Navy NCIS: Unità anticrimine

Castle - Detective fra le righe

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 11/10/2010, 11:11




io non commento mai qui perchè sto seguendo la serie con gli USA ma AMO questo telefilm xD amo.
 
Top
danila.mensi
view post Posted on 12/10/2010, 08:16




Io ho finito di vedere tutta la seconda... ora non vedo l'ora di iniziare la terza con gli USA... che bello mi farò il doppio appuntamento con NCIS 8x e CASTLE 3x... che accoppiata!
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 16:37
Avatar

SecNav

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


L'ultima canzone
In onda domenica 17 ottobre 2010 alle 21.50
Titolo originale: Famous Last Words
(Stagione 2 - Episodio 7)
La scena del delitto di una famosa cantante ricorda uno dei suoi video musicali. Alexis, fan della cantente da tempo, decide di aiutare nelle indagini.
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 18/10/2010, 17:55




Mi è piaciuta molto la scena in cui Castle chede a Beckett se può sembrare un assassino e lei risponde affermativamente aggiungendo che uccide la sua pazienza!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 18:38
Avatar

SecNav

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Morte di un fattorino
In onda domenica 24 ottobre 2010 alle 21.50
Titolo originale: Kill The Messinger
(Stagione 2 - Episodio 8 )
Il team Beckett investiga sull'omicidio di un fattorino. Si scopre che trasportava informazioni che potrebbero permettere la scarcerazione di un uomo arrestato dal capitano Montgomery anni prima
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 25/10/2010, 18:17




:lol: Ahahah la storia di Marta con Facebook!
Mi è piaciuta anche la scena iniziale in cui Castle prova a ricostruire la scena del crimine, ma sbaglia e Beckett fa intervenire Esposito :lol:
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 18:09
Avatar

SecNav

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Il secondo lavoro
In onda domenica 31 ottobre 2010 alle 21.50
Titolo originale: Love Me Dead
(Stagione 2 - Episodio 9)
L'assassinio di un procuratore distrettuale porta Castle e Beckett nel mondo della prostituzione. Una scelta di Beckett rischia di mettere in crisi l'indagine.
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 1/11/2010, 13:59




Bellissima la storia di ieri!
Le facce di Castle sono mitiche! specialmente quando Beckett lo rimprovera!!! ahahahaha
E che dire della storia del criminale che insegna a Castle come togliersi le manette??? ahahahahaha
E che dire che Beckett lo mette dietro, quando sono tutti e tre in macchina??? Stavo morendo dalle risate!!!!
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 22:24
Avatar

SecNav

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Ambientalisti si muore
In onda domenica 7 novembre 2010 alle 21.50
Titolo originale: One Man's Treasure
(Stagione 2 - Episodio 10)
In seguito all'uccisione di un uomo, due donne si presentano in centrale per identificare il corpo. Una dice di essere la moglie, l'altra la fidanzata.
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 8/11/2010, 15:57




Molto carino questo episodio :D
Le due donne che litigano e Beckett che fa da paciere :D
E Castle che si preoccupa per Alexis che fa la volontaria al distretto :D
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 01:35
Avatar

SecNav

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Il quinto proiettile
In onda domenica 14 novembre 2010 alle 21.50
Titolo originale: The Fifth Bullet
(Stagione 2 - Episodio 11)
Un ragazzo affetto da amnesia, con un proiettile conficcato nel libro che aveva nella giacca, viene trovato sulla scena di un omicidio. Per risolvere il caso, Castle e Beckett dovranno riuscire a fargli tornare la memoria.
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 15/11/2010, 11:24




Dunque lo smemorato mi ha fatto tanta tenerezza, quando lo arrestano mi è dispiaciuto un sacco!
Ma per fortuna Castle era perplesso e alla fine hanno preso il vero assassino.
Mi hanno fatto morire le scene in cui Castle si fa fare il ritratto dallo smemorato, quando trova la madre e Alexis davanti a un bel numero di barattoli di gelati e stavo per dimenticare quella dove lo smemorato tira fuori il libro e trovano il proiettile mancante :lol: :lol: :lol: e Castle che fa la battuta sul tipo di lettura!!!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 00:57
Avatar

SecNav

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Una rosa per l'eternità
In onda domenica 21 novembre 2010 alle 21.50
Titolo originale: A Rose For The Eternity
(Stagione 2 - Episodio 12)
Castle e Beckett indagano su un crimine avvenuto durante un matrimonio. Le cose si complicano quando Castle scopre che la sposa è una sua ex.
 
Top
illy!
view post Posted on 21/11/2010, 22:46




Bellissimo quest'episodio...mi è piaciuta un sacco Beckett :wub: poi, da buona fan sfegatata di streghe, ho adorato il fatto che ci fosse Alyssa Milano...Bellissima la scena dei Jonas Brothers...:lol:
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 22/11/2010, 11:54




Stupenda la storia di ieriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
La mia strega preferita come guest star!!!!! ^_^
Adoravo Phoebe!!!! (il telefilm Streghe)
Che carino Castle tutto preso da Kera!!!
E com'era gelosa Beckett!!!! :lol:
Stupenda la frase finale di Kera a Beckett "Ora è tutto tuo!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
232 replies since 28/5/2010, 16:48   2539 views
  Share