Navy NCIS: Unità anticrimine


7x15 "Il Collezionista"
Poll choicesVotesStatistics
8 - Bello10 [47.62%]
9 - Entusiasmante6 [28.57%]
7 - Discreto3 [14.29%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio2 [9.52%]
10 - Perfetto0 [0.00%]
5 - Noioso0 [0.00%]
4 - Brutto0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
2 - Mi sono addormentato0 [0.00%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

7x15 "Il Collezionista", In onda il 3 Ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
betta86
view post Posted on 4/10/2010, 13:42 by: betta86




CITAZIONE
My god, il doppiaggio: horror O_O Frasi stravolte, tagliate o totalmente inventate... molto più del solito. Bah.

no comment proprio...ero in camera cn il mi babbo e mi rompeva xk era tutto un commentare il doppiaggio orribile...e poi a me ogni volta sembra sempre che con le intonazioni non ci azzecchino quasi mai...mah!

cmq questa puntata mi è sempre piaciuta...
Gibbs e Fornell sono collaudati insieme...sono meravigliosi nelle loro scenette...
povero McGee che non regge i ritmi e va avanti a caffè rendendolo un pò troppo attivo ahahah...quando all'inizio deve sveglaire Tony e Ziva e ci mette un pò a capire che sono in letti separati e ognuno a casa propria mi fa morire...fa una faccia XD ...
come mi è sempre interessato il discorso di Ziva quando aprla sul camion con Damon quando cerca di calmarlo e fa quel riferimento "dei miei amici...."e seguita con tutto un discorso molto psicologico...probabile segno che indica che Ziva ha degli incontri con qualche psicologo...
mi piacciono questi piccoli dettagli che ci fanno capire che sottosotto, passata la Somalia, non è tutto normale come può sembrare apparentemente...
così cm sn meravigliose le facce ingrugnite di Tony mentre guida il furgone e segue il camion con Ziva e Werth...
si nel complesso un bell'episodio...
 
Top
21 replies since 27/9/2010, 16:02   664 views
  Share