Navy NCIS: Unità anticrimine

Michael Weatherly (Tony) #10

« Older   Newer »
  Share  
Martina1386
view post Posted on 29/6/2009, 18:26




Ho una domanda per voi: perchè mi ricordo a memoria le risposte di Tony all'intervista del servizio fotografico con Cote... a parte la musichetta che la voglio come suoneria... ma:
" And then a man would walk in, carrying a single sheet of paper..."

"it's me at the end of the season... a little cooky right now!"
 
Top
lorien87
view post Posted on 29/6/2009, 18:51




Marti sarò tarda io, ma non capisco che vuoi dire... :unsure:
Non stavano parlando del fatto che fino alla fine li lasciano allo scuro delle ultime scene da girare nella season finale?
Premetto che nn faccio testo perchè in quel video mi perdo sempre cn le immagini e a fatica riesco a concentrarmi su ciò che dicono!
 
Top
Martina1386
view post Posted on 29/6/2009, 18:58




si esatto... è il video quello delle foto del TVGuide!!
Lorena sono io che sono fusa... e NCIS e soprattutto Michael esprimono bene la mia pazzia!!
linkerei il video ma lo avevano già postato somewhere!!
 
Top
lorien87
view post Posted on 29/6/2009, 19:07




Si si marti hai bisogno di riposo... nn capivo perchè dicevi di avere una domanda per noi, quind nn arrivavo al punto!
Mike ci da semrpe alla testa!
 
Top
Martina1386
view post Posted on 29/6/2009, 21:01




CITAZIONE (lorien87 @ 29/6/2009, 20:07)
Mike ci da semrpe alla testa!

Sempre e comunque!!! :wub:
 
Top
lorien87
view post Posted on 8/7/2009, 13:43




Ciao ragazze!
Purtroppo sn quì non per postare qualche bella foto nuova di michael o qualche video ma per condividere cn voi una notizia che riguarda me e alla lontana anche Mike! :rolleyes:
Non so quante di voi conoscono il fansite su Michael, cmq ci sn stati dei cambiamenti... la ragazza che lo ha gestito per 6 anni vuole abdicare, così io mi sono offerta di gestire il sito, seguirlo e aggiornarlo al posto suo, pur restando sempre lei il Boss!
Ancora sto aspettando le istruzioni per l'uso, ma a breve dovrei prendere le redini della situazione!
Spero di fare un buon lavoro e spero anche di poter contare sul vostro aiuto! ;)
A proposito poi chiederò ad Amanda se è possibile affiliarci perchè a quanto mi ha detto la webmaster, alla sezione italiana manca un forum su NCIS in affiliazione, e quale forum è megliore del mio adorato forum!!!
Vi terrò aggiornate sugli sviluppi! :lol:
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 8/7/2009, 15:14




Complimenti Lorien e in bocca al lupo! image
 
Top
Jo;
view post Posted on 8/7/2009, 15:35




Augurissimi per il nuovo incarico Lorien! :D :)
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 8/7/2009, 15:41




Lorien in bocca al lupo per il lavoro!!
Della tua richiesta se stasera ci ritroviamo in messenger ne parliamo!
 
Top
lorien87
view post Posted on 8/7/2009, 15:49




Grazie mille ragazze e crepi il lupo! :wub:
Amanda facciamo così, quando avrò capito cm fuziona il sito, ti contatto via MP e ci diamo appuntamento su msn!
ok? grazie per la disponibilità! :lol:

 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 8/7/2009, 16:03




CITAZIONE (lorien87 @ 8/7/2009, 16:49)
Grazie mille ragazze e crepi il lupo! :wub:
Amanda facciamo così, quando avrò capito cm fuziona il sito, ti contatto via MP e ci diamo appuntamento su msn!
ok? grazie per la disponibilità! :lol:

Ok così ci puoi affiliare tu quando sarai pronta di darò tutte le coordinate
 
Top
Martina1386
view post Posted on 8/7/2009, 20:37




Lorena sei mitica!! adoro quel sito... proprio prima avevo visto le foto che avevi fatto tu al Telefilm festival!! meno male che ci sei tu che hai preso questo 'arduo compito!' bravissima!!
Ti supporto in pieno!! Brava anche perchè io non saprei neanche come postare delle foto in un sito!!
 
Top
lorien87
view post Posted on 8/7/2009, 20:47




CITAZIONE (Martina1386 @ 8/7/2009, 21:37)
Lorena sei mitica!! adoro quel sito... proprio prima avevo visto le foto che avevi fatto tu al Telefilm festival!! meno male che ci sei tu che hai preso questo 'arduo compito!' bravissima!!
Ti supporto in pieno!! Brava anche perchè io non saprei neanche come postare delle foto in un sito!!

Grazieeeeeeee MArti!!!!
Eh sì il sito è carinissimo ma ultimamente un pò abbandonato!
Per questo spero di rianimarlo un pò!
Ecco hai toccato un tasto dolente... al momento non so nemmeno io cm postare le foto, devo ancora capirlo però vi prometto che appena lo saprò farò un post di presentazione cn tante fotine e un video trovato oggi molto succulente... ;) :wub:

EDIT: a proposito Betta nn so se leggerai.... hai per caso modo di scannerizzare l'articolo cn piccola intervista sul giornale della mamma?
 
Top
betta86
view post Posted on 8/7/2009, 22:32




CITAZIONE
a proposito Betta nn so se leggerai.... hai per caso modo di scannerizzare l'articolo cn piccola intervista sul giornale della mamma?

marty si lo posso scannerizzare, domani provo a postare il tutto, se nn ci rientro domani faccio tutto venerdì pomeriggio appena torno dall'università...
 
Top
elecis81
view post Posted on 9/7/2009, 06:38




wow!!grande lorena!!!e chi,meglio di te ,poteva fare questa arduo lavoro!e nel mio piccolo,conta pure sul mio aiuto (...quando si tratta di michael non mi tiro mai indietro!!!)
 
Top
140 replies since 23/6/2009, 12:33   3017 views
  Share