Navy NCIS: Unità anticrimine


7x13 "Protezione testimoni"
Poll choicesVotesStatistics
9 - Entusiasmante21 [40.38%]
10 - Perfetto19 [36.54%]
8 - Bello11 [21.15%]
5 - Noioso1 [1.92%]
7 - Discreto0 [0.00%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio0 [0.00%]
4 - Brutto0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
2 - Mi sono addormentato0 [0.00%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 52)

7x13 "Protezione testimoni", In onda il 19 Settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
qwertyy
view post Posted on 20/9/2010, 10:08




cosa si dovrebbe dire anzichè sottolineare il fatto che vadano in giro senza casco?
 
Top
betta86
view post Posted on 20/9/2010, 10:14




CITAZIONE
Piccolo aneddoto: l'ho visto insieme a mia madre, e durante la scena della Vespa (mentre io stavo soffocando tra gli "squee" e gli "aawww") il suo unico commento è stato: "Ma vanno in giro senza casco?" Mamma, non ho parole ._.

credo k la mia batte tutte cn un finale "ma alla fine chi ha dormito sul divano??" e io "mamma ti devo anche risp?? non ci ha dormito nessuno sul divano hanno condiviso il letto" e lei "aaahh ok" della serie la mia faccia era così :blink: :blink: :blink:
a volte mi stupisce quella donna e il bello è che è una sostenitrice della coppia...che non fa che chiedermi "ma si sn messi insieme quei due???"
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 20/9/2010, 10:14




Voto 8. Si poteva fare di meglio a mio avviso, Michael e Cote hanno fatto faville come al solito quando si tratta di cooperare, quello che mi ha deluso è stata la trama, che in certi punti ha lasciato molto a desiderare.
Quante volte infatti Ziva e Tony hanno lasciato la testimone da sola?
Gli attori hanno interpretato bene, come Mark che zoppica arrabbiato in stile House e Michael che mette la sua cultura cinematografica in qulasiasi cosa, però secondo me Brennan non ci sa proprio fare, è bravo a fare storie rosa ma non storie d'azione. Sta romanzando quello che è stato nominato come il miglior telefilm poliziesco, preferivo il suo predecessore.
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 20/9/2010, 10:18




Una puntata tutta Tiva!!!!! :wub: :wub: :wub:
:lol: Anche a casa mia è stato fatto notare che Tony e Ziva vanno in giro senza casco e che la vespa è italiana -_-
Mi è piaciuto Ducky che cita un film ma prima chiede il permesso a Gibbs :lol: :lol: :lol:
Come è fortissima la scena in cui Ducky e Gibbs sono in sala autopsie a parlare di Parigi e dalla web cam interviene Abby :lol: :lol: :lol:
 
Top
Alyss..
view post Posted on 20/9/2010, 11:00




QUOTE
Quello che mi ha deluso è stata la trama, che in certi punti ha lasciato molto a desiderare.
Quante volte infatti Ziva e Tony hanno lasciato la testimone da sola?

Eh maggiore non curanza di questa puntata...

Ziva osa pure dire "Come ha fatto ad arrivare a lei?" *sguardo perplesso*

Io rivolta tv ho detto: "MAH forse perchè nessuno di voi due era LI?"

*headdesk*
 
Top
*Frilencer*
view post Posted on 20/9/2010, 14:01




Episodio che Adoro ovviamente xD a parte alcune "imprecisioni", come ha fatto notare Enrico, e il caso che non "brilla" - beh, nonostante tutto questo.. è un episodio straTiva, quindi lo AMO.
La scena dello scooter, tutti gli sguardi sull'aereo, la scena finale.. *-*
Il doppiaggio mi ha deluso molto questa volta ._. alcune battute sono state stravolte e ci sono rimasta di sasso - capisco la necessità di adattare le parole italiane ai tempi, però.. senza quel "certainly you looked.. comfy enough" non si capiva molto di quello che intendeva Tony xD
 
Top
Touanda
view post Posted on 20/9/2010, 14:31




CITAZIONE (miss.scarlett @ 20/9/2010, 11:18)
Una puntata tutta Tiva!!!!! :wub: :wub: :wub:
:lol: Anche a casa mia è stato fatto notare che Tony e Ziva vanno in giro senza casco e che la vespa è italiana -_-
Mi è piaciuto Ducky che cita un film ma prima chiede il permesso a Gibbs :lol: :lol: :lol:
Come è fortissima la scena in cui Ducky e Gibbs sono in sala autopsie a parlare di Parigi e dalla web cam interviene Abby :lol: :lol: :lol:

ciao cassandra :D comunque anche a me ha fatto morire la scena del permesso-di-battuta di Ducky! anche se io ho una gatta in casa.... non riesco ad avvicinarmi alla lettiera :sick:
comunque adoro le scene di imbarazzo quando la rossa insinua (che poi è vero) che c'è qualcosa fra loro due
quando dicono
noi non andiamo mai d'accordo, proprio mai XD bhe su questo erano d'accordo!
 
Top
Lars
view post Posted on 20/9/2010, 15:04




Oh. Oh.
Allora, per punti.
Vederla in italiano ha tutto un altro significato lo ammetto. Dal doppiaggio alla trama, sbagli vari.. Ma chissene!! Ahahaha ho passato tutta la durata dell'episodio sul divano in posizione L di Death Note -->
SPOILER (click to view)
image
Con gli occhi sbarrati a guardare ogni singola espressione sulla faccia di quei due image
Credo di aver colto solo quattro frasi:
Tony: Ho dormito io sul divano.
Ziva: Ho dormito io sul divano.
- Ziva: Perchè hai detto che hai dormito tu sul divano?
- Tony: Perchè tu la tua bugia l'avevi già detta. (O qualcosa di simile)
Ohmioddioohmioddioohmioddio
*Muoreperchènonselaricordavaininglese*

Buahaha e mia mamma? Rilassatissima se ne esce con un 'Non me la raccontano giusta.' L'ho adorata *_____*
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 20/9/2010, 15:06




:D Ciao Touanda! Che bello parlarti anche di qua!!! ;)
Azz la rossa!!! Ehehehe Gibbs non si smentisce mai!!!! ^_^
SPOILER (click to view)
Non oso immaginare lo stato di una lettiera!!! E io non ho mai avuto animali in giro per casa!
 
Top
lalel
view post Posted on 20/9/2010, 20:30




bello :wub: bello :wub: bello :wub: !!!! a vederlo in inglese uno fa caso piu a quello che dicono invece in italiano riesci a vedere tutti gli sguardi....comunque sono d'accordo con chi critica il doppiaggio alcune cose non hanno convinto neanche me....però adoro letteralmente questo episodio!!!anche se secondo me tra loro due non è successo niente...è solo una manovra degli autori!!!confido nell'ottava ormai...come tutti!

il mio ragazzo mi ha chiesto "ma quei due stanno insieme?" (di solito si addormenta quando guardo ncis...) "no" gli ho risposto con un nodo alla gola.....

ah dimenticavo! odio il titolo in italiano!!!!
 
Top
gargoyle1
view post Posted on 20/9/2010, 20:50




A parte che come ultimo arrivato forse non sono io a doverlo dire ma lo dico lo stesso Fortuna che non conosco l'inglese e quindi non faccio paragoni , un gran bell'episodio
ciao a tutti Elio :)
 
Top
Austen
view post Posted on 21/9/2010, 07:28




CITAZIONE (Lars @ 20/9/2010, 16:04)
Buahaha e mia mamma? Rilassatissima se ne esce con un 'Non me la raccontano giusta.'

...neanche a me...
 
Top
lalel
view post Posted on 21/9/2010, 13:48




a nessuno la raccontano giusta!!! mi è venuta in mente una cosa... nella versione inglese quando arrestano la hostess nell'aereo Tony fa una citazione di un film vero? e in quella italiana mi sembra che non c'era....sbaglio?
 
Top
betta86
view post Posted on 21/9/2010, 14:39




no lalel nn sbagli...in inglese faceva riferimento al film "snakes on the plain" in italiano nn l'hanno detto...
 
Top
Alyss..
view post Posted on 21/9/2010, 15:06




QUOTE (betta86 @ 21/9/2010, 15:39)
no lalel nn sbagli...in inglese faceva riferimento al film "snakes on the plain" in italiano nn l'hanno detto...

figuratiii.. xD

Manco han tradotto il "Team Edward" quando parlava di Twilight ( meglio xD)
 
Top
49 replies since 14/9/2010, 14:01   1356 views
  Share