Navy NCIS: Unità anticrimine


Vi piacerebbe...?
Poll choicesVotesStatistics
Ziva51 [57.30%]
Tony13 [14.61%]
Gibbs11 [12.36%]
Abby9 [10.11%]
McGee2 [2.25%]
Ducky2 [2.25%]
Jenny1 [1.12%]
Palmer0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 89)

Vi piacerebbe...?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2011, 19:31

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Domanda difficile mi piacerebbe vedere uno spin off almeno sul passato di Gibbs, Jen e Ziva ma forse quello più interessante risulta quello su Ziva quindi voto lei
 
Top
Judith_Kyle
view post Posted on 4/9/2011, 11:32




Uhm... personalmente uno spin-off ce lo vedrei bene per ognuno dei personaggi, ma Ziva e Gibbs sono quelli col passato più turbolento e dal momento che, bene o male, per quanto riguarda Gibbs sappiamo molto, sarebbe bello vedere una puntata o uno spin-off dedicato a Ziva! ;)
 
Top
hinagiku
view post Posted on 3/10/2011, 10:39




Ho votato Ziva perchè vorrei conoscere di più sulla sua vita, le sue esperienze etc etc prima di arrivare all'NCIS.
 
Top
Vooº J David~
view post Posted on 20/10/2011, 13:29




Non posso crederci, non mi aspettavo Ziva in testa alla classifica *w*
Anche io ho votato per la Killer Israeliana, quella ragazza così misteriosa, così bella, intrigante, forte e coraggiosa..
Vorrei sapere ogni cosa di lei, vorrei vedere Tali, sapere bene le dinamiche della sua morte e i pensieri che Ziva ha avuto..
Vorrei sapere che rapporto aveva con Ari e Tali, vorrei vedere Rivka, sua madre, che le dice di giocare con le bambole, e vorrei vedere lei e i suoi fratelli nel bosco bendati che trovano l'uscita,
vorrei vedere se Eli era così incredibilmente bastardo anche quando erano piccoli, vorrei vedere com'è cresciuta, vorrei vedere il suo migliore amico musulmano che poi è morto, vorrei vedere tutto, ogni cosa che lei racconta e che noi sappiamo ma non sappiamo, perchè la sua vita è quella che mi intriga di più e lei è il mio personaggio preferito :wub: :wub: :wub:
 
Top
SuperNavy97
view post Posted on 21/11/2011, 20:59




anch'io ho messo ziva per i motivi che penso siano quelli di tutti
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 21/12/2011, 14:04




anche io scelgo Ziva perchè trovo che sia una persona molto riservata e vorrei saperne di più sul suo passato e vorrei anche scoprire i sentimenti che prova verso Tony e anche cosa ha provato quando lui l'ha salvata e le ha detto che non poteva vivere senza di lei huglove
 
Top
Anna Jane Granger
view post Posted on 22/12/2011, 16:18




Mi piacerebbe tanto conoscere il passato di tutti: Gibbs e la sua famiglia, Jen e la sua vita sentimentale, Ziva e il mossad, Tony prima di essere un agente federale.. e anche scoprire i sentimenti tra i vari personaggi!!
 
Top
Viky82
view post Posted on 7/1/2012, 16:44




Sinceramente??
A nessuno...
Sono perfetti così insieme..un team perfetto!
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 19:28
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


Io ho votato Abby! ;) Perché non sappiamo molto della sua vita al di fuori del laboratorio :D
 
Top
Ziva~Grey
view post Posted on 13/10/2012, 13:02




Ziva perchè è fantastica e perchè vorrei vederla sbagliarsi con i proverbi e mettere ko il macellaio perchè le ha dato del maiale al posto di una bella bistecca di mucca. :P XP
 
Top
gabby3
view post Posted on 14/10/2012, 09:55




io dico Gibbs perchè ha una vita molto intricata di cui non si sa ancora tutto e poi ogni serie spunta fuori una ex o un' amante e vorrei avere un' episodio dove si rimette ordine cronologico su tutti i fatti che l' hanno interessato. ha una vita veramente affascinante e uno spin-off se lo merita di certo XD
 
Top
Ziva
view post Posted on 15/10/2012, 17:38




CITAZIONE
anche io scelgo Ziva perchè trovo che sia una persona molto riservata e vorrei saperne di più sul suo passato e vorrei anche scoprire i sentimenti che prova verso Tony e anche cosa ha provato quando lui l'ha salvata e le ha detto che non poteva vivere senza di lei

Anche io la penso così ^_^ ;)
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 19:02

Director Vance

Group:
Ziva fans
Posts:
2,548
Location:
The Dark Side

Status:


Ho scelto Ziva perchè vorrei sapere davvero tutto di lei....

Però anche di Jenny mi sarebbe piaciuto sapere il passato..
 
Top
gabby3
view post Posted on 17/10/2012, 17:47




sai davo dirti la verità anche io avrei voluto saper qualcosa di più di Jenny...
 
Top
Fran85
view post Posted on 23/11/2012, 07:51




Anche a me piacerebbe sapere di più su Ziva... è sempre molto riservata.
Però anche qualcosa di più su Abby sarebbe bello sapere... non si sa molto di lei.
 
Top
59 replies since 24/1/2009, 14:13   953 views
  Share