Navy NCIS: Unità anticrimine


7x03 Informazioni riservate
Poll choicesVotesStatistics
8 - Bello14 [51.85%]
7 - Discreto5 [18.52%]
9 - Entusiasmante4 [14.81%]
10 - Perfetto2 [7.41%]
5 - Noioso1 [3.70%]
2 - Mi sono addormentato1 [3.70%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio0 [0.00%]
4 - Brutto0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

7x03 Informazioni riservate, In onda il 4 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
betta86
view post Posted on 5/4/2010, 13:49 by: betta86




questa volta dp due 10 a fila sn scesa ad un 8...ma direi che è normale che dopo due episodi mozzafiato con questo siamo tornati ad una normale giornata di lavoro al NCIS...
come avevo già scritto nel commento all'originale in questo episodio non mi è piaciuto l'atteggiamento di Gibbs, che ignora totalmente Ziva...
molto carini invece sono stati Ducky e Abby che s'interessano a lei...
finalmente Ziva ha chiesto le dimissioni dal Mossad mandando la lettera al "caro paparino"..
e passiamo ai punti forti della puntata Tony e McGee...
in questa settima, già in questi primi 3 episodi dimostrano di aver instaurato un grande rapporto di amicizia e che viene approfondito...
troppo simpatici quanod sono innseguiti dai cani, quella scena mi fa sempre morire dalle risate, così come le loro foto segnaletiche...sono meravigliose!!!
povero Tim che ha fame e deve stare a guardare Tony che s'ingurgita in un solo morso metà panino :P :P ...
aaahh già e Tim con quella del poligrafo, che ridere!!! alla fine è fortissimo quando Gibbs gli spiega e lui fa sempre quella faccia dubbiosa, fino a che il boss non sbotta cn un "vuoi che ti faccia un disegno?"
non c'è che dire sono meravigliosi...
cmq nn male come episodio...
 
Top
16 replies since 29/3/2010, 14:44   746 views
  Share