Navy NCIS: Unità anticrimine


7x01 La solita routine
Poll choicesVotesStatistics
10- Perfetto77 [77.00%]
9- Entusiasmante16 [16.00%]
8- Bello5 [5.00%]
7- Discreto2 [2.00%]
6- Sufficiente, si poteva fare di meglio0 [0.00%]
5- Noioso0 [0.00%]
4- Brutto0 [0.00%]
3- Indegno per NCIS0 [0.00%]
2- Mi sono addormentato0 [0.00%]
1- Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 100)

7x01 La solita routine, In onda il 21 Marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
tempebrennan
view post Posted on 21/3/2010, 21:49




Non l'hanno stravoltaaaaaaaaaaaaaa :wub:
(scusate, ma era la cosa che aspettavo con ansia!)

"Carrellata" dei miei pezzi preferiti.
- la descrizione di Tony della squadra.
- Tim e Tony che, sotto il marine impazzito, sfornano proverbi a gogo xD
- "Ziva..can you fight?".
- Tony che, anche sotto siero della verità, cita "Il giorno maledetto" e "True lies".
- il dialogo fra Tony e Ziva (e la stupenda frase di Tony :rolleyes: )
- Tim e Tony che salvano Ziva, portandola in braccio.
- l'abbraccio di Abby a Ziva.
- Tim, Tony e le possibili sostitute di Ziva (but.."Ziva is not replaceable").
- lo spirito di squadra.

L'unica cosa un po' "strana" è stato il "teletrasporto" di Gibbs, dall'America alla Somalia in 10 secondi xD


 
Top
Austen
view post Posted on 21/3/2010, 21:51




...beh direi che essendo raidue non ce la siamo cavati male con la traduzione...
cmq molto bello questo episodio da vedere anche in italiano...sul finale sempre commovente e dolce il tocco di Abby sul volto sofferente di Ziva...
il 10 è d'obbligo
 
Top
Alyss..
view post Posted on 21/3/2010, 21:55




non l'hanno stravolta ma alcune cose le han cambiate a loro piacimento xD son felice almeno di aver sentito "(Perchè)Non posso vivere senza di te" (han sbagliato solo il tempo del verbo mi meraviglio xD)

Quanto amo questo episodio...quanto? :___: mamma mia.

Ovviamente in Italiano non rende come in Inglese..ma va beh.
 
Top
TivaFAN92
view post Posted on 21/3/2010, 21:59




10 tondo tondo!!!!! :woot: ... ho cercato di guardarlo con obbiettività fino al minuto 33, poi ho sentito la "fatidica frase" ( :wub: ) e ho dato di fuori!
I doppiatori hanno fatto un ottimo lavoro ... solo qualcosina qua e la.
per esempio, ero curiosa di sapere come se la sarebbero cavata con "la capra", e infatti gli è toccato lasciarla in inglese :lol: .
no, comunque per me è stato più che perfetto, sono tornata al 22 di settembre!


dopo questo non lo reggo L.A. ... me lo scarico e lo guarderò con calma poi...
 
Top
Martina1386
view post Posted on 21/3/2010, 22:03




ok... doppiaggio migliore degli altri episodi! almeno non hanno stravolto troppo il "Couldn't live witout you, I guess"... buono ma non perfetto...

Episodio di per sè... io lo amo... lo amo... lo amo... insomma il mio episodio preferito in assoluto... tenendo conto anche di quelli che verranno!!

Tony/Michael... magnifico!
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 21/3/2010, 22:09




Che dire?
L'episodio doppiato non renderà mai come l'originale in inglese, ma la sostanza è quella: 10 e lode.



Vorrei solo provare di nuovo quell'emozione intensa, quel sottile piacere della prima visione. Ma non si può, purtroppo.
 
Top
brigitta
view post Posted on 21/3/2010, 22:22




wow che emozione!! effetto strano come al solito *in inglese c'e' poco da fare e ' tutta un'altra storia*, comunque rimane la mia puntata preferita in assoluto...dopo quel 'Non posso vivere senza di te' non e' che sono proprio tanto in me ...ahh...

10 e lode of course.
 
Top
Alyss..
view post Posted on 21/3/2010, 22:35




QUOTE
ero curiosa di sapere come se la sarebbero cavata con "la capra"

mi aspettavo che li doppiassero con "alla fierà dell'est" ma grazie al cielo non l'hanno fatto xD

QUOTE
almeno non hanno stravolto troppo il "Couldn't live witout you, I guess"

già. xD Anzi con il non potevo che è divetato non POSSO il doppiaggio è stato a favore di noi Tiva. lol

--

Comunque ribadisco che fare l'ep solo 1 settimana dopo la 6x25 non rende per chi vede l'ep la prima volta.
Mia mamma si è subito lamentata di quanto fosse lento.
Ovvio, un ep diverso dal solito ma se uno avesse avuto l'ansia dell'attesa che abbiamo avuto noi l'estate scorsa, sarebbe stata tutta un'altra storia.

Edited by Alyss.. - 21/3/2010, 22:38
 
Top
^Stefy74^
view post Posted on 21/3/2010, 22:36




Questo è un episodio da 10 e lode! E' sempre un'emozione rivederlo e devo dire che il doppiaggio non è stato poi così malvagio. L'interpretazione di Michael è stata superlativa anche se in inglese rende decisamente di più.
Ho trattenuto il fiato fino a quel "non posso vivere senza di te" poi mi sono rilassata, avevo troppa paura che me lo rovinassero, e invece è andata bene!
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 21/3/2010, 22:56




La strategia della Rai l'ho letta su un articolo settimana scorsa e diceva che i telespettatori richiedono sempre di più gli episodi in contemporanea con l'America e visto che Premium e Sky lo fanno anche loro ci hanno pensato e lo hanno messo in opera con NCIS.

Dopo questa cosa veniamo all'episodio io e mia madre ce lo siamo guardati ed è piaciuto tanto anche a lei.
Bellissimo episodio e non è stato rovinato quasi niente. Poverette le sostitute di Ziva tutte respinte perchè lei non è rimpiazzabile!

Salim scoperto per il caffè (così s'impara a diventarne dipendente) Ziva che non si aspettava nessuno ma non ha fatto i conti con la perseveranza di Tony e Gibbs!!

Bello rivedere il momento in cui Gibbs ha fatto fuori Salim. E poi l'applauso finale ci voleva!!
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 21/3/2010, 23:04




10, ovviamente *-*

Non rende minimamente giustizia mandarla in onda una settimana dopo la season finale, ma vabbé... Per fortuna i dialoghi importanti sono stati tradotti bene (anche se resta sempre la piattezza dei traduttori italiani), solo alcuni particolari minori sono stati stravolti come al solito... come 90210 che è diventato magicamente un poliziesco XD
 
Top
Alyss..
view post Posted on 21/3/2010, 23:45




QUOTE (Hellspirit @ 21/3/2010, 23:04)
come 90210 che è diventato magicamente un poliziesco XD

tral'altro 90210 telefilm che va in onda su Rai2 xD - manco a dire avessero nominato un telefilm sconosciuto.
 
Top
Lars
view post Posted on 22/3/2010, 07:20




Sono ufficialmente partita per Tony.. Aveva un faccino ieri sera che il mini schermo del computer in confronto al mega schermo della tv è bazzeccole.. Che bello :wub: Partita e non credo che tornerò per un pò..
SPOILER (click to view)
anche perchè in Reunion..già mi vedo morta


No davvero.. un applauso per il doppiaggio..non posso vivere senza di te.. xD Ali hai ragione è a nostro favore!

Che momento quando tornano... Mi vengono le lacrime solo a pensarci...
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Niente riesco a pensare solo a Tony/Ziva.. sono partita!
 
Top
elecis81
view post Posted on 22/3/2010, 08:51




scusate se è un po che non mi faccio sentire ma non potevo non commentare uno dei più bei episodi di ncis!!!
votato con un bel 10 pieno,puntata che ho adorato!gli sguardi e le frasi
tony fantastico nelle frasi
ziva fantastica negli sguardi
e un "fantastico" anche per il nostro mcgee!!
GRANDE puntata!
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 22/3/2010, 09:00




Aggiungo una cosa su McGee quando nel flashback dice che si vuole comprare i pantaloni di pelle si vede che stà crescendo!!
 
Top
96 replies since 16/3/2010, 21:22   3716 views
  Share