Navy NCIS: Unità anticrimine


7x13 "Protezione testimoni"
Poll choicesVotesStatistics
9 - Entusiasmante21 [40.38%]
10 - Perfetto19 [36.54%]
8 - Bello11 [21.15%]
5 - Noioso1 [1.92%]
7 - Discreto0 [0.00%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio0 [0.00%]
4 - Brutto0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
2 - Mi sono addormentato0 [0.00%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 52)

7x13 "Protezione testimoni", In onda il 19 Settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Viky82
view post Posted on 6/1/2012, 20:24 by: Viky82




Lo sto rivedendo ora...
No...quando arriva Vance e trova McGee che ride mentre vede qualcosa al pc??
ihhiihih....che ridere...e McGee dice pure che Tony e Ziva non farebbero niente insieme...
Bhè...in effetti la povera Ziva era seduta al bar mentre Tony era a fare la sua "visita paesaggistica"...hiihih
il solito!!! LOVE HIM!!
No... ma poi quando Ziva dice che quella non è una vacanza, e Tony risponde dicendole che però è una bella giornata e la guarda... :wub: :wub:
(io lo trovo troppo sexy quando mangia...con quello sguardo...!!!)

Ma Ducky che in assenza di Tony chiede il permesso a Gibbs di fare un riferimento ad un film?? ed è pienamente soddisfatto!!! :)

Ma povero Tony però....le sue foto non piacciono troppo...addirittura Nora gli dice che sono senza anima...povero!!! ^_^ ^_^
Ma Tony e Ziva so troppo forti in questa puntata...mi fanno morire...quante frecciatine...sembrano davvero due fidanzatini che si bacchettano a vicenda!!!
E quando Nora dice che ora che va a Washington almeno starà con il fidanzato....e Tont e Ziva che si guardano???!!
Daiiiii...c'è un'evidente tensione tra i due!!!! :) Si guardano di continuo....quando Nora dice che pensa che le persone non siano tutte cattive solo perchè è innamorata...e Tony si gira verso Ziva e si guardano!!!!??? TORTURA!!!!!

Adoro DUcky quando parla con i cadaveri!!
Daiiiiiiii...Tony che legga Twiligth e dice TEAM EDWARD??!!! ihihihiihhi...è veramente unico!
Tony:"Agli ordini Capa!!!".... :wub: :wub: e Nora che se la ride sotto i baffi...e m i piace quando Ziva dice che loro due hanno differenti approci, e Nora le risponde che però sono complementari!!! :wub: :wub:

Adoro Ziva quando combatte!!! E Gibbs che salva McGee e lui che nemmeno lo ringrazia....hahahahah...sono morta!!
Vabbè... scena finale è unica!! La foto preferita di Tony è l'UNICA con una persona...Ziva!! :wub: :wub:
E mi piace che Ziva dice che sarebbe stata più bella inbianco e nero e poi la fanno vedere così!!! :)

Comunque si capisce che hanno dormito tutti e due nello stesso letto, però penso anche che abbiano solo dormito e basta!!!! e a quanto pare è paiciuto ad entrambi dormire vicini...perchè..insomma...anche solo dormire accanta ad una persona a cui tieni molto, è qualcosa di troppo bello!!! :)
 
Top
49 replies since 14/9/2010, 14:01   1356 views
  Share