Navy NCIS: Unità anticrimine

>> 8x01 "Spider and The Fly", Commenti all'episodio

« Older   Newer »
  Share  
Austen
view post Posted on 22/9/2010, 20:09 by: Austen




CITAZIONE (Gunnery_Sergeant @ 22/9/2010, 20:12)
CITAZIONE (Austen @ 22/9/2010, 20:07)
...sì solo che questo assurdamente è valso solo per i messicani e non per Gibbs....

Tu dici? Io credo che Gibbs si sia portato dentro il peso di quello che ha fatto per 20 e se lo porterà nella tomba. Ducky stesso gli l'ha detto in 'Patriot Down': "I know the burden you have been carrying for the past 20 years". Lo sa che ha fatto qualcosa di sbagliato, di tremendo...E che dire del fatto che Macy sia stata uccisa per colpa sua? Che dire dell'agente ucciso da Paloma davanti a casa sua in questo episodio? Vittime "collaterali", ma tutte imputabili a quello che Gibbs ha fatto, e lui lo sa. Oh, no, Gibbs ha pagato, sta pagando e pagherà per quello che ha fatto...

...dopo quel finale cattivo i due agenti morti non mi danno una sensazione di finale "equo"...questo è quello che ho percepito io...di sicuro Gibbs si è portato un fardello troppo grande per 20 anni ma questo fardello si doveva pur concretizzare alla fine in una sorta di resa dei conti che deludesse sia lui che i messicani....essendosi macchiati anche se in forme diverse dello stesso crimine, l'omicidio.
 
Top
86 replies since 21/9/2010, 19:54   3022 views
  Share