Navy NCIS: Unità anticrimine


7x11 "L'uomo volante"
Poll choicesVotesStatistics
8 - Bello9 [64.29%]
7 - Discreto2 [14.29%]
10 - Perfetto2 [14.29%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio1 [7.14%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
2 - Mi sono addormentato0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
4 - Brutto0 [0.00%]
5 - Noioso0 [0.00%]
9 - Entusiasmante0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

7x11 "L'uomo volante", In onda il 5 Settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Hellspirit
view post Posted on 6/9/2010, 08:53 by: Hellspirit




Bella puntata!

Con tanti momenti divertenti: McGee maniaco dei jetpack, Tony, Ziva e Abby che non lo sopportano più, Palmer che fa l'autopsia allo scoiattolo, il video firmato Thom E. Gemcity sulla cospirazione contro i jetpack, Tony e Ziva che bisticciano mentre la ex parla del suo matrimonio, lo scontro Gibbs-Hart (heh, a me piace come personaggio xD)

A proposito della Hart, rivedendola in sala interrogatori, mi sono accorta che è una bella novità: fino adesso avevano sempre trattato i sospettati come volevano (cosa assai irrealistica, visto il numero degli avvocati negli USA), ci voleva proprio qualcuno che mettesse ogni tanto i bastoni tra le ruote a Gibbs xD

SPOILER (click to view)
Peccato solo che il lato leggero e divertente dei loro scontri si andrà a perdere nei successivi episodi, con l'eccessiva pesantezza della storyline Messico (ma che nonostante tutto mi è piaciuta) Spero, se la Hart ritornerà, in un ritorno di questa dinamica nell'ottava...


Il doppiaggio è andato bene, tranne (ARGH) all'inizio nella squad room quando Ziva inveisce contro Facebook, anzichè Twitter -__- Mah, io non so perchè si sentono in dovere di cambiare certe cose...
 
Top
16 replies since 4/9/2010, 11:14   678 views
  Share