Navy NCIS: Unità anticrimine

Castle - Detective fra le righe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2014, 13:53
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


D'accordo, allora la prossima volta lo farò ^_^
Siccome di solito nessuno legge e commenta quello che scrivo, mi è sfuggito ^_^ Comunque, non serve arrivare alla tesi di laurea per saperlo, basta quella di quinta superiore ^_^
Per i prof non c'è nessun problema, guarda ^_^ Anche perchè non ho mai avuto problemi a scuola per quanto riguarda i voti e poi ho già fatto la maturità ^_^
 
Top
Dr.Watson
view post Posted on 18/3/2014, 14:22




CITAZIONE (caitlin94 @ 18/3/2014, 13:53) 
D'accordo, allora la prossima volta lo farò ^_^
Siccome di solito nessuno legge e commenta quello che scrivo, mi è sfuggito ^_^

Sappi che i commenti sul forum sono come i reclami scritti: su 100 persone che si lamentano chessò, per un ritardo eccessivo del treno ad esempio, 1 va a sporgere reclamo.
Quindi stai tranquilla! Molti ti leggono e se nessuno scrive è perchè non ha reclami da fare su ciò che dici. ;)

CITAZIONE (caitlin94 @ 18/3/2014, 13:53) 
Comunque, non serve arrivare alla tesi di laurea per saperlo, basta quella di quinta superiore ^_^

Non lo sapevo... :cry: Ai miei tempi (pennino, inchiostro,calamaio...ricordi?) non c'era...

CITAZIONE (caitlin94 @ 18/3/2014, 13:53) 
Per i prof non c'è nessun problema, guarda ^_^ Anche perchè non ho mai avuto problemi a scuola per quanto riguarda i voti e poi ho già fatto la maturità ^_^

Che tu avessi problemi a scuola - dai tuoi interventi - non l'ho mai minimamente supposto. Diciamo che denoti un'intelligenza brillante, arguta ed insieme profonda (ah,già, hai fatto la maturità... ;) :D ) e quindi mi auguro tu stia procedendo gli studi all'Università (ma senza dover poi emigrare per trovare lavoro, spero...). :)
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 16:17
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
Sappi che i commenti sul forum sono come i reclami scritti: su 100 persone che si lamentano chessò, per un ritardo eccessivo del treno ad esempio, 1 va a sporgere reclamo.
Quindi stai tranquilla! Molti ti leggono e se nessuno scrive è perchè non ha reclami da fare su ciò che dici. ;)

Beh, buono a sapersi ;) Grazie ;)

CITAZIONE
Non lo sapevo... :cry: Ai miei tempi (pennino, inchiostro,calamaio...ricordi?) non c'era...

Capisco ;)

CITAZIONE
Che tu avessi problemi a scuola - dai tuoi interventi - non l'ho mai minimamente supposto. Diciamo che denoti un'intelligenza brillante, arguta ed insieme profonda (ah,già, hai fatto la maturità... ;) :D ) e quindi mi auguro tu stia procedendo gli studi all'Università (ma senza dover poi emigrare per trovare lavoro, spero...). :)

Grazie ;) Comincio l'università a settembre, dato che per una serie di problemi ho dovuto prendermi un anno sabbatico forzato... ^_^

Comunque, ecco la recensione della puntata 5x21 ;) Quella prima non l'ho vista :P

5x21= puntata un po' strana devo dire... :blink: :blink:
Insomma, tutti i dubbi di Kate mi sono sembrati esagerati... Certo, capisco che ti possa dare mooolto fastidio (anzi, tantissimo!) se il tuo uomo esita prima di scegliere tra te e qualsiasi altra cosa (in questo caso, i videogiochi) ma poi lui comunque ha cercato di farsi perdonare e le ha costantemente dimostrato il suo amore :wub: :wub: Anche perchè poi lei, a sua volta, ha esitato quando stava parlando del suo amore per lui con Eric Vaughn.. Per fortuna che lo ha respinto quando la stava per baciare... ^_^ ^_^ E anche la fine non è stata una delle migliori... ma come si fa a non essere contente di una sorpresa simile??!! :angry: :angry:
In ogni caso, mi è piaciuto vedere Castle così geloso :wub: :wub: Anche se sembrava l'unico a darsi da fare per chiarire e riappacificarsi... Poi comunque Eric Vaughn non l'ho trovato tutta sta gran bellezza sinceramente -_- -_- Sarà anche ricco ed elegante, ma avvenente proprio no! :blink: :blink: Troppo sicuro di sè, donnaiolo e arrogante per i miei gusti!! ;) ;)
Bene, passiamo al caso! ^_^
Devo dire che mi è piaciuto, anche se non è stato particolarmente interessante ^_^ ^_^ Ovviamente, era incentrato più che altro sul triangolo Kate-Castle-Eric...
Mi ha incuriosita molto vedere Kate nei panni della guardia del corpo, anche se la preferisco quando fa la "semplice" poliziotta ;) ;)
Devo dire che fin dall'inizio pensavo fosse Eric Vaughn il colpevole... insomma, non mi convinceva proprio!! :lol: :lol: E poi... così fortunato... L'ha scampata per ben due volte... prima al ristorante e poi nella suite.... deve proprio avere un angelo custode... :lol: :lol:
Invece poi si è scoperto che l'innamorata respinta aveva procurato la boccetta col veleno e che il colpevole era l'assistente, il quale aveva usato i fondi della compagnia per i debiti di gioco e prima o poi questo sarebbe venuto fuori... :wacko: :wacko:
Ovviamente, ci sono state anche delle scene moolto divertenti: Lanie e i commenti su Eric, i discorsi di Esposito, Ryan e Castle, Castle e la porta, Castle che ha fatto bere un sacco di caffè al senzatetto per fargli smaltire la sbornia ed era lui stesso in astinenza da caffè ("Dovrei smettere anch'io... ancora uno!" :lol: :lol: ), Castle che vuole risolvere in fretta il caso per allontanare Eric da Kate, il sopracciglio alzato di Castle nel vedere lo champagne, il discorso sul pigiama (sembrava davvero mio papà! :lol: :lol:), Martha che non è di nessun aiuto, dato che considera Eric + sexy di Clooney e che gli fa notare che Kate non ha ancora un anello al dito e Ryan che scappa quando sente di essere di troppo :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 15:06
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


5x22= BELLISSIMA puntata :wub: :wub:
Posso solo fare una lista di ciò che mi è piaciuto di più:
-La colazione a letto per Kate :wub:
-Castle convinto che Kate fosse già pazza di lui fin dall'inizio :lol:
-"Hai visto i cuori?? Ci ho messo 6 minuti!" :wub:
-"Sono felice che sia tu":wub:
-"No, non stai bene!":wub:
-"Ah no, è più che necessario!!":wub:
-"Io rimango!":wub:
-"Compagno di bomba":lol:
-Castle che ritorna alla discussione del mattino "amore a prima vista" lasciata in sospeso :lol:
-Castle che continua a dire che lei ha provato da subito qualcosa per lui :lol:
-Kate che, pur di farlo andare via, ammette che effettivamente provava qualcosa per lui... Non lo sopportava!:lol:
-Castle che non vuole arrendersi e dice che era irresistibile all'epoca :lol:
-Kate incredula che lo guarda con una faccia divertita :lol:
-Il primo flashback: carrellata di scene in cui Castle la faceva diventare matta :lol:
-Castle che non molla e che le chiede di spiegagli il motivo per il quale ogni occasione era buona per toccarlo :lol:
-Il secondo flashback: carrellata di scene in cui Kate "ha messo le mani addosso" a Castle :lol:
-Castle che pensa di essere stato molestato sul posto di lavoro da lei e che le fa notare che spesso e volentieri lei gli ha rivolto frasi provocanti e provocatorie :lol:
Il terzo flashback: carrellata di scene in cui Kate gli ha rivolto frasi maliziose e con espliciti doppisensi :lol:
-Castle che ricorda le varie acconciature di Kate :lol:
-Kate che fa notare a Castle che anche lui spesso e volentieri ha utilizzato frasi "inappropriate" :lol:
-Castle che si difende e che dice che lui è sempre stato un perfetto gentiluomo :lol:
-La faccia incredula di Kate :lol:
-Il quarto flashback: carrellata di scene in cui Castle le ha rivolto frasi maliziose e con espliciti doppisensi :lol:
-Il quinto flashback: Kate e il "contatto indesiderato" di Castle quando le ha afferrato il sedere invece che le gambe :lol:
-Castle che le fa notare che probabilmente i suoi amici sapevano tutto ancora prima di lei e lei che non cede, anche se non è così convinta come prima :lol:
-Il sesto flashback: carrellata di scene in cui varie persone si sono accorte del loro reciproco interesse e Kate sempre con una faccia super stupita :lol:
-Kate che tentenna, anche se non vuole dargliela vinta dicendo che probabilmente avevano frainteso tutto :lol:
-Castle che dice che allora lui deve aver frainteso la situazione ogni volta che lei ha messo dei vestiti succinti con lui nei paraggi e che quindi non li aveva messi per provocarlo :lol:
-Il settimo flashback: carrellata di scene in cui Kate era vestita in modo molto sexy e provocante e Castle... con la bava alla bocca!! :lol:
-Kate che si difende dicendo che indossava quei vestiti esclusivamente per essere credibile sotto copertura :lol:
-Castle che non cede e che le dice che non poteva essere una coincidenza se ogni volta si vestiva così quando c'era anche lui :lol:
-Kate che dice che in effetti non era una coincidenza... Lui la seguiva sempre dappertutto, quindi era una cosa perfettamente normale... Inoltre, è molto probabile che fosse lui quello pazzo di lei... :lol:
-Castle che si difende dicendo che lui la seguiva sempre semplicemente perchè era eccitato all'idea di comportarsi come un vero poliziotto :lol: Ma a chi vuoi darla a bere, Castle??!! :lol:
-La chiamata ad Esposito per sapere chi si è innamorato per primo e lui e Ryan che pensano che siano totalmente fuori di testa :lol:
-Castle che cerca di farle coraggio dicendole che in qualche modo la salveranno dato che non è la prima volta che si ritrovano faccia a faccia con la morte.. :wub: :wacko:
-L'ottavo flashback: carrellata di scene in cui Kate e Castle hanno passato dei momenti mooolto critici, sempre assieme... La musichetta era proprio azzeccata!! :cry:
-Il nono flashback: il momento critico più spaventoso.... quando Castle e Kate hanno passato la prima notte assieme e al risveglio arriva Martha e Castle costringe Kate a nascondersi :lol:
-Il momento in cui Castle pensa che la storia dell'attentatore sia la chiave di tutto, dato che è sempre così, in ogni caso... ^_^
-Il decimo flashback: carrellata di scene in cui Kate e Castle capisco tutto nello stesso momento grazie ad un particolare della storia passata della vittima o dell'indiziato :wub: ^_^
-Kate che fa notare a Castle che però spesso e volentieri ha tirato e tira fuori ipotesi assurde :lol:
-L'undicesimo flashback: carrellata delle varie teorie assurde di Castle, ma anche super divertenti :lol:
-Kate che vuole rimanere sola con lui e gli dice che il favore che lui può farle è andarsene... :cry:
-Castle che non vuole farlo... :cry:
-Kate che dice che non c'è nessun rimpianto...che è stato tutto meraviglioso.... :wub:
-La frase tanto attesa: "Rick... Ti amo!!" "Ti amo anch'io!!" :wub: :wub:
-Il messaggio di Kate per suo papà :cry:
-Il dodicesimo flashback e anche il più bello secondo me: le parole di Montgomery e tutti i suoi ricordi.... STUPENDOOOOOOOOOOO!!!!! :wub: :wub:
-Castle che inaspettatamente ritorna da lei col caffè e che vuole rimanere con lei fino alla fine :wub:
-Kate che non vuole che rimanga perchè non vuole che Alexis perda un padre e Martha un figlio :wub: :
-Il colpo di genio di Castle, il nome del figlio dell'attentatore, il codice: "Billy" e.... lucetta verde!!!!!!!!!! :shifty:
-L'abbraccio :wub:
-"è salva!!" e tutti che esultano :wub:
-"Grazie per essere rimasto con me!" "Sempre!" :wub:
-I loro sguardi, i loro sorrisi e.. il quasi bacio!! :wub: Attenzione, arrivano i nostri!!!!!!!!!! :lol:
-Gli abbracci di Ryan ed Esposito e Kate che ha paura che la Gates li abbia visti :wub:
-Fantastica la Gates che sa tutto e ha sempre saputo e che incoraggia Kate a baciare Castle, dato che sembra proprio che se lo meriti :lol: Questa donna è un mito!!!!! :lol:
-Castle e Kate che si guardano sorridenti :wub:
-Kate che prima di baciarlo gli dice che quando era lì ha ripensato a tutti i loro baci e che stava anche cercando di capire quale fosse stato il migliore e lui le chiede "il verdetto" :wub:
-Ed ecco l'ultimo flashback: tutti i loro splendidi baci :wub:
-Il loro primo bacio "pubblico" e la musichetta :wub: Fantastica la gamba alzata di Kate :lol:
Ripeto, davvero MERAVIGLIOSA questa puntata!!!!!!!! Kao%5B0078%5D Kao%5B0078%5D
 
Top
Dr.Watson
view post Posted on 23/3/2014, 15:20




Beh, che dirti: SUPERLATIVA!!! :) :) :)

P.S. E fortuna che non c'è un limite al numero delle faccine, vero? ;) :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 15:50
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


Grazie!!!! ;) ;)
Beh, in realtà c'è :P Infatti ho dovuto toglierne un bel po', altrimenti non potevo postarlo :P :lol:
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 13:48
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


5x23= Puntata che non mi ha entusiasmata molto, devo dire ^_^ ^_^
Certo, bisogna ammettere che il caso era fuori dal normale: cioè, la vittima, un uomo che pubblicava informazioni compromettenti e scottanti su vari pezzi grossi, uccisa con un... drone??!! :blink: Beh, wow!!!! :woot: Però poi non mi ha coinvolta più di tanto... -_- Alla fine, si è scoperto che era stato creato un software in grado di controllare i droni e che il creatore voleva renderlo pubblico attraverso il sito della vittima, ma quest'ultima ha giustificatamente rifiutato... solo che non sapeva che il figlio ne aveva fatta una copia.... Così, ha preso i comandi del drone attraverso quel software e ha ucciso suo padre, colpevole di aver rovinato la vita a lui e a sua madre col suo lavoro e anche col tradimento.... :wacko: :blink:
Mi è piaciuto molto il discorso sul "fattore umano" ;) ;) è vero, nessuna macchina potrà mai sostituire le emozioni/intuizioni e i sentimenti dell'uomo!! ;) ;)
La mia faccia quando l'investigatore speciale per il Procuratore Generale ha fatto la proposta di lavoro a Kate: :blink: :blink:
Certo, sarebbe davvero un'ottima opportunità!! ^_^ Però, non capisco perchè non ne abbia parlato anche con Castle.. -_-
Comunque, ci sono state anche delle scene moolto divertenti: Castle e il carro armato telecomandato che spia Kate in lingerie (Pervertito! :lol:), la teoria della rivolta delle macchine di Castle, lo scherzo di Kate (troppo forte!! :lol:), "Storm Season" sul banco delle svendite, tutti e due che sparano al drone, la scarsa mira di Castle, lui che pensa di aver compiuto un atto eroico (troppo forte!! :lol:), "Mi sono vendicato per il mio drone!" e "Per Richard Castle: premere 1, per Kate Beckett: premere 2" :D :D :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 11:08
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


5x24= Beh, che dire... un finale di stagione che mi ha lasciata col fiato sospeso fino alla fine!! ;) ;)
Il caso era tremendamente intrigante :woot: :woot:: all'apparenza la vittima sembrava essere una prostituta che alloggiava in un luogo malfamato, ma poi si è rivelata una brillante laureata ad Harvard che stava cercando le prove (e le ha trovate!) dell'omicidio della sua migliore amica e per non destare sospetti faceva credere a tutti di essere qualcun'altra.... Alla fine, si è scoperto che un candidato al Senato, l'anno prima, aveva causato la morte della ragazza in un incidente d'auto e l'aveva poi messa al posto di guida per incolparla.... poi aveva chiamato un suo amico avvocato del suo stesso studio legale per farsi aiutare e l'altro, in seguito, per il senso di colpa si è lasciato lentamente andare, anche grazie all'uso di droghe... Questo stesso candidato ha istigato il fratellastro, la pecora nera della famiglia, ad uccidere sia l'amico sia la ragazza... :wacko: :wacko: BRAVISSIMA Kate durante l'interrogatorio!!! :woot: :woot:
Ed ora passiamo all'altra questione.... Kate ha fatto il colloquio a Washington senza dire niente a nessuno, in particolare a Castle, e poi hanno finito per litigare.... Devo dire che, pur capendo le intenzioni di Kate, ero più dalla parte di Castle in quel caso.. doveva dirglielo...
Mamma mia.. quando Kate ha ricevuto la buona novella, ho pensato subito: "Ecco, la ciliegina sulla torta! E adesso??"... :wacko: :wacko: Comunque, la scena al parco è stata BELLISSIMA!! :wub: :wub: Si vede che comunque lei lo ama, da come lo guardava e da come gli ha chiesto scusa.. :wub: :wub: E la proposta di matrimonio??!! Beh, non me l'aspettavo proprio dopo le parole ambigue di Castle e la sua espressione così seria.... Ma se uno ci pensa bene, era semplicemente dovuta al fatto che era tremendamente concentrato e determinato!! ;) ;) :wub: :wub: L'espressione di Kate, invece, non mi è piaciuta!! Insomma, ti sta facendo una proposta di matrimonio, Santo Cielo, con tanto di anello e per di più in ginocchio!!! :angry: :blink: Immagino che i suoi dubbi sulla sua relazione con lui non siano ancora scomparsi del tutto.... :blink: :cry:
Comunque, Martha è stata davvero in gamba!! ;) ;) E anche Lanie!!!! ;) ;) Ho apprezzato moltissimo l'interesse di Ryan ed Esposito, ma senza essere eccessivo e pressante!! ;) ;) E Jenny è incinta!!!! :wub: :wub: Che bello!!!!!!! :woot: :woot: La Gates è riuscita a stupirmi ancora una volta!!! :woot: :woot: è davvero fantastica!!! ;) ;)
Molto bello anche il fatto che Alexis voglia in qualche modo reagire dopo quello che le è successo!! ;) ;) è una ragazza forte!!!! ;) ;)
Ovviamente, ci sono state anche delle scene divertenti: la scelta della copertina del libro, Esposito "contrario" ai nomi che Castle da ai suoi personaggi, Ryan e le tazze e Ryan che ipotizza che Kate sia incinta ed Esposito che non vuole prendere in considerazione l'idea nemmeno per un secondo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora, non resta che aspettare il seguito... sono davvero curiosa di sapere che scelte farà Kate e che piega prenderà la sua storia con Castle!!! :woot: :woot:
 
Top
232 replies since 28/5/2010, 16:48   2539 views
  Share