Navy NCIS: Unità anticrimine

Programmazione Rai2

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 13/5/2010, 23:42




QUOTE
Però l'altra settimana, su TV Sorrisi e Canzoni c'era un articolo sulla programmazione estiva e NCIS veniva menzionato tra i programmi di Rai 2. Quindi è possibile che partano delle repliche della 6 e poi della 7. Lo spero, perché altrimenti quasi tutti si saranno dimenticati di un certo episodio quando a settembre andranno in onda gli altrii...

ma spero bene che facciano cosi..
D'altronde prima dell'inizio della season 6 a settembre han ridato gli ultimi 2 della 5...
 
Top
Gunnery_Sergeant
view post Posted on 14/5/2010, 08:42




CITAZIONE (Alyss.. @ 14/5/2010, 00:42)
CITAZIONE
Però l'altra settimana, su TV Sorrisi e Canzoni c'era un articolo sulla programmazione estiva e NCIS veniva menzionato tra i programmi di Rai 2. Quindi è possibile che partano delle repliche della 6 e poi della 7. Lo spero, perché altrimenti quasi tutti si saranno dimenticati di un certo episodio quando a settembre andranno in onda gli altrii...

ma spero bene che facciano cosi..
D'altronde prima dell'inizio della season 6 a settembre han ridato gli ultimi 2 della 5...

Mi devo scusare: sono tornata a vedere l'articolo in questione e il titolo era’ La TV Dopo L'Estate’ non durante l'estate. Evidentemente ero troppo piena di analgesici quando l'ho letto la prima volta... Ad ogni modo, Rai 2 ha sempre replicato NCIS, facendo partire le repliche alla fine di ogni nuova stagione, per cui è possibile, se non addirittura probabile che facciano lo stesso anche quest’anno. Sarà interessante vedere cosa ci sarà in programmazione il 30 Maggio.
 
Top
^Stefy74^
view post Posted on 14/5/2010, 17:45




Dal sito di Antonio Genna:

CITAZIONE
La 3^ stagione della serie con Mark Harmon torna in replica dal 29 maggio ogni sabato alle 21.05 con un triplo episodio all'interno della serata "RaiDue Rewind".

 
Top
Alyss..
view post Posted on 14/5/2010, 18:38




Ohh finalmente Rai2 rewind considera NCIS

Ps. triplo episodio XD?
addirittura?
 
Top
Sweety Nicky
view post Posted on 14/5/2010, 18:46




CITAZIONE (^Stefy74^ @ 14/5/2010, 18:45)
Dal sito di Antonio Genna:

CITAZIONE
La 3^ stagione della serie con Mark Harmon torna in replica dal 29 maggio ogni sabato alle 21.05 con un triplo episodio all'interno della serata "RaiDue Rewind".

:blink: triplo episdodio??? o my God!!!ma proprio si sabato?? maledizione,il sabato sera non sono mai a casa praticamente..... <_<
 
Top
vertigirl
view post Posted on 14/5/2010, 23:24




con house intendevo dire che anche canale 5 un anno ha trasmesso un tot di episodi, ha fatto una pausa e poi ha ripreso con i restanti ;-)
sta diventando, purtroppo, una pratica comune da noi
 
Top
Austen
view post Posted on 15/5/2010, 05:24




CITAZIONE (Sweety Nicky @ 14/5/2010, 19:46)
CITAZIONE (^Stefy74^ @ 14/5/2010, 18:45)
Dal sito di Antonio Genna:

CITAZIONE
La 3^ stagione della serie con Mark Harmon torna in replica dal 29 maggio ogni sabato alle 21.05 con un triplo episodio all'interno della serata "RaiDue Rewind".

:blink: triplo episdodio??? o my God!!!ma proprio si sabato?? maledizione,il sabato sera non sono mai a casa praticamente..... <_<

che bello io invece non sono quasi mai fuori casa il sabato sera...!! (tranne se non devo andare a teatro ovviamente)
 
Top
fra-angel
view post Posted on 15/5/2010, 14:17




che bella notizia...registrerò il sabato sera!!

certo che potrebbero distribuire un po meglio i programmi: ci sono sere in tv dove non c'è nulle e sere piene di bei programmi
 
Top
Sweety Nicky
view post Posted on 15/5/2010, 16:26




CITAZIONE (fra-angel @ 15/5/2010, 15:17)
che bella notizia...registrerò il sabato sera!!

certo che potrebbero distribuire un po meglio i programmi: ci sono sere in tv dove non c'è nulle e sere piene di bei programmi

hai ragione:il sabato (bones) e la domenca (ncis) sono gli unici giorni in cui guardo la tv alla sera perchè altrimenti non c'è niente che mi ispiri gli altri giorni...e adesso i miei due telefilm preferiti saranno lo stesso giorno? dovrò far lavorare il mio registratore.... :P
 
Top
lalel
view post Posted on 22/5/2010, 15:11




a me sembrava troppo bello che dopo la sesta davano subito la settima...adesso infatti so che quello di domenica sarà l'ultimo episodio fino all'autunno....me lo aspettavo anke se mi delude ugualmente... <_< <_< <_<
 
Top
LightCross
view post Posted on 23/5/2010, 12:12




Ma che stress...non possono farmi NCIS e Bones insieme -.- e poi come mai proprio la terza stagione?o.o Quoto Fra- Angel, potrebbero distribuire meglio le serie tv, fanno sempre qualcosa di interessante lo stesso giorno.
 
Top
Alyss..
view post Posted on 23/5/2010, 12:29




Beh ma anche la season 5 di Bones si interrompe il 29 maggio eh.. quindi.. xD
 
Top
LightCross
view post Posted on 23/5/2010, 12:38




Ah beh allora posso anche perdonarli XD
 
Top
betta86
view post Posted on 23/5/2010, 16:37




di sabato sera???uffi però non ci sono quasi mai a casa di sabato...k peccato!!!
vabbè che tanto le so a memoria quelle puntate, ma è sempre un piacere rivederle...
che spettacolo addirittura 3 episodi a sera...
 
Top
MoR GaN
view post Posted on 30/5/2010, 12:08




CITAZIONE
la Season 7 andrà in onda fino al 23 maggio incluso.
Ovvero si ferma con l'episodio 7.10 per poi ripartire il prossimo Autunno con i restanti episodi

Ma noooooooooooooooo!!!!!!!!!! Uffi... xDDDDD
 
Top
72 replies since 13/5/2010, 16:17   1644 views
  Share