Navy NCIS: Unità anticrimine


Vi piacerebbe...?
Poll choicesVotesStatistics
Ziva51 [57.30%]
Tony13 [14.61%]
Gibbs11 [12.36%]
Abby9 [10.11%]
McGee2 [2.25%]
Ducky2 [2.25%]
Jenny1 [1.12%]
Palmer0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 89)

Vi piacerebbe...?

« Older   Newer »
  Share  
- Carlotta -
view post Posted on 8/6/2009, 19:29




CITAZIONE (frama_ncis @ 24/1/2009, 16:15)
io ho votato ziva perchè sono una sua fan sfegatata! ma a parte questo, non si sa molto di questo personaggio: del suo passato al mossad si sa ben poco, suo padre rimane una figura piuttosto sfocata, si sa solo che parla un sacco di lingue, era una spia e sua sorella thali è morta... ora che ci penso, mi pare ma non vorrei sbagliare) che non si sappia proprio nulla neanche di sua madre...

Idem.
 
Top
Jo;
view post Posted on 8/6/2009, 20:51




CITAZIONE
Si può fare uno spinoff Gibbs/DiNozzo? (senza elementi slash ovviamente) sarebbe il mio massimo!!!

Sarebbe idilliaco.

Comunque credo che mi piacerebbe di Jen, nonostante non ci sia più.
Non di Gibbs perché stiamo già scoprendo ora durante gli episodi tutto di lui, quindi.
 
Top
yelle
view post Posted on 8/6/2009, 21:01




Assolutamente Tony.
Sarebbe bellissimo riuscire finalmente a conoscere qualcosa della sfera privata di questo bellissimo personaggio. O del perchè di questa sua "allergia" alle relazioni. O cosa significano quelle sue rare ma pesanti allusioni al padre.
Potrei star qui fino a domani a scrivere perchè mi piace tanto questo personaggio, ma il motivo per cui mi piacerebbe vedere un suo spin-off è da ricercarsi proprio nel mistero che aleggia intorno a lui.
 
Top
lorien87
view post Posted on 8/6/2009, 21:17




CITAZIONE (yelle @ 8/6/2009, 22:01)
Assolutamente Tony.
Sarebbe bellissimo riuscire finalmente a conoscere qualcosa della sfera privata di questo bellissimo personaggio. O del perchè di questa sua "allergia" alle relazioni. O cosa significano quelle sue rare ma pesanti allusioni al padre.
Potrei star qui fino a domani a scrivere perchè mi piace tanto questo personaggio, ma il motivo per cui mi piacerebbe vedere un suo spin-off è da ricercarsi proprio nel mistero che aleggia intorno a lui.

AAAAAAAAHHHHHH che soddisfazione che mi hai dato yelle!!!
Concordo in pieno!!! :D
Finalmente qualcuno che si prende a cuore Tony cm poche ormai rimaste sul forum! :P
Hai ragione su tutto!
Tony è quello che cn Gibbs è stato sempre presente a partire dalla puntata spin off, ma paradossalmente è quello di cui sappiamo meno!
E' vero c'è una sorta di mistero! E anche nelle puntate Tony-centriche, si parla sempre del suo presente ma mai del passato!
E' una cosa stupida, ma ad esempio non ci hanno mai fatto vedere il suo appartamento, nemmeno la porta da fuori (tanto per dire...), si svela davvero poco chiuso nel suo guscio che si è sapientemente costruito, fatto di battute e ironia!
Da quel poco che ha detto sul padre si vede che ha sofferto... cucciolo!
Almeno una puntata soddisfacente da questo punto di vista ce la devono!!! :rolleyes:
Di Gibbs ormai sappiamo quasi vita morte e miracoli!!!! -_-
 
Top
yelle
view post Posted on 8/6/2009, 22:55




Solo che, dopo sei serie, mi sovviene l'atroce dubbio secondo il quale non abbiano la minima intenzione di far crescere il suo personaggio sotto la sfera privata.
Spero ardentemente che non sia così...
 
Top
lorien87
view post Posted on 9/6/2009, 08:14




CITAZIONE (yelle @ 8/6/2009, 23:55)
Solo che, dopo sei serie, mi sovviene l'atroce dubbio secondo il quale non abbiano la minima intenzione di far crescere il suo personaggio sotto la sfera privata.
Spero ardentemente che non sia così...

Il personaggio è cresciuto sotto la sfera privata, nel bene o nel male Jeanne ha smosso qualcosa!
Il problema è che non ci vogliono dare spiegazioni sulle motivazioni che l'hanno portato ad essere quello che è!
Mi piacerebbe tanto un confronto col padre e magari uno padre biologico/padre simbolico - Gibbs.
L'anima Tibbs che è in me esce sempre... :wub:

 
Top
yelle
view post Posted on 9/6/2009, 08:37




CITAZIONE (lorien87 @ 9/6/2009, 09:14)
CITAZIONE (yelle @ 8/6/2009, 23:55)
Solo che, dopo sei serie, mi sovviene l'atroce dubbio secondo il quale non abbiano la minima intenzione di far crescere il suo personaggio sotto la sfera privata.
Spero ardentemente che non sia così...

Il personaggio è cresciuto sotto la sfera privata, nel bene o nel male Jeanne ha smosso qualcosa!

Appunto.
Non vorrei che questa visione di Tony sia ritenuta da loro sufficiente, e che per questo non ritengano necessario farci vedere di più.
Ma forse mi sto fasciando la testa prima di essermela rotta...
 
Top
lorien87
view post Posted on 9/6/2009, 08:48




CITAZIONE (yelle @ 9/6/2009, 09:37)
CITAZIONE (lorien87 @ 9/6/2009, 09:14)
Il personaggio è cresciuto sotto la sfera privata, nel bene o nel male Jeanne ha smosso qualcosa!

Appunto.
Non vorrei che questa visione di Tony sia ritenuta da loro sufficiente, e che per questo non ritengano necessario farci vedere di più.
Ma forse mi sto fasciando la testa prima di essermela rotta...

No, hai ragione!
Il dubbio è più che lecito, specie perchè quando si parla di lui si concentrano sempre su altri aspetti!
speriamo yelle, la speranza è sempre l'ultima a morire! :D
magari dopo la sua venuta in Italia, saranno più ispirati nell'esplorare le sue origini e ci esce fuori qualcosa! ;)
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 9/6/2009, 09:21




Ziva assolutamente!!!!
;)
 
Top
JimmyHouse
view post Posted on 9/6/2009, 13:33




[QUOTE=Jo;,8/6/2009, 21:51]
CITAZIONE
Si può fare uno spinoff Gibbs/DiNozzo? (senza elementi slash ovviamente) sarebbe il mio massimo!!!

Quoto in pieno :D
 
Top
brigitta
view post Posted on 13/8/2009, 18:23




ziva ziva ziva!.....assolutamente ziva!.......
 
Top
Betta*
view post Posted on 13/8/2009, 18:34




Io ho votato Gibbs perchè mi intrigherebbe più degli altri vederlo in un contesto diverso... (eg. da giovane, da cecchino, come padre e marito affettuoso....)
 
Top
susan.cullen.93
view post Posted on 24/8/2009, 14:12




Beh, ovviamente ho votato Ziva perchè il suo passato mi intriga molto... Quindi vedere Tali, approfondire il rapporto con il padre e anche come era la madre... Chissà...
Comunque anche uno spinoff su Abby non mi dispiacerebbe!!
 
Top
Sweety Nicky
view post Posted on 1/10/2009, 19:32




ho votato Gibbs; mi piacerebbe tanto vedere com'era quando c'erano ancora Shannon e Kelly...
 
Top
Maryblue81
view post Posted on 10/10/2009, 18:01




Io ho votato per Abby. Secondo me è il personaggio di cui sappiamo meno. Ad esempio non parla mai della sua famiglia, della scuola. Come ha conosciuto Gibbs?
Vorrei sapere anche che cosa le ha regalato per il suo compleanno ( quella scatola che brillava ricordate?) e perchè è amica delle suore, e dove ha preso l'ippopotamo...
 
Top
59 replies since 24/1/2009, 14:13   953 views
  Share