Navy NCIS: Unità anticrimine

Cote dePablo (Ziva) #9

« Older   Newer »
  Share  
Hellspirit
view post Posted on 31/7/2010, 19:34




Thanks! aaw, con Yvonne *-* meraviglia.
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 1/8/2010, 10:14




Sorry per il doppio post. Ancora nessuna immagine, ma si sa già che a Cote sarà dedicato il numero di dicembre di Watch!

http://cbswatchmagazine.com/files/2009/04/...t_july-2010.pdf (in fondo, ultima pagina)

mmh, credo che farò l'abbonamento **
 
Top
Alyss..
view post Posted on 1/8/2010, 10:28




Si va bene addio mi abbono pure io xD e chissene.
Ps. Mmh le foto di Cote son quelle che stavano facendo a Maggio mi sa...quelle di cui parlava la ragazza della CBS su twitter xD
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 1/8/2010, 11:31




CITAZIONE (Alyss.. @ 1/8/2010, 11:28)
Ps. Mmh le foto di Cote son quelle che stavano facendo a Maggio mi sa...quelle di cui parlava la ragazza della CBS su twitter xD

Ora che mi ci fai pensare sì, credo che siano quelle. *sigh* Hanno dei tempi molto lunghi... chissà allora quanto dovremo aspettare per il servizio che Michael ha girato il mese scorso :_:
 
Top
Alyss..
view post Posted on 11/8/2010, 15:44




Altra foto dal photoshoot che uscirà di Cote sul magazine della CBS:

image

e allegato articolo in Francese... www.tv8.ch/web/DetailArticle.aspx?idArticle=2802

le fan sempre le stesse domande e le risp son sempre quelle xD

QUOTE
Pensi che Ziva e DiNozzo alla fine formeranno una coppia?
No. Questa tensione tra loro durerà e gli spettatori non si annoieranno. Questi sono personaggi complessi, e ci sarà sempre qualcosa di molto speciale tra di loro. Tra attrazione e di odio. Al limite della schizofrenia. Ma questa dinamica funziona molto bene, e per questo sarebbe un peccato rovinare tutto.

quando dicevo " le solite risposte " uahah
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 11/8/2010, 20:03




Bella foto *.*

yep, sempre le solite risposte alle solite domande xD Povera, dopo un po'... :rolleyes:
 
Top
Sweety Nicky
view post Posted on 12/8/2010, 09:40




molto bella la foto!!!! purtroppo ormai ho sentito la risposta di Cote un centinaio di volte.... *sospiro*
 
Top
Austen
view post Posted on 12/8/2010, 16:43




CITAZIONE (Sweety Nicky @ 12/8/2010, 10:40)
molto bella la foto!!!! purtroppo ormai ho sentito la risposta di Cote un centinaio di volte....

...stessa risposta scema tra l'altro, che puntualmente arriva e che gli mettono in bocca gli autori secondo me...
SPOILER (click to view)
e a mio avviso nella prossima stagione se dal fronte Tiva non accadrà nulla i fans inizieranno a stufarsi e non poco, perchè dopo la 7X01 le aspettative dei Tiva sono salite moltissimo e non è una mossa molto intelligente scoraggiarli...
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 13/8/2010, 11:25




Mah, secondo me si è fatta un giro su internet e si è accorta (o glielo hanno riferito) di tutto il bashing degli anti Ziva/Cote/Tiva/etc, e ha deciso di fare più la diplomatica... E non sarebbe l'unica: perfino Rena Sofer e Diane Neal (e lei ha fatto solo UN episodio e le critiche sono arrivate ben prima della messa in onda) si erano accorte che i loro personaggi erano pesantemente osteggiati dal quel manipolo di deficienti (mia opinione) :\
 
Top
Austen
view post Posted on 14/8/2010, 06:02




CITAZIONE (Hellspirit @ 13/8/2010, 12:25)
Mah, secondo me si è fatta un giro su internet e si è accorta (o glielo hanno riferito) di tutto il bashing degli anti Ziva/Cote/Tiva/etc, e ha deciso di fare più la diplomatica... E non sarebbe l'unica: perfino Rena Sofer e Diane Neal (e lei ha fatto solo UN episodio e le critiche sono arrivate ben prima della messa in onda) si erano accorte che i loro personaggi erano pesantemente osteggiati dal quel manipolo di deficienti (mia opinione) :\

...per deficienti intendi i Tiva?
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 14/8/2010, 08:31




Ma no (io sono una Tiva :lol: ), a spargere odio online sono sempre i soliti anti Tiva, anti Ziva, anti Cote... e molto spesso sono tutte e tre le cose contemporaneamente. In realtà non sono poi così numerosi... ma sanno come farsi sentire, purtroppo. A quanto ho capito, gli "anti" sono per la stragrande maggioranza fan Tony/Gibbs che detestano ogni donna interessata ai due (Ziva da una parte, la Hart dall'altra)

Mi fanno infuriare perchè poi le attrici (come è successo appunto a Rena Sofer e a Diane Neal) si accorgono di essere insultate e ci rimangono male...
 
Top
Alyss..
view post Posted on 27/8/2010, 16:25




Ennesima intervista di Cote e Monte Carlo .. in Francese ovvio xD La pétillante Cote de Pablo se dévoile - Toutlatele.com

Uahah dice sempre agli autori che vuole un po di love nella vita di Ziva xD e non amore platonico -

Ah poi questa:

Come ti immagini la fine di Ziva?

Se dovesse andarsene dalla serie, e i produttori volessero che fosse una cosa definitiva, ho sempre detto che morirebbe in modo eroico. Forse salvando qualcuno che ama..perchè no DiNozzo.


Che beeeella domanda giornalista xD (ma mi piace la risp di Cote)
 
Top
Austen
view post Posted on 27/8/2010, 17:11




CITAZIONE (Alyss.. @ 27/8/2010, 17:25)
Se dovesse andarsene dalla serie, e i produttori volessero che fosse una cosa definitiva, ho sempre detto che morirebbe in modo eroico. Forse salvando qualcuno che ama..perchè no DiNozzo.

Che beeeella domanda giornalista xD (ma mi piace la risp di Cote)

...sì concordo con Cote, Ziva sarebbe capace di farsi uccidere per Tony...anche se non penso che Ziva uscirà mai dalla serie...cmq Cote è la capo Tiva!! :P
 
Top
betta86
view post Posted on 27/8/2010, 17:11




ahahahahahah Cote non vede l'ora di avere una gran quantità di Tiva ahahahahaahah...
cmq a parte questo...mi piace che ogni volta che le chiedono cosa vorrebbe affrontare nel suo personaggio lei fa sempre riferimento all'incontrare la madre di Ziva di cui non sappiamo nulla e di affrontare pure la perdita della sorella Tali...sono argomenti che mi hanno sempre incuriosito XD ...
CITAZIONE
Que pensez-vous de sa vie amoureuse ?

Elle est misérable ! (rires)

ahahahahah quimi sn sbellicata ahahahah...e brava Cote che non fa che parlare con gli autori, speriamo che nel discutere insieme il suo personaggio porti a qualcosa di buono per noi tiva...
e mi piace sempre come spiega il rapporto tra Ziva e Tony...
CITAZIONE
Tout est une question de non-dits, de petits moments entre eux, la façon dont il la touche, ou lorsqu’il lui prend la main...

e quei piccoli momenti che ci mandano fuori di testa :P

ahahaha meravigliosa mentre risponde ad una domanda e s'interrompe dicendo "sto cominciando a parlare come Michael" muahahahahahah
e felice felice che Cote faccia rimanere Ziva a Washington :P


 
Top
Rinoa92
view post Posted on 27/8/2010, 17:52




CITAZIONE (Alyss.. @ 27/8/2010, 17:25)
Come ti immagini la fine di Ziva?

Se dovesse andarsene dalla serie, e i produttori volessero che fosse una cosa definitiva, ho sempre detto che morirebbe in modo eroico. Forse salvando qualcuno che ama..perchè no DiNozzo.


Che beeeella domanda giornalista xD (ma mi piace la risp di Cote)

Già Alyss, che bella la risposta di Cote! Ci fa sognare e sperare... :wub:
 
Top
307 replies since 30/6/2010, 13:19   8900 views
  Share