Navy NCIS: Unità anticrimine


7x12 "Una visita inattesa"
Poll choicesVotesStatistics
9 - Entusiasmante18 [66.67%]
8 - Bello5 [18.52%]
10 - Perfetto3 [11.11%]
5 - Noioso1 [3.70%]
7 - Discreto0 [0.00%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio0 [0.00%]
4 - Brutto0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
2 - Mi sono addormentato0 [0.00%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

7x12 "Una visita inattesa", In onda il 12 Settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
betta86
view post Posted on 12/9/2010, 22:46 by: betta86




io mi ripeto con lo stesso commento che ho fatto dopo la prima visione di questa puntata...non c'è che dire Tony è meraviglioso, una persona magnifica...
la puntata è composta da delle scene bellissime:
il dialogo tra Tony e il padre al bar così come tutto il momento finale tra i due...
toccante è il dialogo tra Gibbs e Anthony sr...
favolosi gli ultimi minuti tra Tony e Gibbs...
poi ci sono stati dei momenti troppo divertenti, ma quando ho visto Tony a fare yoga (nonostante abbia perso il conto delle volt che mi sono vista questa scena) e poi Gibbs lo picchia con quel cappello sono morta dalle risate, e Ziva che nota le manette alla ragazza...ahahahahahah...
ah già e Ziva che non sopporta il principe e dice a Gibbs di incaricare qualcuno di proteggerlo da lei ahahah...
non c'è che dire in questo episodio si è riscoperto il vero e autentico Tony...il brav'uomo che è, il buon agente, la persona che nonostante tutto non porta rancore...adoro, adoro e ancora adoro questo personaggio...e adoro quando ce lo mostrano nella sua vera veste...
CITAZIONE
( mi spiegate perchè "Sometimes it's better to keep what you know to yourself" è diventato "Anche se vorrei vederlo più spesso" ? lol xD va beh)

Alyss meglio non porsi di queste domande...
 
Top
28 replies since 7/9/2010, 13:45   861 views
  Share