Navy NCIS: Unità anticrimine

Programmazione Rai2

« Older   Newer »
  Share  
MoR GaN
view post Posted on 30/5/2010, 12:59




CITAZIONE
la Season 7 andrà in onda fino al 23 maggio incluso.
Ovvero si ferma con l'episodio 7.10 per poi ripartire il prossimo Autunno con i restanti episodi

Ma noooooooooooooooo!!!!!!!!!! Uffi... xDDDDD
 
Top
gav79
view post Posted on 30/5/2010, 19:41




ma cose da pazzi, piantare a metà una serie....era troppo bello pensare che ne facessero 2 di fila!! pazzesco!!
 
Top
;SpecialAgent
view post Posted on 4/6/2010, 17:06




lo trovo così stupido interrompere una serie in questo modo -.-"
anche se nn mi dispiace rivedere la Terza,la mia preferita!
 
Top
Austen
view post Posted on 5/6/2010, 05:54




CITAZIONE (;SpecialAgent @ 4/6/2010, 18:06)
lo trovo così stupido interrompere una serie in questo modo -.-"
anche se nn mi dispiace rivedere la Terza,la mia preferita!

...la cosa strana è che prima difficilmente la rai replicava le serie passate di una serie mentre era ancora in onda.... manco se l'ammazzavi... ai tempi di ER che faceva in media 7 milioni di telespettatori soprattutto nelle prime serie, e nonostante numerose richieste di repliche estive puntualmente venivamo ignorati...
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 5/6/2010, 20:10




Dipende tutto se ci sono i diritti per la replica evidentemente sia di Criminal Minds che di NCIS la RAI li aveva acquistati.
 
Top
pilla
view post Posted on 6/6/2010, 12:23




ma perchè fanno queste cose?? interrompere una serie così, tanto vale darla tutta insieme in autunno, non ha senso interromperla così image image
 
Top
Alyss..
view post Posted on 14/7/2010, 22:29




Ma qui nessuno aveva postato la news della programmazione di Settembre? ero convinta di si.. xD

La seconda parte di Settima Stagione ricomincia il 5 Settembre alle 21.00 su Rai2 in accoppiata con Castle, non con NCIS: LA (che è stato messo al Venerdì)
 
Top
fe7
view post Posted on 15/7/2010, 07:44




oh che bello...li ho già visti tutti in inglese...ma li rivedo volentieri anche in italiano...grazie dell'info Aly...;)
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 15/7/2010, 08:10




Uh, e pensare che mi ricordo di averla letta da qualche parte, così come mi ricordo di aver avvisato mia madre e di aver fatto insieme i salti di gioia per la prospettiva di una serata crime finalmente decente... mah, la senilità avanza lol

Grazie per averla postata xD
 
Top
Alyss..
view post Posted on 15/7/2010, 09:01




QUOTE (Hellspirit @ 15/7/2010, 09:10)
Uh, e pensare che mi ricordo di averla letta da qualche parte, così come mi ricordo di aver avvisato mia madre e di aver fatto insieme i salti di gioia per la prospettiva di una serata crime finalmente decente... mah, la senilità avanza lol

Grazie per averla postata xD

Io preferivo l'accoppiata NCIS / Criminal Minds ma son felice anche che sia stato accoppiato con Castle :wub:
 
Top
fra-angel
view post Posted on 15/7/2010, 16:18




ma perchè lo accoppiano sempre con qualche tf??? uff..poi con criminal mind era una bella serata ma con castle prorpio no..uff
 
Top
;SpecialAgent
view post Posted on 15/7/2010, 22:23




5 settembre..è ancora troppo lontano per i miei gusti!
(Anche io avrei preferito NCIS/Criminal Minds. vabbè!)
 
Top
littleziva
view post Posted on 18/7/2010, 17:17




che bello! in fondo il 5 settembre non è poi così lontano!ma si sa se la ricominciano..? perchè io voglio vedere jetlag :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE
ma perchè lo accoppiano sempre con qualche tf???

vero io lo preferivo quando facevano due episodi.. anche se così finisce prima =S
 
Top
lalel
view post Posted on 8/8/2010, 15:54




io preferivo con ncis los angeles...anche perchè castle le ho già viste su sky!che bello manca meno di un mese ormai...
 
Top
Alyss..
view post Posted on 17/8/2010, 12:37




Il promo con anche NCIS che sta mandando Rai Due

 
Top
72 replies since 13/5/2010, 16:17   1654 views
  Share