Navy NCIS: Unità anticrimine


Top6 episodes Season 3
Poll choicesVotesStatistics
3x08 Under Covers (Assassini)17 [39.53%]
3x01-3x02 Kill Ari (Uccidete Ari)12 [27.91%]
3x12 Boxed In (Cena italiana)7 [16.28%]
3x23-3x24 Hiatus (L'attentato)4 [9.30%]
3x09 Frame Up (Trappola per Tony)2 [4.65%]
3x04 Silver War (Una bara di ferro)1 [2.33%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Top6 episodes Season 3

« Older   Newer »
  Share  
Sweety Nicky
view post Posted on 18/1/2010, 20:26




ho votato Kill Ari....perchè è in quell'episodio che nasce il vero ncis...prima era una serie carina e divertente ma da lì in poi è diventato qualcosa di più.... Indimenticabile il primo incontro tra Ziva e Tony come anche la scena in cui Ziva uccide suo fratello ari per salvare Gibbs.....
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 20/1/2010, 10:24




qui la scelta è tra due, non tra sei e non so veramente che scegliere!

Va be'... facciamo Boxed in anche se me piagne il cuore a non poter votarene due... :lol:
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 22:07
Avatar

Director Sheppard

Group:
DiNozzo fans
Posts:
7,271
Location:
Tatooine

Status:


Ovviamente Kill Ari! è la prima puntata che ho visto di NCIS, cambiai canale esattamente nel momento in cui veniva trsmessa la prima volta in italia e Ziva si fissava intorno alla ricerca di quello che faceva sorridere come un ebete Tony e ricordo che rimasi colpita da questo bel personaggio maschile! E poi c'è tutto, azione sentimento, battutine, dopi sensi... è la puntata che rappresenta al meglio NCIS e ormai so tutte le battute a memoria! xD Quindi mai steta scelta più ovvia! Under cover mi piace pure ma la prima volta che l'ho vista mi ha fatto prendere un colpo! Avevo visto tutta la terza in prima visione ma a quanto pare mi ero persa proprio solo quella puntata, quindi quando la ritrasmiesero... vi lascio immaginare la mia sorpresa! xD Ricordo che urlai: - Mi sa che mi son persa qualcosa! Questo non è possibile!- xP
 
Web  Top
mrs gibbs.
view post Posted on 25/1/2010, 19:00




Partendo dal presupposto che la 3 è una delle mie preferite, direi Kill Ari, davvero un bellissimo episodio
 
Top
Gunnery_Sergeant
view post Posted on 26/1/2010, 23:00




Ho votato per "Hiatus", che è il mio episodio preferito in assoluto.

Non c'è solo la questione delle rivelazioni del passato di Gibbs (bellissimi i flashbacks) e della tragedia della perdita della sua famiglia, c'è anche il fatto che io ho un debole per quando "l'eroe" del film/telefilm/libro etc. viene ferito o simili.

In questo episodio ci sono molte belle scene: Jenny vs. l'infermiera, Abby e il suo monologo, Abby che prende a schiaffi Ziva, Ziva che piange in bagno e poi naturalmente, c'è una delle scene Zibbs per eccellenza...:)

Figuratevi che qui mi piace pure Mike Franks!
 
Top
Touanda
view post Posted on 19/9/2010, 18:09




io sono rimasta sconvolta quando Gibbs ha deciso di dimettersi! volevo entrare nello schermo per tirargli una padella in testa! non si può permettere di farmi prendere certi colpi xD
 
Top
Anthony DiNozzo
view post Posted on 3/1/2011, 12:36




io ho votato kill ari perchè è l' episodio in cui compare ziva e bè si capisce dove arriverà con tony...poi è indimenticabile il loro primo mini-dialogo!!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 14:37

Director Vance

Group:
DiNozzo fans
Posts:
2,879
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


ho votato kill ari 3x01-02
 
Top
oryng
view post Posted on 20/5/2011, 09:34




votato per kill ari
 
Top
°Aurora°
view post Posted on 20/5/2011, 15:42




votato per kill ari part 1-2
 
Top
Vooº J David~
view post Posted on 20/10/2011, 13:55




Ardua scelta, li avrei votati tutti!!
 
Top
saragiup
view post Posted on 20/10/2011, 16:31




Mi è piaciuto molto Silver War, la scena del panino è divertentissima e rende bene l'idea di quali saranno i rapporti tra i ragazzi del team da quel momento in poi. La scena in ascensore in cui Gibbs acoglie Ziva nel team è molto bella, così come quando lui e Jenny parlano di Ziva e di come abbia quasi fatto fuori la squadra. O la scena del suinospino! O quella del cappellino, del perché abbia un foro nella visiera! Molto bello anche quando alla fine della puntata Ziva ha ucciso la dottoressa e tiene sotto tiro i due uomini, con il commento di Gibbs e DiNozzo! Basta, altrimenti vi trascrivo tutti i dialoghi, mi piace moltissimo questa puntata!
Mi piacciono tutte le puntate della 3 stagione tra cui scegliere, forse quella che mi piace meno è Hiatus perché non mi piace vedere Gibbs così malridotto, ma ci sono scene bellissime anche in quella doppia puntata. Mi piace molto Kill Ari in cui c'è l'ingresso nella serie di Ziva (a mio parere memorabile, un'entrata in scena che non si dimentica! un personaggio incredibilmente sfrontato, è bellissimo vedere come cambia da questa prima apparizione alle ultime stagioni, adoravo quel modo di fare molto sicuro di sè e provocatorio ma mi piace moltissimo anche la Ziva più dolce e riflessiva delle ultime stagioni) con il dialogo divertentissimo con Tony nonostante la puntata dovrebbe essere ben più seria.
Under Covers, Frame Up e Boxed In credo che non abbiano nemmeno bisogno di essere commentate, sono bellissime, se non fosse obbligatorio scegliere una sola puntata credo che le avrei votate praticamente tutte.
Ho scelto Silver War perché è la prima puntata in cui la nuova squadra lavora insieme e mi pare che già per questo sia bellissima e molto divertente!
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 18:02

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


CITAZIONE (Gunnery_Sergeant @ 27/1/2010, 00:00) 
Ho votato per "Hiatus", che è il mio episodio preferito in assoluto.

Non c'è solo la questione delle rivelazioni del passato di Gibbs (bellissimi i flashbacks) e della tragedia della perdita della sua famiglia, c'è anche il fatto che io ho un debole per quando "l'eroe" del film/telefilm/libro etc. viene ferito o simili.

In questo episodio ci sono molte belle scene: Jenny vs. l'infermiera, Abby e il suo monologo, Abby che prende a schiaffi Ziva, Ziva che piange in bagno e poi naturalmente, c'è una delle scene Zibbs per eccellenza...:)

Figuratevi che qui mi piace pure Mike Franks!

2
Eliminando il fatto che il mio episodio preferito in assoluto non è questo ma "Swan song" direi che posso quotare tutto quello detto da Gunnery
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 9/3/2012, 00:12




......difficileeeee!!!!!!!
sono tutti indimenticabili!....però tra quelli che mi sono piaciuti di più ci sono Boxed in e Kill Ari.....
Ho deciso per Kill Ari!!!!!!! :wub: :cry: :ph34r:
 
Top
28 replies since 17/1/2010, 08:37   1059 views
  Share