Navy NCIS: Unità anticrimine

Michael Weatherly (Tony) #10

« Older   Newer »
  Share  
lorien87
view post Posted on 9/7/2009, 08:22




CITAZIONE (elecis81 @ 9/7/2009, 07:38)
wow!!grande lorena!!!e chi,meglio di te ,poteva fare questa arduo lavoro!e nel mio piccolo,conta pure sul mio aiuto (...quando si tratta di michael non mi tiro mai indietro!!!)

Grazie anche a te Ele!!! :wub:
Ehhhh puoi immaginare che fatica cercare e scrivere di e su Michael... una faticaccia!!! :P
"E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!!!" :P :P :P
Cmq grazie per il supporto e l'aiuto... soprattutto mi serviranno le scansioni di giornali quando ci saranno interviste o articoli... purtroppo sn sprovvista di scanner!
Per le altre news se le trovate basta postare quì così mi date le dritte giuste... ;)

PS: ancora nn ho trovato cm aggiornare la gallery... :( spero di imparere in fretta!
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 9/7/2009, 08:46




Complimenti Lorien, stai facendo carriera! Tranquilla, ti daremo una mano noi :P

Magari manda un PM a yelle per chiederle se puoi inserire le foto che ha fatto a Michael al TFF... sono sicura che ti dirà di sì, ma è sempre meglio chiedere :lol:
 
Top
lorien87
view post Posted on 9/7/2009, 19:37




CITAZIONE (Hellspirit @ 9/7/2009, 09:46)
Complimenti Lorien, stai facendo carriera! Tranquilla, ti daremo una mano noi :P

Magari manda un PM a yelle per chiederle se puoi inserire le foto che ha fatto a Michael al TFF... sono sicura che ti dirà di sì, ma è sempre meglio chiedere :lol:

Grazie Benny!
Per me questo sarà un piacevolissimo passatempo ma cmq da fare cn serietà! ;)
Sì penso proprio che contatterò yelle e se nn sbaglio anche Alyss fece delle foto... adesso che ho capito cm funziona la gallery posso farlo! :woot:
Ovviamente vedrò di citarle nel post apposito!
:D
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 15:06

Gibbs Agent

Group:
Tiva fans
Posts:
2,082
Location:
Genova

Status:


wow lorien complimenti!!
anche io non mi tiro indietro per dare una mano quando posso... come dice elecis, quando si tratta di michael non ci si tira mi indietro!!!
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 22/8/2009, 13:46




Che ne dite di questa foto?

image



E di questa con lo sguardo da cucciolotto?

image
 
Top
betta86
view post Posted on 22/8/2009, 13:47




decisamente senza parole...direi che dopo queste belle visioni la voglia di studiare è passata definitivamente...
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 22/8/2009, 13:53




Con questa foto dò il colpo di grazia alla tua voglia di studiare, betta!

image



A me con la barba fa impazzire!
Non solo con la barba, a dire il vero...
 
Top
betta86
view post Posted on 22/8/2009, 13:55




oh cavolo!!!!!
questa foto è così...così...WOOOOOOOW!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
si direi che questi dannati libri non li apro più... :cry:

CITAZIONE
A me con la barba fa impazzire!
Non solo con la barba, a dire il vero...

si con quel pò di pelo sul viso è mozzafiato...
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 22/8/2009, 14:00




Visto che ci piace con la barba...

image



E...


image
 
Top
betta86
view post Posted on 22/8/2009, 14:01




ma allora dillo che oggi vuoi attentare ai miei esami e alla mia salute con un arresto cardiaco...
 
Top
Martina1386
view post Posted on 22/8/2009, 14:53




CITAZIONE (betta86 @ 22/8/2009, 15:01)
ma allora dillo che oggi vuoi attentare ai miei esami e alla mia salute con un arresto cardiaco...

quoto!!!
e GRAZIE Carlotta per questo SBAVO assurdo!!
 
Top
susan.cullen.93
view post Posted on 22/8/2009, 15:00




Ma sei pazza Carlotta??? Io ero tutta scialla scialla, apro la pagina e...BAM!!!!!!! :woot: :woot: Mi becco ste foto che mi hanno fatto venire un infarto!!! Che pezzo di figo con quella barbetta.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Sto ancora pulendo la tastiera... Ho sbavato troppo!!
Grazie mille Carlotta per il bellissimo infarto!! :woot: :wub: :) :lol:
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 22/8/2009, 16:42




Ragazze, il piacere non è stato solo vostro...

Oggi sono in vena...

image



image

 
Top
Martina1386
view post Posted on 22/8/2009, 17:07




terzo tasto, salva...
terzo tasto, salva...

ormone mio ritorna a livelli normali...

Carlotta se continui così MUOIO!! però fai pure... è una morte DECISAMENTE piacevole!!
 
Top
brigitta
view post Posted on 22/8/2009, 19:33




Dio Carlotta grazie..........ne avevo proprio bisogno!!!!!!!....dopo la giornata di m...che ho passato questa visione.....ci voleva proprio!!!!!!!!.....che goduria!! :wub: :wub: :wub: ........

aiuto.......mi cola la bava....mi hai salvato la giornata Carlotta!!!!!!non sai quanto!!!!!
 
Top
140 replies since 23/6/2009, 12:33   3017 views
  Share