Navy NCIS: Unità anticrimine


7x02 Ricongiungimento
Poll choicesVotesStatistics
10 - Perfetto29 [50.00%]
9 - Entusiasmante21 [36.21%]
8 - Bello7 [12.07%]
7 - Discreto1 [1.72%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio0 [0.00%]
5 - Noioso0 [0.00%]
4 - Brutto0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
2 - Mi sono addormentato0 [0.00%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 58)

7x02 Ricongiungimento, in onda il 28 Marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2011, 22:16

Director Vance

Group:
DiNozzo fans
Posts:
2,879
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


entusiasmante,finalmente ziva e' tornata
 
Top
alisette
view post Posted on 7/8/2011, 16:23




mi è piaciuto molto!!! i dialoghi fra ziva e gibbs commoventi ,io non capendo un tubo d'inglese li guardo solo in italiano, e leggendo i vostri commenti mi sembra di capire che in inglese purtroppo rendono di piu:-(

gli sguardi fra ziva e tony secondo me valgono più di mille parole!!!!!
 
Top
Vooº J David~
view post Posted on 29/9/2011, 16:12




In tutta onestà, apparte il dialogo in bagno, io preferisco l'episodio doppiato in italiano (e come questo quasi tutti, tranne rare eccezioni).. Secondo me i doppiatori italiani sono molto bravi.
Comunque, voto dieci, non riesco a non piangere e ridere ogni volta guardando questo bellissimo episodio, cavolo..
Il dialogo fra Ziva e Tony è un sogno, con quella sound-track in sottofondo, e le loro parole.. Bellissimo!
Il modo in cui Ziva guarda Tony quando dice "che mi hai protetta".. Devo dire che mi sono sciolta :)
Per non parlare di Ziva e Gibbs nella cantina (ambe le scene, la iniziale e la finale), davvero fantastici. Mi commuovo ogni volta, quando Ziva dice a Gibbs che lui è come un padre per lei.
Fantastica anche la scena di Abby, che fa la predica a Ziva ma si contraddice per poi abbracciarla tutta dolce.. e che dire dello scatto di Ziva e il sorriso quando Abby fa apparire il cartellone?
E' davvero un bel bel bel episodio! :)
 
Top
Vooº J David~
view post Posted on 30/9/2011, 15:33




https://www.youtube.com/watch?v=n647uoZFTc0...773045&index=14
Chi conosce le due canzoni nelle due scene di questo video?
 
Top
Jess_JagFan
view post Posted on 30/9/2011, 19:09




CITAZIONE
www.youtube.com/watch?v=n647uoZFTc0...773045&index=14
Chi conosce le due canzoni nelle due scene di questo video?

Sono le musiche create apposta per la serie non sono canzoni XD La seconda la trovi nell'ultimo cd uscito comunque (traccia 2) ;)
 
Top
Vooº J David~
view post Posted on 10/10/2011, 14:23




CITAZIONE (Jess_JagFan @ 30/9/2011, 20:09) 
CITAZIONE
www.youtube.com/watch?v=n647uoZFTc0...773045&index=14
Chi conosce le due canzoni nelle due scene di questo video?

Sono le musiche create apposta per la serie non sono canzoni XD La seconda la trovi nell'ultimo cd uscito comunque (traccia 2) ;)

E la prima??? :)
Grazie comunque ^^
 
Top
Viky82
view post Posted on 6/1/2012, 21:55




Altra puntata stratosferica...per Tony& Ziva!! :)
Ma a perte il dialogo chiarificatore in bagno, sapete la scena che più mi è piaciuto??
Lo sguardo immenso che si danno Tony e Ziva...
cioè....ma quanto è durato?? Con McGee che parlava, e loro due, persi negli occhi l'uno dell'altro, non lo sentivano più....
Stupendi quei secondi....persi infinitamente l'uno nell'altro...e io persa in loro due!!!
 
Top
..No Music No Life..
view post Posted on 1/2/2012, 17:47




Questa puntata è stata a dir poco stupenda :wub: ^_^ Insieme alla 7x01 è una delle mie preferite.. E' stato bellissimo il ritorno di Ziva,gli sguardi tra lei e Tony quando si sono visti :wub: ^_^ :lol: E quando hanno parlato in bagno :wub: ^_^ :lol: :wub:
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 01:08

SecNav

Group:
McGiva fans
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


L'ho rivista e volevo passare a commentarla ma vedo che tutto che quello che c'era da dire è stato detto xD
Puntata che comunque col senno di poi lascia un po'...perplessi: sembrava fosse la svolta per i Tiva e invece è solo un riavvio...

Ad ogni modo

Voto: 8,5

CITAZIONE (28matteo @ 29/3/2010, 12:16) 
adoro la scena nel parco tra Tim e Ziva .. la trovo molto reale :P :P

Ecco, su questo punto non sono d'accordo...

Il contesto è perfetto. Sono i dialoghi a non convincermi...sono insipidi...da essi non salta fuori il rapporto d'amicizia-fratello/sorella che c'è tra i due...cosa che a differenza accade nelle scene con i chiarimenti con Gibbs o Abby...

Mi spiego meglio: McGee, l'unico che la credeva ancora viva, va in Somalia, si fa rapire, si fa pestare, rischia la vita alla stregua di Tony per salvarla e tutto quello che si dicono dopo mesi e mesi è il più forzato dei grazie e "perchè eviti Tony"?

Dialoghi perfetti per una scena tra Ziva e il suo psicologo, non tra due amici che si vedono per la prima volta dopo mesi in cui è successo di tutto...


 
Web  Top
..No Music No Life..
view post Posted on 8/9/2012, 15:43




Questo episodio è bellissimo.. Tra Tony e Ziva si guardano e McGee capisce di essere di troppo xD, il dialogo tra Tony e Ziva in bagno :wub: e i dialoghi fra Ziva e Gibbs :wub: E' difficile non impazzire :lol:
 
Top
39 replies since 22/3/2010, 13:34   1521 views
  Share