Navy NCIS: Unità anticrimine


7x04 Contraddizioni
Poll choicesVotesStatistics
9 - Entusiasmante20 [46.51%]
10 - Perfetto19 [44.19%]
8 - Bello3 [6.98%]
7 - Discreto1 [2.33%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio0 [0.00%]
5 - Noioso0 [0.00%]
4 - Brutto0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
2 - Mi sono addormentato0 [0.00%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

7x04 Contraddizioni, In onda l'11 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
Antonellina_
view post Posted on 13/4/2010, 19:14




dovevano lasciarla muta cm nell'originale
 
Top
Ankyros
view post Posted on 18/4/2010, 23:45




io non ho capito alcune cose:
Il marine a chi telefonava quando Ziva l'ha scoperto?
Perche' l'equipaggio ha iniziato a sparare?
Quella nave portava armi al terrorista del corno d'africa, quindi il corriere di Salim aspettava la nave.
Ziva avrebbe preso in ostaggio il corrire e costretto a portarla al rifugio di Salim?
scusate, ma ho tutti questi dubbi.
 
Top
betta86
view post Posted on 19/4/2010, 00:14




il marine che telefonava c'era il sospetto che avesse avvertito dell'arrivo del Mossad e quindi c'era il rischio che avesse fatto saltare la copertura del Mossad...
l'equipaggio ha cominciato a scappare xk hanno capito che la squadra del Mossad li avrebbe eliminati tutti...
si Ziva ha preso in ostaggio il corriere di Saleem e un'altro e al momento che l'hanno portata al campo dei terroristi lei li ha uccisi...
poi proprio quando stava x arrivare ad uccidere pure Saleem è stata sopraffatta e catturata...
 
Top
Iron man
view post Posted on 25/4/2011, 15:07




CITAZIONE (Antonellina_ @ 13/4/2010, 20:14) 
dovevano lasciarla muta cm nell'originale

Probabilmente la frase era un semplice "bentornata a casa" e il pubblico USA lo doveva capire dai labbiali.
Sicuramente, in quei 5 secondi, non poteva di certo aver detto chissa quale segreto della marina.

Probailmente il "welcome Home Ziva" detto da Gibbs non corrispondeva ai labbiali di "bentornata a casa" e hanno deciso di metterci un "Non chiedere scusa, Ziva"
Male mie sono solo ilazioni ...

Cmq niente di catastrofico per la comprensione dell'episodio ...
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 22:23

Director Vance

Group:
DiNozzo fans
Posts:
2,879
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


entusiasmante,finalmente scopriamo cosa e' successo sulla damokles
 
Top
ziva_
view post Posted on 18/8/2011, 14:01




mi sto riguardando tuuuutte le puntate di ncis e riguardandomi questa non ho capito una cosa che ha detto ziva:"sono stata ad un passo da saleem prima di essere (fa una pausa) sopraffatta..." ecco quel "sopraffatta" non ho capito bene a cosa si riferiva, picchiata? imprigionata? si all'inizio ho pensato quello ma ora riguardando la puntata ho notato quella pausa e quella tristezza su quella parola e allora mi sono chiesta se dietro non ci fosse qualche cosa di più!
 
Top
Vooº J David~
view post Posted on 10/10/2011, 14:36




Devo dire che ho pianto maledettamente tanto mentre Ziva raccontava a Gibbs quello che era successo in Somalia, soprattutto quando Lei chiede scusa e poi scoppia a piangere. O anche quando Gibbs la indica e dice "Lei non si tocca".. E' stato un episodio davvero toccante.. spezza il cuore la maniera in cui lei racconta ciò che è successo in Somalia..
CITAZIONE (ziva_ @ 18/8/2011, 15:01) 
mi sto riguardando tuuuutte le puntate di ncis e riguardandomi questa non ho capito una cosa che ha detto ziva:"sono stata ad un passo da saleem prima di essere (fa una pausa) sopraffatta..." ecco quel "sopraffatta" non ho capito bene a cosa si riferiva, picchiata? imprigionata? si all'inizio ho pensato quello ma ora riguardando la puntata ho notato quella pausa e quella tristezza su quella parola e allora mi sono chiesta se dietro non ci fosse qualche cosa di più!

Anche io l'ho notato.. fa una pausa che lascia molto da pensare. Il fatto che abbia detto che non doveva sopravvivere a quella missione vuol dire che ha davvero desiderato di morire, cosa davvero incredibile da parte di Ziva. Quindi secondo me probabilmente si riferiva al fatto che l'hanno picchiata, credo.. secondo me almeno; a me ha lasciato quest'impressione.. ed è tristissimo :cry:

Dimenticavo.. il sorriso di lei alla fine dell'episodio mi ha fatto impazzire di gioia :D Era davvero un sorriso bellissimo! :wub:
 
Top
hinagiku
view post Posted on 16/10/2011, 11:53




Ho votato 10 perchè questo episodio mi è piaciuto da morire.
Gibbs favoloso quando dice "lei non si tocca", Ziva troppo tenera, ho sofferto con lei, specialmente quando dice a Ducky "chi mi sta vicino muore" e quando poi scoppia a piangere alla fine, splendida la scena finale quando Vence parla con il direttore David dicendo peste e corna di Gibbs pur avendolo davanti, insomma bello bello bello bello! :wub:
 
Top
saragiup
view post Posted on 6/2/2012, 17:09




CITAZIONE (hinagiku @ 16/10/2011, 11:53) 
Gibbs favoloso quando dice "lei non si tocca"

Bellissimo quel momento!!! Mi piace tantissimo come Gibbs faccia notare che Ziva fa parte del suo team e della sua famiglia, nonostante abbia detto per tutta la puntata che la rivuole nel team perché a loro serve Ziva...
Anche Eli nella 6° stagione diceva di rivolerla perché è importante per il Mossad, ma non ha mai parlato di affetto paterno, mentre secondo me Gibbs la vuole nuovamente con lui perché è parte della famiglia, non solo per la sua importanza per l'NCIS.
"Lei non si tocca" o "she's off limits" secondo me sono il suo modo di dire "provate a farle ancora del male, dovrete prima passare sul mio cadavere!", quale modo migliore per farle capire quanto tiene a lei? Ripensandoci forse questa è la risposta perfetta alla frase della 7x01 in cui Ziva diceva che lui è ciò che di più simile ha ad un padre. :wub:

Non ho mai ben capito questo scambio di battute durante l'interrogatorio a Malachi:
G: E' così che lavora il tuo capo? Ti ha mandato qui a bruciarla?
M: Lei è della mia squadra.
G: (Devi/Non mi) dire che ti dispiace.
Posto che non capisco cosa dica esattamente tra le due possibilità tra parentesi, che caspita significa? Non riesco a coglierne il senso nemmeno in inglese... L'unico senso che trovo è che Gibbs dica a Malachi, tra le righe, che ha capito bene che lui non vuole bruciare Ziva, ma quello è il solo modo per eseguire gli ordini di suo padre e riportarla al Mossad. Cosa ne dite, può essere? In ogni caso mi sembra un modo un po' contorto per dirlo, forse in inglese è un pochino più comprensibile se è questo il senso, ma, ammesso che sia così, in italiano si poteva forse rendere meglio.
 
Top
53 replies since 5/4/2010, 13:29   1438 views
  Share