rimane fredda e calma mentre un camion le sta andando contro???
La adorooooooooooooooooo :wub: :wub: :wub:

No ma il finale è stupendo....
McGee russa alla grande.... :lol: :lol:
Damon che bacia Ziva, Tony che li guarda....
E Ziva che guarda Damon andare via, Tony che la guarda...
gelosone!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
E Ziva che non gli risponde!!1
aaaaaa...questi dueeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub:
 
Top
zivadavid-93
view post Posted on 13/1/2012, 15:49




a me è piaciuto molto questo episodio...
mi sono messa a ridere alla scena in cui mcgee dorme e intanto tonye ziva lo osservano e quando si sveglia ha paura che gli abbiano fatto uno scherzo e si controlla intorno...poi mi ha fatto tenerezza quando stremato dai ritmi di gibbs si è addormentato in macchina per ritrovarsi qualche attimo dopo gibbs e fornell in macchina... tony che è gelosissimo e alla fine cerca di capire se ziva è intenzionata a rivedere damon oppure no e lei divertita dalla sua gelosia non gli risponde...
 
Top
ERIKY
view post Posted on 14/11/2012, 12:54




L'ho rivisto giusto ieri, secondo me è uno degli episodi più divertenti della settima :D
 
Top
Fran85
view post Posted on 27/12/2012, 07:35




Che ridere questo episodio... amo la coppia Gibbs/Fornell!!!
 
Top
gabby3
view post Posted on 27/12/2012, 10:57




molto divertente, ma la regole 27 ha frenato buona parte dell' episodio. forse per i tiva sarebbe meglio che la regola non esistesse XD
 
Top
21 replies since 27/9/2010, 16:02   663 views
  Share