Navy NCIS: Unità anticrimine


7x10 "Fede"
Poll choicesVotesStatistics
9 - Entusiasmante13 [44.83%]
10 - Perfetto7 [24.14%]
8 - Bello5 [17.24%]
7 - Discreto4 [13.79%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio0 [0.00%]
5 - Noioso0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
2 - Mi sono addormentato0 [0.00%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

7x10 "Fede", In onda il 23 maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Sweety Nicky
view post Posted on 26/5/2010, 17:40 by: Sweety Nicky




bello questo episodio,mi è piaciuto molto che sia tornato il papà di gibbs.
divertente all'inizio in cui ci sono tony e mcgee che descrivono dolores e tony dice che è come 'una femmina di drago di comodo' ! XD e più avanti tony dice 'le inficco un paletto nel cuore,ecco il mio regalo!'. alla fine se l'è cavata benissimo,è stato molto tenero a regalarle la bambola che da piccola non aveva mai ricevuto..
Ziva che prima lo costringe a dare il regalo a dolores e poi è tutta orgogliosa di lui... :wub:
Mcgee mi è piaciuto molto in questo episodio: 'nicholas barbabianca' ? :P e Ziva lo ha guardato scioccata! XD alla fine anche lui molto tenero quando rende felice il bambino facendogli vedere la madre..
Gibbs e suo papà!! quanto mi sono piaciuti! Jackson ha ucciso un ragazzo e adesso si sente in colpa e chiede consiglio a Gibbs su come superare la cosa... :( povero...
un pò di scene tiva! la rissa nel bar e Ziva alla fine li stende tutti! ' quante lingue conosci? compresa quella dell'amore,10. ' :wub:
Il teschio nel laboratorio di Abby vestito da babbo natale!! :lol: e mcgee ci fà qualche battuta che non fà ridere nessuno. :P
Mi piace la migliore amica di Abby!
Gibbs ha smesso di fare barche!! ora fà giocattoli per i bambini ammalati!! che tenero!nella scena finale era molto babbo natale!
Duki e il padre di Gibbs mezzi ubriachi!! XD li vedrei bene insieme quei due!! tutti e due chiacceroni!
 
Top
12 replies since 17/5/2010, 13:21   548 views
  Share