Navy NCIS: Unità anticrimine

Castle - Detective fra le righe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2010, 23:51
Avatar

SecNav

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Senza limite
In onda domenica 5 settembre 2010 alle 21.50
Titolo originale: Deep in Death
(Stagione 2 - Episodio 1)
Il dipartimento è assediato dai giornalisti per l'uscita di Heat Wave, e Beckett è infuriata con Castle per aver indagato sull'omicidio della madre contro la sua volontà. Ma quando un cadavere viene trovato sopra un albero, la detective decide di cooperare con Castle ancora una volta.
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 6/9/2010, 09:42




:lol: ieri sera ho iniziato subito a ridere appena è cominciato!!! :lol: :lol: :lol:
Il distretto usato come set fotografico pieno di modelle, Beckett costretta a farsi intervistare dalla giornalista di Cosmopolitan :lol: :lol: :lol:
Il furto del cadavere è stato una sorpresa :D
Mi è piaciuta un sacco la battuta mi pare fosse di Ryan a Espostito "mamma e papà che litigano come ai vecchi tempi" riferito a C/B mi ha fatto morire!!! :lol: :lol: :lol:
Come al solito Castle che si caccia nei guai e Beckett che lo va a salvare :lol:
Stupenda la scena finale in cui lui le chiede scusa!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Rinoa92
view post Posted on 6/9/2010, 10:55




Miss Scarlett, hai perfettamente ragione, questo primo episodio è stato fantastico, concordo su tutto ciò che hai scritto.
La scena nella bisca è stata particolarmente carina, soprattutto quando Beckett entra vestita da prostituta. :D
Scena finale dolcissima! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 00:07
Avatar

SecNav

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Scommessa con la morte
In onda domenica 12 settembre 2010 alle 21.50
Titolo originale: Double in Death
(Stagione 2 - Episodio 2)
Castle e Beckett indagano sull'omicidio di una terapista di coppie, mentre Ryan ed Esposito seguono il caso di un uomo assassinato nel parco. Castle decide di scommettere su quale dei due team risolverà prima il puzzle.
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 13/9/2010, 08:55




:lol: :lol: :lol: Ho iniziato a ridere sin dall'inizio!!! La storia della scommessa poi è stata la cigliegina sulla torta!!! :lol: :lol: :lol: Alla fine anche Beckett si fa coinvolgere!!! image image image
 
Top
betta86
view post Posted on 13/9/2010, 09:44




si troppo simpatica la storia della scommessa...mi hanno fatto troppo ridere...
 
Top
Rinoa92
view post Posted on 13/9/2010, 13:29




Non avrei mai pensato che anche Beckett si facesse coinvolgere nella scommessa! :D E poi, alla fine, hanno vinto entrambe le coppie.
Bella puntata, davvero divertente.
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 00:01
Avatar

SecNav

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Morte di una modella
In onda domenica 19 settembre 2010 alle 21.50
Titolo originale: Inventing The Girl
(Stagione 2 - Episodio 3)
Una modella viene accoltellata poco prima della sfilata. Castle e Beckett, quindi, indagano nel mondo dell'alta moda. Ryan ed Esposito vengono a conoscenza di un segreto intrigante.
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 20/9/2010, 10:08




:lol: :lol: :lol: Troppo forte la storia della modella ex baby-sitter di Alexis e come ci rimane Castle quando scopre chi era in realtà la ragazza!!!
E poi il finale :lol: :lol: :lol: da morire dalle risate!!! Con Beckett che minaccia di morte Ryan ed Esposito :lol: :lol: :lol:
 
Top
danila.mensi
view post Posted on 22/9/2010, 10:17




Castle è fortissimo, piace anche a me... e tra l'altro è iniziata la 3° stagione lunedì...
Mi fanno morire quei due.... Castle & Beckett intendo...
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 18:01
Avatar

SecNav

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Storia di un truffatore
In onda domenica 26 settembre 2010 alle 21.50
Titolo originale: Fool Me Once
(Stagione 2 - Episodio 4)
Un truffatore che finge di essere un esploratore al Polo Nord, viene ucciso mentre trasmette un video per i bambini di una scuola. Il caso si fa interessante e Castle giunge alla conclusione che il truffatore, in realtà, potrebbe aver finto la sua morte.
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 18:57
Avatar

SecNav

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Una terribile verità
In onda domenica 3 ottobre 2010 alle 21.50
Titolo originale: When The Bough Breaks
(Stagione 2 - Episodio 5)
Il cadavere di una donna viene trovato in un tombino. Intanto a Castle viene offerta l'occasione della sua vita: scrivere un libro sull'agente segreto più famoso al mondo.
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 4/10/2010, 09:25




La storia della ragazza dell'est mi ha proprio lasciato tanta tristezza. Poverina che brutta storia la sua.
Quel medico poi........
Invece la storia di Castle e della possibilità di scrivere i libri su James Bond mi ha fatto piegare in due dalle risate! Come quella della scena finale dove sia lui, sia Beckett sono al cellulare :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 00:53
Avatar

SecNav

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Weekend con i vampiri
In onda domenica 10 ottobre 2010 alle 21.50
Titolo originale: Vampire Weekend
(Stagione 2 - Episodio 6)
Un ragazzo viene trovato morto in un cimitero con il cuore trafitto da un paletto di legno. Castle si aspetta di trovare l'assassino nella comunità dei vampiri.
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 11/10/2010, 10:07




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so da dove cominciare!!!! Mi sono scompisciata dalle risate sin dall'inizio!!!
Troppo carina questa puntata di Halloween!!! E il finale? La festa a casa di Rick e lo scherzo di Beckett? ahahahahahaha
 
Top
232 replies since 28/5/2010, 16:48   2539 views
  Share