Navy NCIS: Unità anticrimine


Top5 episodes Season 5
Poll choicesVotesStatistics
5x18 Judgement Day18 [46.15%]
5x14 Internal Affairs11 [28.21%]
5x02 Family4 [10.26%]
5x08 Designated Target4 [10.26%]
5x01 Bury your dead2 [5.13%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

Top5 episodes Season 5

« Older   Newer »
  Share  
piccoligiganti
view post Posted on 24/12/2009, 21:28




Ho votato Judgement day veramente bella come puntata in due ore c'è stato di tutto di più di meglio non si poteva fare!
 
Top
brigitta
view post Posted on 25/12/2009, 14:41




io voto il JD .
E' sempre stato un dei miei episodi preferiti da che e' andato in onda.
Ben costruito in cui tutto il team era coinvolto.
Quoto pienamente ogni parola di Alfard.
e poi quell' era inevitabile mi sciole tutte le volte. :wub:
e il finale quando il team viene diviso, ancora oggi quando lo guardo vi viene il magone.
 
Top
Martina1386
view post Posted on 28/12/2009, 14:09




Senza dubbio JD... anche solo per la scena in obitorio!!
 
Top
gangelina
view post Posted on 29/12/2009, 02:25




CITAZIONE (jessystorm @ 24/12/2009, 18:27)
Io ho votato JD e quoto Alfard:

CITAZIONE
Questo perchè a mio parere, Judgement Day ha un enorme spessore narrativo in cui si intrecciano molto bene più elementi, come l'ironia, il mistero ,il dolore , il passato di Gibbs e Jen, gli sguardi e l'indimenticabile scena dell'obitorio tra Tony e Ziva con il "niente è inevitabile". Soprattutto un "caso" ed una parte investigativa a dir poco strepitosi con pochissime sbavature.

Esattamente..questo episodio per me racchiude tutto ciò che è NCIS: divertente ma allo stesso tempo triste, comico ma allo stesso tempo serio, unione del team, suspance e shock. Se dovessi mai perdere il mio amore per NCIS credo che per ricordarmelo riguarderei questo episodio ;)

Scusate ma non posso che accodarmi ragazze!;)
Questo episodio è mix perfetto di situazioni e sentimenti con tutte le gradazioni fino all'escalation finale della divisione del team!!! ^_^
lo potrei vedere dieci, cento , mille volte e ogni volta è come se fosse la prima volta!! :rolleyes:
 
Top
Gunnery_Sergeant
view post Posted on 30/12/2009, 16:40




Io non capisco perché sia stato salvato "Designated Target" e non "Chimera"...ad ogni modo, io ho votato per "Internal Affair", più che altro per le scene nello scantinato di Gibbs, dell'interrogatorio di Abby e anche per il faccia a faccia tra Jenny e Jeanne.
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 30/12/2009, 17:11




CITAZIONE (Gunnery_Sergeant @ 30/12/2009, 16:40)
Io non capisco perché sia stato salvato "Designated Target" e non "Chimera"...

Anch'io sono del tuo stesso parere. "Chimera" è stato un bell'episodio, pieno di tensione e con un caso molto ben costruito; a differenza di "Designated Target", in cui il caso era piuttosto banale.

Ma si sa, ognuno ha giustamente i suoi gusti. :)
 
Top
jessystorm
view post Posted on 30/12/2009, 21:07




Anche io avrei tenuto Chimera che è un episodio che mi è piaciuto particolarmente..ma questa classifica è dettata da tutti i componenti del forum, quindi ovvio che ci siano gusti differenti..ognuno ha la sua classifica personale..questa è il risultato dei gusti e delle preferenze di diverse persone e a molte evidentemente è piaciuta più Designated Target che Chimera ;)
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 31/12/2009, 17:06




CITAZIONE
Io non capisco perché sia stato salvato "Designated Target" e non "Chimera"...

semplice :P perché a molte più persone piaceva più DT che chimera... non vedo il problema :P anche a me piacevano molto di più altri episodi che i primi due... infatti li ho scartati come preferiti e ho scelto tra gli altri tre...
 
Top
madfier
view post Posted on 4/1/2010, 23:04




Uhmmm....vedo che sono l'unica ad aver votato la 5x01 Bury your dead.
Nasce dalla mia passione per le premiere in genere....che si accompagnano alla tensione dell'attesa estiva.
Poi l'episodio è per me molto ben costruito intorno alla "morte" presunta di Tony...con il team che combatte tra lo scoramento dato dalle prove e la voglia di credere che il collega sia sfuggito all'attentato.
Per me l'arrivo di Tony, il sorriso mentre esce dall'ascensore, e il litigio con l'agente della CIA è una scena cult....così come ho adorato il momento in cui Tony scopre che i suoi colleghi si erano già divisi tutta la sua cancelleria....:D
Mi unisco a chi si rammarica per la mancanza di Chimera tra le 5 finaliste.... uno degli episodi che riguardo con maggior piacere... :)
 
Top
littleziva
view post Posted on 4/1/2010, 23:53




per me il più bello è stato anime gemelle...l'ho visto 7 volte in tutto e non mi sono ancora stancata! :wub: :wub:
 
Top
28matteo
view post Posted on 7/1/2010, 11:33




CITAZIONE (Alfard @ 24/12/2009, 17:42)
Sicuramente 5x18 Judgement Day ;)

Puntata che più di tutte tra quelle di Ncis , somiglia ed è fatta come un film.

Questo perchè a mio parere, Judgement Day ha un enorme spessore narrativo in cui si intrecciano molto bene più elementi, come l'ironia, il mistero ,il dolore , il passato di Gibbs e Jen, gli sguardi e l'indimenticabile scena dell'obitorio tra Tony e Ziva con il "niente è inevitabile":wub:. Soprattutto un "caso" ed una parte investigativa a dir poco strepitosi con pochissime sbavature.

E poi lo shock per la divisione del team, ricordo ancora la sorpresa quando ho visto la scena ...ero a bocca aperta! :o:

Per questo io lo considero ancora ad oggi, uno degli episodi che è nella top five dei più belli in assoluto di Ncis. ^_^

quoto in tutto e per tutto ;) dalla spensietatezza alla disperazione,la scena dell'obitorio :wub: la divisione del team! un episodio sopra le righe anche per me ^_^
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 21:12

Director Vance

Group:
DiNozzo fans
Posts:
2,879
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


per me 5x18 judgement day
 
Top
Vooº J David~
view post Posted on 20/10/2011, 13:46




Ho votato family perchè ho pianto come una fontana alla scena finale.. è davvero meravigliosa!
 
Top
saragiup
view post Posted on 20/10/2011, 16:08




Mannaggia a me che ho iniziato a seguire NCIS vedendo per caso una puntata dell'8 stagione! Mi è piaciuta moltissimo Bury your dead, ma è molto diverso vederla ben sapendo che Tony sarà presente anche nelle serie successive.
In questi giorni sto rivedendo la 5 serie e devo dire che appena vedo il titolo di ogni puntata mi dico "ah, sì! questa mi è piaciuta! bella, bella!".
Mi sono piaciute moltissimo anche le scene tra Tony e Ziva di Judgement Day, da quelle in auto quando sono indecisi se cercare il direttore a quella in cui non sono d'accordo sulla risposta da dare a Vance. Mi piace molto l'interazione tra i vari personaggi di NCIS - specialmente tra loro due - e raramente sono stata delusa da dialoghi completamente fuori luogo.
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 9/3/2012, 00:07




ma è troooooppo difficile!!!!!!!!!!!
....family mi ha divertita un sacco! :lol:
....designated target è stato bellissimo :wub: :cry: :wub: :cry:
....internal affairs è stato stupendo! ;)
....judgment day...che dire... :cry: :cry: :cry: :cry:

forse...designated target!
 
Top
29 replies since 24/12/2009, 08:33   794 views
  Share