Navy NCIS: Unità anticrimine

Commenti agli episodi, In Usa e in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2011, 18:30

SecNav

Group:
McGiva fans
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Infatti, come ho scritto in tag è un procedural diverso da NCIS...è più classico... L'indagine scientifica è praticamente assente, il che lascia maggiore spazio ad indagini vecchio stile da cui deriva una maggior dose d'azione... Inoltre, esclusi Kensi e Deeks che sono la copia di Ziva (o Kate) e Tony, gli altri personaggi sono ben diversi da quelli del NCIS originale...
 
Web  Top
lalel
view post Posted on 8/10/2011, 14:50




Kensi e Deeks sembrano più Tony e Kate che Tony e Ziva, però concordo con tutto quello che hai detto tu Jericho Cane, i due telefilm si potevano paragonare all'inizio perchè erano uno lo spin off dell'altro, ma adesso in comune non han proprio nulla!

Ahh Yallen_Ikary 92 grazie per il link ;)
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 17:10

SecNav

Group:
McGiva fans
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


La puntata di ieri sera tra l'altro è stata davvero bella, una delle migliori sino adesso.
 
Web  Top
hinagiku
view post Posted on 10/10/2011, 14:06




A me come primo "impatto" non piace, ma mi riprometto di vederlo dalla prima puntata per esprimere un parere migliore. Magari è solo l'impatto con il fatto che non è NCIS!
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 17:01

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


CITAZIONE
Ahh Yallen_Ikary 92 grazie per il link

E' un piacere essere d'aiuto devo dire che non amo la prima stagione perché in lei è ancora troppo vivo il ricordo della serie madre. La seconda con la sostituzione di Dom e l'avvento di Deeks è notevolmente migliorata si è dimostrata una serie a parte diversa in tutto e per tutto dall'originale.
Non mi trovo però d'accordo al 100% con Jericho, la grande differenza non sta tanto nelle indagini più o meno scientifiche ma nel fatto che il team principale (Sam e Callen) lavorano prevalentemente sotto copertura rendendo il tf più simile a un Alias che a un NCIS.
Sulla terza stagione spero
Che l'agente Hunter diventi membro della squadra


 
Top
hinagiku
view post Posted on 10/10/2011, 18:23




A me, per quel poco che ne ho visto piace molto Henrietta "Hetty" Lange :D devo vederlo dall'inizio ho deciso!
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 18:34

SecNav

Group:
McGiva fans
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Ecco dove avevo visto Linda Hunt, ovvero Hetty. Un poliziotto alle elementari, del 90: www.youtube.com/watch?v=zsYT-q7dYPY&feature=related
Tra l'altro non è la sola del telefilm ad avere lavorato con Schwarzenegger. Chris O'Donnell interpretava Robin nell'orrendo Batman & Robin...

CITAZIONE
La seconda con la sostituzione di Dom

E l'hanno fatto uscire di scena con una grandissima storyline. Da lì ha iniziato a piacermi.
 
Web  Top
miss.scarlett
view post Posted on 11/10/2011, 09:05




CITAZIONE (hinagiku @ 10/10/2011, 19:23) 
A me, per quel poco che ne ho visto piace molto Henrietta "Hetty" Lange :D devo vederlo dall'inizio ho deciso!

:lol: Hetty è fortissima e mi piace un sacco!!! Specialmente quando interagisce con Callen!!! :lol: :lol: :lol:
E poi vabbè Callen....voglio dire Chris è stupendo!!! :wub:
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 5/11/2011, 12:01




Ieri sera è stata una puntata adrenalinica! :o:
Sam sotto copertura che va nello Yemen, con Callen a coprirgli le spalle!!! :B):
Ho apprezzato molto l'apparizione di Nate!!! ^_^
Sbaglio o da quando Hetty lo manda in giro è maturato? Mi manca! Vorrei che ci fosse più spesso!!! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 20:04

SecNav

Group:
McGiva fans
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Domanda a chi vede NCIS: Los Angeles:

Solo a me LL Cool J ricorda The Rock alias Dwayne Johnson?

Non si assomigliano moltissimo, però appena vedo il personaggio di Sam inizio a pensare a The Rock... Saraà il modo di fare, il portamento..boh...

CITAZIONE (miss.scarlett @ 5/11/2011, 12:01) 
Sbaglio o da quando Hetty lo manda in giro è maturato? Mi manca! Vorrei che ci fosse più spesso!!! :rolleyes:

No, non sbagli. Di fatto sta diventando un agente operativo...
 
Web  Top
miss.scarlett
view post Posted on 6/11/2011, 12:30




CITAZIONE (Jericho Cane @ 5/11/2011, 20:04) 
Domanda a chi vede NCIS: Los Angeles:

Solo a me LL Cool J ricorda The Rock alias Dwayne Johnson?

Non si assomigliano moltissimo, però appena vedo il personaggio di Sam inizio a pensare a The Rock... Saraà il modo di fare, il portamento..boh...

CITAZIONE (miss.scarlett @ 5/11/2011, 12:01) 
Sbaglio o da quando Hetty lo manda in giro è maturato? Mi manca! Vorrei che ci fosse più spesso!!! :rolleyes:

No, non sbagli. Di fatto sta diventando un agente operativo...

Conosco molto poco The Rock per cui non saprei dirti se c'è qualche rassomiglianza tra i due :(

:D Nate operativo? mi piace!!!
 
Top
lalel
view post Posted on 12/11/2011, 19:25




si anche secondo me Nate ha fatto dei gran cambiamenti!! nella prima serie erano tutti terrorizzati all'idea di dargli una pistola, adesso è in uno dei posti piu pericolosi del mondo....spero vivamente di rivederlo

io ho capito chi è the Rock (niente male....) è vero un po LL gli assomiglia....

ma tornando al TF...a me sembra che Callen si stia chiudendo sempre di piu, nella prima serie mi sembrava più spigliato, adesso sembra sempre piu "insensibile" per così dire...bo non so se m sono spiegata...
invece Deeks mi fa morire, nella puntata scorsa paga un ragazzino per mettere il suo telefono nella borsa di Sam (e Callen lo becca e gli dice bel lavoro ahaha)e in quella di ieri chiama Hettie Donkey Kong...ahahah!!!e spara al bersaglio con la faccia di Hettie!!!troppo forte anche quella donna...
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 21/11/2011, 15:53




Venerdi ci siamo gustati un'intera puntata con Kensi sotto copertura e Deeks preoccupatissimo per tutto il tempo!!! :rolleyes:
Avete notato quando c'è l'esplosione della villa i nervi di Deeks stanno per saltare?
E il finale??? Dolcissimo!!!! con lui che la va a trovare a casa con la mano fasciata e le con la mascella slogata!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 26/11/2011, 11:16




:lol: Questa volta è Eric ad andare sotto copertura!!! Poverino che brutta fine ha rischiato di fare!!! Ma per fortuna arrivano i nostri!!! :B):
Mi ha fatto morire dal ridere Deeks che lancia la parola ConFuso, inizialmente lo guardano tutti male, poi però va a finire che l'adottano un pò tutti!!! :lol:
Chissà se in lingua originale l'effetto dell'unione delle due parole era più esilarante :unsure:
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 5/12/2011, 10:32




Bella la storia di venerdi! L'amico di Deeks gliene fa di tutti i colori!!! Mi fa morire quando gli chiede di chiamarlo per dirgli come vanno le cose con Kensi, alias wikipedia! :lol:
E alla fine quando è proprio lei che gli dice che sarebbe bello se ci fosse qualcosa tra loro? :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub:
 
Top
284 replies since 20/9/2010, 13:18   6473 views
  Share