Navy NCIS: Unità anticrimine

Commenti agli episodi, In Usa e in Italia

« Older   Newer »
  Share  
miss.scarlett
view post Posted on 4/12/2010, 18:07




Ragazze, toglietemi una curiosità, ma siamo a fine stagione?
Visto che fanno riferimento alla morte dell'agente Macy della serie madre, e quando Callen da la pen drive al trafficante bulgaro si vede nel pc la foto di Ducky. Mi è sorto il dubbio.
Per il resto puntata Callen centrica! Mi è dispiaciuto che alla fine ha dovuto uccidere il tipo, così non ha saputo nulla del suo passato :(
Ora la curiosità di sapere tutto della vita di Callen mi sta mangiando viva :D
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 21:17

Probie Agent

Group:
Membro
Posts:
240

Status:


CITAZIONE (Betta* @ 23/10/2010, 21:09) 
Se parli di qualcosa non ancora andato in onda in Italia dovresti metterlo sotto spoiler ;)
Io al momento purtroppo non ho tempo di seguirlo adesso, rimando alla prossima estate.. Pero ho visto i primi 2 episodi di questa 2 stagione
SPOILER (click to view)
e devo dire che il personaggio di Deeks e fantastico, adoro la dinamica tra lui e Kensi, mi fanno troppo ridere... E secondo me Nate viene addestrato per diventare un agente o qualcosa di simile...

betta, mi scuso se rispondo solo ora, volevo solo precisare che mi riferivo alla serie che andando ora in onda su rai 2.
se avessi qualcosa di nuovo da dire su nuove stagioni da me viste, avrei chiesto il consenso di parlarne da un moderatore ed un'altra cosa che vorrei precisare è quella che mi sia confusa io stessa con la prima stagione che stanno mandando in onda e che oggi finisce.
spero molto di essere stata chiara nel spiegarmi.
però l' unica cosa a cui non ho visto una risposta alla mia domanda e quella se può essere che in italia nei prossimi mesi possano uscire i dvd della prima serie di ncis:la.
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 11/12/2010, 11:45




Bel finale di stagione! Finalmente un pò di luce nell'oscuro passato di Callen! :)
E' rimasto solo il mistero di quella G! :D Ma non potevo pretendere che fosse tutto risolto alla prima stagione :)
Attento con estrema curiosità la seconda! :)
 
Top
Betta*
view post Posted on 30/12/2010, 17:53




Sugar87, mi dispiace ma non ne ho la più minima idea per due motivi... Abito in Germania e i due NCIS li seguo nella versione originale, quindi per quanto riguarda le scadenze nei due paesi sono prettamente all'oscuro.
Comunque... Tra influenza e vacanze natalizie e assenza di NCIS ho recuperato tutti gli episodi della 2 stagione fino ad adesso, e devo dire che
SPOILER (click to view)
Deeks e Kensi mi piacciono un sacco!!!! Fanno squadra in maniera strepitosa, sono divertenti, esplosivi... insomma promossi a pieni voti :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Però devo ammettere che la partner di Eric non mi entusiasma, ha la voce un pò da cartone animato non trovate? E poi favolosa Hetty ad inventarsi da quand'è che G e Sam si fidano cecamente l'uno dell'altro...
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 20:56

Probie Agent

Group:
Membro
Posts:
240

Status:


CITAZIONE (Betta* @ 30/12/2010, 17:53) 
Sugar87, mi dispiace ma non ne ho la più minima idea per due motivi... Abito in Germania e i due NCIS li seguo nella versione originale, quindi per quanto riguarda le scadenze nei due paesi sono prettamente all'oscuro.

scusami betta, non volevo sembrare arrogante nei tuoi confornti.
non potevo immaginare che tu abitassi "cosi" lontano da me, mi scuso ancora molto.
l' unica cosa che sono riuscita ad sapere e che per ora sono solo usciti i primi dvd (se non erro) i dvd di solo di ncis normale.
quindi per ncis:la mi sà che devo ancora aspettare un pò.

 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 12/3/2011, 19:56




Carina la prima puntata della seconda stagione!!!!
Inizia con la suspance di sapere che fine ha fatto Deeks!!! ^_^
E con Callen che fa gli incubi sul tipo che lo ha seguito al cimitero!!! Prosegue il mistero sulle sue origini ^_^ e poi mi è piaciuto un sacco quando Hetty gli fa firmare il contratto per l'acquisto di una casa!!!
E come non citare quando Callen la va a trovare al poligono!!! Questa donna è un mito!! :B): :lol:
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 14/5/2011, 11:52




AAAAAAArrrrrrrrrghhhhhhhhhh!!!!
Ieri mi hanno lasciata spiazzata!!! L'episodio non è finito!!! E ora mi tocca aspettare settembre (se tutto va bene) per sapere come va a finire!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Sono rimasta di sasso quando Hetty va a trovare la spia paralitica in clinica e lo trova morto!!! E poi.. fine prima parte!!!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 13:17

Director Vance

Group:
DiNozzo fans
Posts:
2,879
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


uno spin off bellisimo ora lo sto guardando su sky
foxcrime stassera la 12 puntata
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 21:51

SecNav

Group:
McGiva fans
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Finalmente sta iniziando a piacermi e coinvolgermi quanto l'NCIS originale... O meglio, ha iniziato a prendermi con l'intera vicenda riguardante Dom...

PS: Kensi è fantastica...
 
Web  Top
miss.scarlett
view post Posted on 2/6/2011, 09:54




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: i siparietti Deeks-Kensi mi fanno piegare in due dal ridere!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 23:14
Avatar

SecNav

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


La 2^ stagione inedita della serie con LL Cool J prosegue da settembre ogni venerdì alle 21.05 su Rai 2.

Fonte:Antonio Genna
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 10:45

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


A mio avviso è decisamente meglio l'originale. Le uniche vicende che mi sono piaciute sono il rapimento di Dom, la storia delle origini di Callen e quella del quaderno con i segreti delle spie del periodo della guerra fredda compresa la vecchia Hetty
Per il resto non riesco a farmi piacere alcuni personaggi come Sam e Kensy.
 
Top
theidol96
view post Posted on 20/9/2011, 20:05




ehi scusate ma posterete il link della 1^ puntata della 3^stagione??
 
Top
lalel
view post Posted on 7/10/2011, 13:17




anche a me piacerebbe vederla la 3x01, ma non la trovo...(non sono brava per niente su queste cose...) mi sta prendendo tanto questa serie, all'inizio non mi piaceva molto perchè pensavo fosse una "brutta copia" dell'originale, poi ho visto un paio di puntate e mi sono accorta che non è male per niente! c'è molta azione, molte scene pericolose e molti misteri da risolvere, per non parlare dei personaggi davvero geniali e simpatici (a parte Vance, che non mi piace come nella serie originale...)
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 17:27

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Io l'ho trovata
CODICE
http://www.megavideo.com/?v=4N5R5Z14
 
Top
284 replies since 20/9/2010, 13:18   6473 views
  Share