Navy NCIS: Unità anticrimine


7x13 "Protezione testimoni"
Poll choicesVotesStatistics
9 - Entusiasmante21 [40.38%]
10 - Perfetto19 [36.54%]
8 - Bello11 [21.15%]
5 - Noioso1 [1.92%]
7 - Discreto0 [0.00%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio0 [0.00%]
4 - Brutto0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
2 - Mi sono addormentato0 [0.00%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 52)

7x13 "Protezione testimoni", In onda il 19 Settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
betta86
view post Posted on 21/9/2010, 15:11




CITAZIONE
Manco han tradotto il "Team Edward" quando parlava di Twilight ( meglio xD)

si anche lì, durante la puntata facevo "ma non dice così :( ) anche se devo concordare profondamente con il dire "meglio XD"
 
Top
littleziva
view post Posted on 21/9/2010, 17:07




mi è piaciuto davvero molto!
(ne dubitavate??xD)
il doppiaggio lasciava un po' a desiderare,infatti un paio di scene non mi sono piaciute ...
invece è venuta molto bene quella in cui Ziva passa il cellulare a Tony :wub: da li i miei occhi sono diventati a cuoricino e non ho visto più niente xD
CITAZIONE
Piccolo aneddoto: l'ho visto insieme a mia madre, e durante la scena della Vespa (mentre io stavo soffocando tra gli "squee" e gli "aawww") il suo unico commento è stato: "Ma vanno in giro senza casco?" Mamma, non ho parole ._.

ahaha anche mio padre l'ha detto!Del tipo :a parigi senza casco?? :o:
io---> <_<
invece per il fatto del divano mia mamma l'ha capito subito :wub: xD
e un bel sorrisino è spuntato sulle labbra...
La mia parola si sta diffondendoooo
muahahahaha :shifty:
 
Top
Touanda
view post Posted on 26/9/2010, 19:22




magari sono abituati all'america! in molti stati americani non è d'obbligo il casco ;D

comunque in una scena cussìììì cusssì romantica non si fanno certe domande xD
 
Top
GiulyDinozzo
view post Posted on 22/1/2011, 15:34




io essendo rimasta un pò indietro con la visione degli episodi, ho visto solo oggi questa puntata... :( :cry:
mi è piaciuta un sacco!!! Tony e Ziva erano fantasticiii, io ce li avrei fatti rimanere una settimana a Parigi quei due!!!eheheh
da amante della saga di twilight sono quasi morta quanto Tony ha detto che l'ha letto... :wub: :wub: :wub:
anche io tempo fa avevo visto un video e mi pareva che tony dicesse che era team edward, era nella versione in lingua originale??
comunque tornando all'episodio, è veramente da 10!!! :P :D :D
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 22/1/2011, 17:23




CITAZIONE
anche io tempo fa avevo visto un video e mi pareva che tony dicesse che era team edward, era nella versione in lingua originale??

Sì, esatto ;)
 
Top
GiulyDinozzo
view post Posted on 22/1/2011, 17:27




thanks!!! ^_^
 
Top
saragiup
view post Posted on 9/8/2011, 10:29




L'episodio mi è piaciuto moltissimo! Bella l'interazione tra le due squadre del team e tra Tony e Ziva con la testimone.

Come mio solito mi fisso su alcune traduzioni che mi lasciano perplessa: ad esempio quando in volo commentano le foto di Tony: in inglese Ziva dice che sembrano Crime Scene Photos, cosa che rende plausibile la battuta successiva sulla necessità di inserire living people, ma in italiano le hanno fatte diventare rilievi topografici, rendendo assurda la battuta sulle persone vive. Sarebbe bastato tradurlo con scene del crimine, omettendo la parola fotografie, era abbastanza chiaro che si stava parlando di quello. Mi rendo conto che i traduttori abbiano probabilmente poco tempo per tradurre i copioni di una serie tv, ma qui non si trattava di inventarsi qualcosa di plausibile o comprensibile in italiano, lavoro che potrebbe richiedere tempo che non si ha a disposizione, è stata proprio modificata una battuta che si poteva tradurre letteralmente.

Mi dispiace anche che sia stato stravolto lo scambio di battute sulla regola numero 12. In inglese è Tony il più categorico e quando Ziva "smorza" il significato della regola dicendo you shouldn't, lo sguardo di Tony è molto eloquente. In italiano sembra essere Ziva quella più rigida sull'idea di trasgredire quella regola e a quel punto lo sguardo che le lancia Tony risulta non avere senso, in fondo lei non l'ha contraddetto, anzi ha addirittura confermato quello che ha detto lui rincarando la dose. Vedendo quello sguardo sembra che Tony sia dispiaciuto del fatto che Ziva gli dia completamente ragione. Anche qui si poteva tradurre letteralmente lo scambio di battute, non capisco perché non sia stato fatto, arrivando addirittura a cambiarne il significato.
 
Top
alisette
view post Posted on 12/8/2011, 11:26




anche a me questo episodio mi è piaciuto tutto soprattutto per tutto quello che succede e non succede fra tony e ziva!!! :wub: :wub: :wub: io credo che qualcosa sia successo in quella camera..o almeno è quello che vogliono far credere gli autuori, qualcosa che per il momento resta un episodio isolato non ufficiale perchè hanno troppa paura e si nascondono dietro la scusa dei loro caratteri non compatibili, anche se è evidente l'intesa e la complicità che hanno, e dietro la regola n°12!!! questo è quello che io ho percepito!!!!
 
Top
hinagiku
view post Posted on 26/10/2011, 08:02




aaaaaaaaaaaaah questo episodio mi ha lasciata così :wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: praticamente del caso non me ne è importato niente ma Tony e Ziva a Parigi, il detto non detto, la discussione sulla foto alla fine insomma :wub::wub::wub::wub:
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 00:11

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Rivisto.
Episodio carino, il caso è molto interessante, mi è piaciuto lo stile della potenziale assassina e anche questa "gara" tra assassini che ha portato anche McGee e Gibbs sul caso.

Dal lato dei rapporti tra i personaggi molto interessante l'abbozzato tentativo di creare un rapporto tra McGee e Gibbs, che continuerà nelle puntate successive.

Interessante anche il lato Tiva: si evince che hanno dormito nello stesso letto: avranno solo dormito???
Mah ai posteri l'ardua sentenza.
Credo che se ci hanno solo dormito in quel letto però con la scena finale della foto venga palesata di nuovo la cosa già iper-chiara da ToC: Tony, in questo momento, è perso per Ziva.

Concludo con un riferimento al nona stagione
Il rivedere questo episodio mi ha messo una curiosità boia riguardo la lista di Tony
:o:

Voto:8
 
Top
SuperNavy97
view post Posted on 31/12/2011, 11:53




[QUOTE]
Il rivedere questo episodio mi ha messo una curiosità boia riguardo la lista di Tony
[QUOTE][SPOILER][SPOILER]si, voglio proprio vedere a cosa si riferisce quel discuss paris


comunque bell'episodio sia le scene tiva che le altre
io gli ho dato 9
 
Top
Viky82
view post Posted on 6/1/2012, 20:24




Lo sto rivedendo ora...
No...quando arriva Vance e trova McGee che ride mentre vede qualcosa al pc??
ihhiihih....che ridere...e McGee dice pure che Tony e Ziva non farebbero niente insieme...
Bhè...in effetti la povera Ziva era seduta al bar mentre Tony era a fare la sua "visita paesaggistica"...hiihih
il solito!!! LOVE HIM!!
No... ma poi quando Ziva dice che quella non è una vacanza, e Tony risponde dicendole che però è una bella giornata e la guarda... :wub: :wub:
(io lo trovo troppo sexy quando mangia...con quello sguardo...!!!)

Ma Ducky che in assenza di Tony chiede il permesso a Gibbs di fare un riferimento ad un film?? ed è pienamente soddisfatto!!! :)

Ma povero Tony però....le sue foto non piacciono troppo...addirittura Nora gli dice che sono senza anima...povero!!! ^_^ ^_^
Ma Tony e Ziva so troppo forti in questa puntata...mi fanno morire...quante frecciatine...sembrano davvero due fidanzatini che si bacchettano a vicenda!!!
E quando Nora dice che ora che va a Washington almeno starà con il fidanzato....e Tont e Ziva che si guardano???!!
Daiiiii...c'è un'evidente tensione tra i due!!!! :) Si guardano di continuo....quando Nora dice che pensa che le persone non siano tutte cattive solo perchè è innamorata...e Tony si gira verso Ziva e si guardano!!!!??? TORTURA!!!!!

Adoro DUcky quando parla con i cadaveri!!
Daiiiiiiii...Tony che legga Twiligth e dice TEAM EDWARD??!!! ihihihiihhi...è veramente unico!
Tony:"Agli ordini Capa!!!".... :wub: :wub: e Nora che se la ride sotto i baffi...e m i piace quando Ziva dice che loro due hanno differenti approci, e Nora le risponde che però sono complementari!!! :wub: :wub:

Adoro Ziva quando combatte!!! E Gibbs che salva McGee e lui che nemmeno lo ringrazia....hahahahah...sono morta!!
Vabbè... scena finale è unica!! La foto preferita di Tony è l'UNICA con una persona...Ziva!! :wub: :wub:
E mi piace che Ziva dice che sarebbe stata più bella inbianco e nero e poi la fanno vedere così!!! :)

Comunque si capisce che hanno dormito tutti e due nello stesso letto, però penso anche che abbiano solo dormito e basta!!!! e a quanto pare è paiciuto ad entrambi dormire vicini...perchè..insomma...anche solo dormire accanta ad una persona a cui tieni molto, è qualcosa di troppo bello!!! :)
 
Top
..No Music No Life..
view post Posted on 1/2/2012, 17:58




Questa puntata è molto bella ^_^ Ma soprattutto per le scene Tiva :wub: :woot: A Parigi insieme :wub: E poi tutti li scambiano per fidanzati.. Chissà perchè :rolleyes: :lol: ihihih.. Poi tutti e due che mentono su chi ha dormito nel divano o nel letto.. :woot:

..Dimenticavo.. La foto di Ziva :wub: La preferita di Tony.. :wub:
 
Top
hinagiku
view post Posted on 1/2/2012, 18:24




Rivedendo l'episodio devo dire che la scena dell'autopsia virtuale da parte di Ducky e Tony è bellissima :lol: :lol:
 
Top
..No Music No Life..
view post Posted on 2/2/2012, 10:53




CITAZIONE
Rivedendo l'episodio devo dire che la scena dell'autopsia virtuale da parte di Ducky e Tony è bellissima :lol: :lol:

Già :D
 
Top
49 replies since 14/9/2010, 14:01   1356 views
  Share