Navy NCIS: Unità anticrimine


7x02 Ricongiungimento
Poll choicesVotesStatistics
10 - Perfetto29 [50.00%]
9 - Entusiasmante21 [36.21%]
8 - Bello7 [12.07%]
7 - Discreto1 [1.72%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio0 [0.00%]
5 - Noioso0 [0.00%]
4 - Brutto0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
2 - Mi sono addormentato0 [0.00%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 58)

7x02 Ricongiungimento, in onda il 28 Marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
betta86
view post Posted on 28/3/2010, 21:50




CITAZIONE (Austen @ 28/3/2010, 22:25)
CITAZIONE (tempebrennan @ 28/3/2010, 21:54)
ma il migliore è, ovviamente, quello fra Ziva e Tony nel bagno degli uomini (che scene nel bagno degli uomini, non solo questa! xD).

...già ma a proposito ma io non ho capito che vuol intendere Ziva quando si giustifica con Tony dicendo "mi fidavo di mio fratello Arin mi fidavo di Michael...non potevo permettermi di fidarmi anche di te"...ma forse vuol intendere che non poteva permettersi di essere delusa tradita anche da Tony?...è l'unica interpretazione che riesco a dare... :unsure:
voto 8

significa che la fiducia nelle persone non la dava molto volentieri a nessuno e in quella situazione appunto non si poteva permettere di essere tradita e delusa da un'altra persona a cui tiene particolarmente...anche perchè si è sempre fidata delle persone sbagliate, tutte le persone a cui teneva alla fine l'hanno tardita e non si poteva permettere di fidarsi di qualcun altro...in quel momento aveva innalzato tutte le sue barriere super protettive per non farsi male...non si è concessa il lusso di fidarsi delle uniche persone di cui alla fine si poteva fidare, cosa che ha capito pienamente durante la sua prigionia...
spero di essermi spiegata...non mi resta facile spiegare a parole la mia interpretazione a quel comportamento...

CITAZIONE (Alyss.. @ 28/3/2010, 21:48)
la solita storia xD non ricommento l'episodio ..commento solo il doppiaggio xD
..il inglese rende di più ..tutto. ma ormai sono palesemente monotona.
Qui ero curiosa di sentire il doppiaggio della scena in bagno...
La prima parte addio..
xD Dal "che mi hai protetta.. che mi hai sempre protetta" gia meglio ma mi dispiace doppiatori non riuscite a rendere le scene con la loro vera intensità..
Hanno doppiato bene anche il dialogo Ziva/Gibbs finale..

Ps. Sidekick > Gregario. -- si ok. scommetto che 2/4 di telespettatori non avevano la minima idea cosa intendessero. xD
ah e il nutter butter uahah "breve pausa" eh vabbeh xD

Per il resto torno alla mia piena adorazione per questa puntata *-*

straquoto...
appena ho sentito "gregario" ero così :blink: :blink: :blink: :blink:
e poi appunto la parte del "nutter butter" era divertentissima...
poii sarà ma l'interpretazione delle battute non l'azzeccano mai...a Ziva in particolare ogni volta mi si rizzano i capelli...capisco che non è facile ma accidenti un minimo d'interpretazione...o la fanno troppo piagnucolosa, o con un tono di voce molto indifferente a quello che dice...uff e vabbè...
cmq a parte queste piccole cose adoro questa puntata :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: direi che come voto anche questa volta punto molto in altro :P :wub:
 
Top
vitang
view post Posted on 28/3/2010, 22:28




che bella puntataaaaaaaaa troppo bello il ritorno di ziva!!!si sentiva la sua mancanza. a me è piaciuto molto la scena dell'incontro tra ziva ed habby
troppo forte!!!
certo la scena del bagno è stata molto emozionante. speravo che tony si facesse avanti con lei ....ma niente

voto 8
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 28/3/2010, 23:40




Adoro questa puntata *-* e anche questa volta la traduzione non è stata malvagia. Invece il doppiaggio rasenta sempre i livelli dell'indecenza, ma non è una novità xD

Per fortuna la mia scena preferita (quella del bagno, of course) è stata resa bene: nel doppiaggio mancava come sempre qualche sfumatura, ma poteva andare decisamente peggio. Invece non mi è piaciuto per niente nel finale... va bene che ormai ci siamo abituati, ma nella voce di Ziva non c'era un minimo di dolore e disperazione... A occhi chiusi, uno non si sarebbe neanche accorto che a parlare era una persona sull'orlo del pianto :/

aah, "nutter butter" XD ...vabbè, forse era chiedere troppo tradurlo con qualcosa di simile all'originale :P
 
Top
gangelina
view post Posted on 28/3/2010, 23:57




CITAZIONE (Hellspirit @ 29/3/2010, 00:40)
Invece non mi è piaciuto per niente nel finale... va bene che ormai ci siamo abituati, ma nella voce di Ziva non c'era un minimo di dolore e disperazione... A occhi chiusi, uno non si sarebbe neanche accorto che a parlare era una persona sull'orlo del pianto :/

aah, "nutter butter" XD ...vabbè, forse era chiedere troppo tradurlo con qualcosa di simile all'originale :P

Concordo assolutamente !!! Nella versione originale il tono di Ziva era sofferto....intensamente sofferto!! mentre quì quasi glaciale!! :angry: ...puaff!!!
Per il resto ....ribadisco : puntata bellissima!!!! :rolleyes:
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 29/3/2010, 08:07




Bella puntata già vista in originale vista anche in italiano è piaciuta anche a mia madre che le vede solo esclusivamente in italiano. Peccato che la Rai non ha l'opzione dei sottotitoli con la lingua originale degli attori!!
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 29/3/2010, 09:39




la puntata è stata molto bella!
Il bacio sulla guancia a Tony è stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Mi è piaciuto lo scontro tra Tony e Timmy davanti l'ascensore e poi arriva Ziva che dice che secondo lei è più carino McGee di Tony :lol: :lol: :lol:
E come non citare Abby??? Prima fa la sfuriata a Ziva e poi l'abbraccia e fa scoppiare i palloncini e il cartellone di bentornata???!!! Che dolce ^_^
 
Top
giki_six
view post Posted on 29/3/2010, 10:39




Un'altra puntata meravigliosa... Peccato solo per il caso, che rovina decisamente la puntata nel complesso...
SPOILER (click to view)
Un po' come Faith, un episodio che adoro nonostante il caso indecente

Ma tutto il resto perdona ampiamente. Ossia:
- i due dialoghi Gibbs-Ziva. Non mi stancherò mai di dirlo: i dialoghi di questa stagione sono fantastici. E Cote in questo episodio è straordinaria, il modo in cui piange con Gibbs... :cry:
- il dialogo con McGee, corto ma efficace
- quello Tiva nel bagno. Per fortuna è stato apprezzabile anche doppiato. Meraviglioso :wub:
- Abby...che prima aggredisce Ziva e poi la abbraccia... stupenda :cry:

E poi le altre scenette di contorno, come la tipa che fugge letteralmente dall'Ncis e definisce McGee "gregario" (lo ammetto, se non avessi visto la puntata in originale avrei dovuto cercare cosa voleva dire :lol:)

9 ci sta di sicuro. Peccato per il caso (la storia dell'acqua di colonia, la tipa che piangeva che sembrava aver scritto in faccia "colpevole"...) perchè poteva essere un 10 ^_^
 
Top
fra-angel
view post Posted on 29/3/2010, 11:50




ho dato 9 ma in realtà volevo dare 10- ma non si può perchè è leggermente al di sotto della prima puntata
 
Top
28matteo
view post Posted on 29/3/2010, 12:16




bella, bella bella .. mi è piaciuta un sacco!! adoro la scena nel parco tra Tim e Ziva .. la trovo molto reale :P :P
Non sono brava con l'inglese e, di solito, guardo le puntate con i sottotitoli ma sono d'accordo con voi che alcuni passaggi perdono molto nel doppiaggio .. -_-
 
Top
tempebrennan
view post Posted on 29/3/2010, 12:29




Il mio 9 è dato da:
- i dialoghi (quello nel bagnooooo! :rolleyes: )
- l'inizio con Tim e Tony alla scrivania
- il bacio sulla guancia di Ziva nel bagno..che è durato quel tanto che bastava in più!
- Abby e la scenata a Ziva..per concludere poi con l'abbraccio e il regalo di bentornato!
- il coretto Tim-Tony "la dichiaro in arresto"
- Tony e Tim davanti all'ascensore e Ziva "McGee è più carino" xD
 
Top
susan.cullen.93
view post Posted on 29/3/2010, 13:54




Io ho dato 10 di fisso... Anche se mi piace più in inglese, ma vivo in Italia e la devo sentire in italiano (Dio benedica i DVD!!)

Che dire... Bellissima puntata, una delle più delicate sul piano Tiva... Il dialogo tra Tony e Ziva in bagno lascia sempre senza parole... Bellissimo!! :wub:

Timmy che diventa gregario ( :blink: ?), peccato per il 'nutter butter' (me ama Tim in quella scena...XDXD!!) e quando parla con Ziva... Bravooooo!! Non so, ma io Timmy lo adoro in questa serie!!

Gibbs e Ziva bellissimi con i loro dialoghi padre/figlia che fanno venire il magone (in inglese, perchè in italiano Ziva sembra un pezzo di legno... In inglese il tono era più sofferto, sull'orlo delle lacrime)!!

Abby che si infuria con Ziva (XD) e poi l'abbraccia... 'Ha ucciso il tuo ragazzo... nel tuo salotto... Ok, questa te la passo (I give you that one!!'... Muaahh!! L'adoro in quel pezzo!!

E la fine, con la musichetta di Aliyah però più allegra??!! No words!

Il caso non l'ho calcolato (x nn dire un'altra parola...) di striscio!!
 
Top
littleziva
view post Posted on 29/3/2010, 18:26




ragazze io me lo sono perso..ero a genova :cry: :cry: ...dai vostri commenti però sembra che l'abbiano reso bene!sepete dove lo posso vedere?sono in crisi tivosa!
 
Top
Sweety Nicky
view post Posted on 29/3/2010, 19:19




troppo bella questa puntata!!!! la scena tiva in bagno stupenda.... il bacio....(tony doveva avere l'illuminazione per il caso proprio in quel momento??? ) e lo sguardo tra loro due in ufficio con mcgee ignorato..:wub:
bè...iniziamo dall'inizio....dolce Ziva che regala lo scalpello a gibbs in cantina e lui che le dice che deve parlare anche con qualcun'altro.....
Abby l'ho adorata in questo episodio!!! Qualcuno che dice le cose in modo chiaro e in modo da far smouvere qualcosa tra tony e Ziva...
Anche McGee mi è piaciuto molto...si vede che sta maturando anche quando parla con ziva al parco... divertente la scena di quando cerca di spostare i file con le mani come su ncis LA :P
Divertente anche quando arriva Tony che gli scappa da andare in bagno :lol:
il dialogo finale tra ziva e Gibbs molto intenso...soprattutto quando lei gli dice che lo considera come un padre.....
alla fine ho dato 10.....
 
Top
DrGibbs
view post Posted on 29/3/2010, 20:58




Buon episodio!!E' singolare come nel doppiaggio rendano bene anche il senso di impaccio che provava ziva con tony e con la squadra.
Voto 8. :woot:
 
Top
vale-bloom
view post Posted on 3/4/2010, 00:19




io li adoro troppooooo
 
Top
39 replies since 22/3/2010, 13:34   1521 views
  Share