Navy NCIS: Unità anticrimine


7x12 "Una visita inattesa"
Poll choicesVotesStatistics
9 - Entusiasmante18 [66.67%]
8 - Bello5 [18.52%]
10 - Perfetto3 [11.11%]
5 - Noioso1 [3.70%]
7 - Discreto0 [0.00%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio0 [0.00%]
4 - Brutto0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
2 - Mi sono addormentato0 [0.00%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

7x12 "Una visita inattesa", In onda il 12 Settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
*Frilencer*
view post Posted on 13/9/2010, 07:35




ok io AMO questo episodio, forse è il mio preferito della settima stagione, e sicuramente è quello che ho visto più volte *-*
Il padre di Tony è un bellissimo personaggio, adoro tutte le scene con Tony - io guarderei all'infinito la scena in cui si parlano dopo il primo poof e poi ovviamente quella in cui parlano all'hotel *-*
E splendida la scena in cui Gibbs parla con DiNozzo Senior *__*
Uhaha e poi che dire di "Tell me about Ziva" "Ziva is Ziva, nothing to tell" - aww, io la guarderei all'infinito x'D

Poi non so, Michael in questo episodio sembra ancora più bello del solito *__* io sverrei ogni volta, sìsì.
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 13/9/2010, 08:33




Oh my, questa puntata mi emoziona sempre come la prima volta, ed è una di quelle che rivedrei all'infinito *__*

Adoro quando viene fatta giustizia a un personaggio così complesso come Tony *-*
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 13/9/2010, 09:22




9!!!
La scena di Tony che fa lo yoga è troppo bella!!! Sono morta dalle risate!!! :lol: :lol: :lol:
Mi è piaciuta anche quella con Gibbs e il padre di Tony!!! Vai Gibbs!!!! :wub:
 
Top
fra-angel
view post Posted on 13/9/2010, 09:52




adoro questo episodio..non tanto per le scenette troppo divertenti tra tony e suo padre, ma perchè finalmente spiega perchè tony ha un carattere così particolare e anche il suo modo di comportarsi con le donne.
per non parlare di gibbs che fa la predica a toni senior e della scena finale con tony a casa di gibbs...fantastica!! quei due hanno un rapporto così profondo e di fiducia reciproca che non può essere intaccato da niente
SPOILER (click to view)
neanche dagli utlimi avvenimenti della 7 serie
. comunque gibbs è il padre di tutto il team :D
 
Top
Alyss..
view post Posted on 13/9/2010, 10:10




vedere il rapporto di Tony con i suoi diciamo due padri è la cosa più bella di questa puntata..

..epica la scena di Gibbs che parla a DiNozzo Sr. in sala conferenze. Anche in italiano mi si è stretto il cuore davvero a sentire le parole di Gibbs.

QUOTE
Adoro quando viene fatta giustizia a un personaggio così complesso come Tony *-*

esattamente *_* io vado giù di testa per questo tipo di episodi
 
Top
littleziva
view post Posted on 13/9/2010, 11:56




CITAZIONE
Cioè Gibbs mi ha commossa quando il padre di Tony gli ha chiesto se avesse dei figli. :'(
E Tony mi ha commossa alla fine.
:'(

anche a me ha commosso anche in italiano :cry: è stato bellissimo questo episodio va diritto in top ten xD

-------
e la faccia di gibbs quando abby se ne va con dinozzo sr. ??
Impagabileee era come se dicesse : non la toccareeeee :angry:
CITAZIONE
esattamente *_* io vado giù di testa per questo tipo di episodi

awwwh anche io! :rolleyes:
 
Top
;SpecialAgent
view post Posted on 13/9/2010, 12:47




Voto episodio 9!!
riguardandolo ho capito che è uno dei miei preferiti!!
DiNozzo Jr mi è piaciuto tantissimo!! DiNozzo Sr è un gran bel personaggio!
Bellissimo il dialogo Gibbs-Senior.. *___* quando Gibbs parla della figlia!
e fantastico il finale!
Che ridere quando Tony parla con quelli della banca ad inizio episodio! :lol:
 
Top
Rinoa92
view post Posted on 13/9/2010, 13:26




Bell'episodio, molto carino il rapporto tra Tony e il padre, galante come il figlio. :wub:
Nella scena in cui Tony fa lo joga ho riso molto! :D
Molto bello il finale. ^_^
Voto 8
 
Top
‚chia
view post Posted on 13/9/2010, 14:45




bellobellobello **
voto 9

tony che paga per il padre e rinuncia alla crociera :wub:

l'unica cosa che mi ha demoralizzato è che quando ho rivisto ieri la puntata con i miei, mi sono accorta della loro ingoranza -_-
"e guardate chi è l'attore che interpreta il padre di tony!"
"chi è?"
"è ROBERT WAGNER!!"
"chi è robert wagner?"
<_<
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 13/9/2010, 17:00




OT
Se non erro robert wagner era il protagonista del telefilm anni 80 intitolato Cuore e batticuore! ^_^
Diciamo che da piccola lo seguivo spesso!!! :lol: /OT
 
Top
‚chia
view post Posted on 13/9/2010, 18:44




QUOTE (miss.scarlett @ 13/9/2010, 18:00)
OT
Se non erro robert wagner era il protagonista del telefilm anni 80 intitolato Cuore e batticuore! ^_^
Diciamo che da piccola lo seguivo spesso!!! :lol: /OT

sì è vero (:
 
Top
Austen
view post Posted on 13/9/2010, 19:21




CITAZIONE (miss.scarlett @ 13/9/2010, 10:22)
9!!!
La scena di Tony che fa lo yoga è troppo bella!!! Sono morta dalle risate!!! :lol: :lol: :lol:

...sì è molto divertente!...perfino mia mamma che non segue NCIS e ha visto la scena passando per caso si è fatta un sacco di risate quando Gibbs schiaffeggia Tony con il cappello! :lol: mia mamma ha commentato "ha fatto bene il signore anziano perchè il giovanotto è troppo farfallone lo deve tenere a bada!"

voto 8
 
Top
illy!
view post Posted on 19/9/2010, 00:31




S-T-U-P-E-N-D-O!!! *__*
Sicuramente uno dei miei preferiti..!!! E sinceramente sono fiera dei doppiatori...hanno fatto un bel lavoro...i dialoghi li ho trovati intensi quasi come in english...soprattutto quello tra Gibbs e DiNozzo Sr...:)

CITAZIONE
Michael in questo episodio sembra ancora più bello del solito *__* io sverrei ogni volta, sìsì.

Mamma mia non sai come ti capisco...me lo mangio con gli occhi tutte le volte che vedo questo ep... :wub:
CITAZIONE
mia mamma ha commentato "ha fatto bene il signore anziano perchè il giovanotto è troppo farfallone lo deve tenere a bada!"

grandissima tua mamma! ha tutta la mia stima..:P
 
Top
hinagiku
view post Posted on 23/10/2011, 17:42




il mio commento è solo il seguente: :wub: Tony :wub:
 
Top
28 replies since 7/9/2010, 13:45   861 views
  Share