Navy NCIS: Unità anticrimine


7x07 "Ognuno è artefice del suo destino"
Poll choicesVotesStatistics
9 - Entusiasmante17 [56.67%]
8 - Bello10 [33.33%]
10 - Perfetto2 [6.67%]
1 - Ho cambiato canale1 [3.33%]
7 - Discreto0 [0.00%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio0 [0.00%]
5 - Noioso0 [0.00%]
4 - Brutto0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
2 - Mi sono addormentato0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

7x07 "Ognuno è artefice del suo destino", In onda il 2 Maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Lars
view post Posted on 3/5/2010, 06:41




Ooooh. Questo episodio. Ricordo essere stato il primo che ho visto in lingua. Ed è una cooosoa meravigliosa.
Da quando Tony dice che Ziva è bellissima ('Tutte e due killer, tutte e due bellissime) a quando Ziva si mette davanti a Tony li dalla scrivania di McGee (Oh Mio Dio) A quando sono in bagno e parlano.. e ridono... e poi mi piacciono troppo le loro continue sfrecciatine.

Possiamo dire anche un bel povero McGee.. cioèèè... Si meritava una Amanda.. (...)
Però la frase che dice alla fine.. è bellissima..

Simbolo del dollaro punto interrogativo simbolo del dollaro ?
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 3/5/2010, 07:03




Questo episodio è bello non soltanto per tutte le splendide scene Tiva - che già basterebbero da sole ;) -, ma anche per la figura davvero interessante di Kai e per l'interessante parallelo più o meno esplicito tra la killer e Ziva.
Ho apprezzato anche il rapporto di confidenza che si va creando tra Vance e Gibbs. O, almeno, che sembra crearsi, perché con il Direttore non si sa mai.

Non si possono dare mezzi voti, per cui 9, ma è più un 9/10.
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 3/5/2010, 08:27




Bell'episodio mitica la scena nel bagno delle donne dove Tony segue Ziva e c'è la discussione su Dunham dove lei però lo lascia in sospeso perchè lei vuole stabilirsi all'NCIS ma con chi è tutto da vedere!!

Kai è un pesonaggio affascinante dove c'è un parallelo tra lei e Ziva e ci sono delle cose in comune.

Bello il rapporto tra Vance e consorte dove lei difende il suo compagno e uccide Kai!

Sembra che il direttore e Gibbs vadano d'accordo.............

Dimenticavo una menzione speciale per McRomeo che anche se la storia è durata poco e lei voleva Kai era tanto carucci. Mi è piaciuto McGee che è rimasto intimidito davanti ad Amanda anzi era anche propositivo. Tim è cresciuto definitivamente!
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 3/5/2010, 09:28




^_^ che carino McGee in quest'episodio!!! Peccato che quella era un killer che lo ha agganciato per scoprire dove fosse Kai!!! :(
Dolcissima Abby che lo abbraccia, ma penso che sia anche gelosa ^_^
La scena in bagno tra Tony e Ziva è stupenda!!!
E poi un applauso alla moglie di stuzzicadenti che spara a Kai!!! Grande donna!!!
 
Top
Antonellina_
view post Posted on 3/5/2010, 14:06




finalmente sn riuscita a vedere l'espisodio...si scoprono alcune cose su Vance...ma soprattutto la scena in bagno di Ziva e Tony è stupenda..e poi nella sala conferenze dove lui sembra un pò geloso :) bella puntata tutto sommato :)
 
Top
susan.cullen.93
view post Posted on 3/5/2010, 14:24




Voto: 9

Il titolo kilometrico glielo abbuono perchè effettivamente c'entrava con le frasi di Tim finali (che bella quella parte... *-*)

Scene Tiva che non si possono descrivere talmente erano belle... Quella del bagno... Aww... E le frecciatine!!! Me li ama quei due (non lo ripeto abbastanza, vero? XD)

Tim mi è piaciuto molto in questo episodio... Carino con la tipa... Peccato fosse una killer!! Carina la scena con Abby con lei che è (leggermente) gelosa!! Mitica la frase, dopo che Amanda è morta, di Tim 'Io mi ritiro in un monastero' o 'mi faccio monaco' una cosa del genere!! :°D Lì ero per terra!!

Anche la storia della killer... Mi è piaciuta!!

bellissimo episodio!
 
Top
max_headroom
view post Posted on 3/5/2010, 15:34




L'episodio mi è piaciuto e l'intreccio narrativo è stato avvincente.
Tim è maturato ed è cresciuto professionalmente mentre, dal punto di vista personale, un pò meno.
Dico questo perchè la facilità (o meglio, la modalità) con cui ha conosciuto Amanda lo avrebbe dovuto far insospettire.
A proposito di Lindy Booth, l'attrice che interpreta Amanda ha recitato anche nel remake de L'alba dei morti viventi.
Le c.d. scene "Tiva", non riesco proprio a percepirle.
Non credo che tra loro due ci sia qualcosa.
In quel tipo di lavoro, in quel modo di condividere gli aspetti lavorativi (sicuramente diversi tra chi è collega in altri ambiti professionali) può nascere un intesa che, quando si tratta di due o più maschietti, si chiama "cameratismo".
Ecco, credo che il loro rapporto sia "cameratesco" e non sentimentale.
 
Top
;SpecialAgent
view post Posted on 3/5/2010, 18:26




voto: 8!!
bell'episodio!!mi è piaciuto molto,avvincente e molto interessante il personaggio di Kai!!
Stimo la moglie di Vance,una grande donna!!
Porello Tim!!che sfortuna,erano anche carini da vedere insieme! :( ma era la "preda" più facile da catturare.
Abby "un pò" gelosa è uno spasso!! :lol:
be poi ci sono Ziva e Tony e il bagno...perfetti!!! :wub:

Azzeccata la voce fuori campo nel finale,il titolo chilometrico forse non era del tutto sbagliato :P
 
Top
Austen
view post Posted on 3/5/2010, 20:47




voto 9 adoro questo episodio...narrazione finale davvero profonda emozionante da 10 e lode...
 
Top
Sweety Nicky
view post Posted on 3/5/2010, 20:49




bello questo episodio!!! ho dato 9. McGee mi ha fatto tenerezza,lui e amanda stavano bene insieme solo che purtroppo era una spia alla ricerca di Kai e la usato solo per il suo scopo.. Tony era curioso di Tim e Amanda..quando scopre che è rossa fà 'usi la strategia di Gibbs?' :P
Tony e Ziva....... quanta tivosità in questo episodio!!! loro due che ridono in bagno,le occhiate gelose di Tony quando Dunham ci prova con Ziva.... :wub:
il personaggio di Kai mi è piaceva,mi è dispiaciuto un pò per la fine che ha fatto...
La moglie di Vance non me la immaginavo così!!! quando ha sparato sono rimasta un pò scioccata!!! uau...
 
Top
oryng
view post Posted on 4/5/2010, 09:38




quoto a pieno max...anke se sono un tiva fans...mi sto sempre più convincendo che il loro rapporto sia stretto da un'ottima intesa professionale.. il fatto che si punzecchiano è dovuto al fatto che sono entrambi di carattere duro (in ambito lavorativo) per cui uno cerca di prevalere sul'altro....c'è competizione tra di loro... anzi penso che da parte di tony c'è gelosia...ma solo dal punto di vista lavorativo...infatti lui non accetta che ziva sia completa e perfetta in tutto...(agente mossad).....

ma come si sa molte volte....gli opposti si attraggono....(ecco uscire fuori il mio tivismo) :P
 
Top
max_headroom
view post Posted on 4/5/2010, 10:10




Meno male non sono il solo a pensarla così,
Sicuramente, il lavoro dell’investigatore è particolarmente coinvolgente.
Il fatto di “non avere orari”, ad esempio, non è solo un modo di dire ma una stato di fatto che ti porta a condividere con il partner lavorativo alcune cose che non condividerai mai con il partner sentimentale.
Per intenderci, con il/la propria/o fidanzata/o si cerca di essere sempre in ordine e curati nella persona. Con il collega, invece, si condividono pasti frettolosi, confidenze, notti insonni e non sempre sei fresco di doccia o di rasatura. Con il tempo subentra una forma di intimità, solidarietà e amicizia (ecco perché ho usato il termine cameratismo”) altrimenti non riscontrabile tra chi lavora in ufficio o in fabbrica ove, terminato l’orario di lavoro, ognuno va a casa propria.
Per questo mi trovo a pensare che la coppia Tony e Ziva potrebbe funzionare a breve termine, bruciare di passione fin quando si vuole ma, se dovesse entrare nell’alveo di un’esistenza normale, come qualsiasi altra coppia di tipo convenzionale non durerebbe.
 
Top
oryng
view post Posted on 4/5/2010, 10:22




max quoto perfettamente.....(credo che facciamo lo stesso lavoro...ho avuto quetsa impressione)... :P
 
Top
Franz-B
view post Posted on 4/5/2010, 17:34




Urca.... interessante spunto di riflessione.....sono davvero curioso di vedere adesso le reazioni del popolo TIVA, he he..... :lol: :lol: :lol:

Bell'episodio, comunque e naturalmente bellissime sia Ziva che Kai....


PS X Sweet Niky: gran bell'avatar!!!!
 
Top
alisette
view post Posted on 9/8/2011, 13:23




mi è piaciuto molto questo episodio!!!!!!! interessante la figura di kai e le scene tiva bè che dire non credo abbiano bisogno di molte parole :wub: :wub: quando sono in bagno sono meravigliosi e quando ridono...io li adoro!!!!!! e il finale con la voce di tim molto profondo...ci piace si!!!!
 
Top
31 replies since 25/4/2010, 21:53   2071 views
  Share