Navy NCIS: Unità anticrimine

Harper's Island

« Older   Newer »
  Share  
betta86
view post Posted on 11/11/2009, 11:30




CITAZIONE
Non dirlo a me, erano la mia coppia preferita assieme a Abby/Jimmy Alla fine mi sono dispiaciute tutte le morti degli ultimi sopravvissuti

eh si...anche a me alla fine...speravo che dp i morti nel bar gli utlimissimi sopravvissuti si salvassero e invece no...che peccato...
eh si erano anche la mia coppia preferita..quando le chiede di sposarlo c'avevo quasi sperato k si salvassero...
CITAZIONE
Lo dicevo io che l'assassino era facile da capire! Fin dall'inizio avevo sentito delle "vibrazioni negative" su di lui

esatto anche io...vibrazioni che sono aumentate a dismisura dopo la morte di JD...
poi però ho anche dubitato di Jimmy...ma mi sono ripresa subito...


CITAZIONE
Molto creepy l'epilogo con i videomessaggi registrati prima di partire...

eh si...concordo anche qui...
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 11/11/2009, 12:08




Ieri l'ha visto la mia mamma perchè io ero a letto ma posso vederlo (fortunatamente lavoro in tv e ho il video project)

Avevo indovinato che il tipo era vivo e che non era morto non pensavo fosse il mancato sposo. L'ho indovinato stamattina quando mamma mi ha chieto e ci sono rimasta di sasso!
 
Top
Touanda
view post Posted on 20/9/2010, 16:54




è una delle serie più belle!
partendo dal presupposto che io non l'ho trovata tanto cruda.... sono una fanDoc dei film horror e quindi sono abbastanza abituata xD

il finale è stato sconvolgente non me lo aspettavo O.O
 
Top
PaoloOvada
view post Posted on 11/8/2013, 08:52




Bellissimo, mi é proprio piaciuto!
 
Top
18 replies since 8/9/2009, 10:16   205 views
  Share