Navy NCIS: Unità anticrimine

Qual è l'ultima cosa che avete comperato/vi hanno regalato?

« Older   Newer »
  Share  
Hellspirit
view post Posted on 27/8/2011, 09:14




Io invece mi sono auto-regalata, ordinandoli dagli States, "A Dance With Dragons" di George R.R. Martin e il cofanetto con i primi quattro romanzi in edizione economica, sempre in lingua originale ("A Game of Thrones", "A Clash of Kings", "A Storm of Swords" e "A Feast for Crows") ^_^
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 18/12/2011, 12:30




le ultime cose k mi sn comprata sn: un profumo( viva la juicy) e un peluche di un negozio chiamato John Ashfield, indossa anche la maglietta con la bandiera inglese ed è carinissimo!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
giulietta<3
view post Posted on 18/12/2011, 14:32




gli ultimi acquisti sono stati autoregali di natale =) mi sono presa una giacca nera dalla benetton e gli ugg beishe corti =)
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 29/12/2011, 18:46




.....gli ultimi acquisti sono stati: una giacca color acquamarina( mi piace un sacco), un paio di jeans blu chiaro e un paio di orecchini pendenti a cerchio con delle perline in mezzo santa_walks
 
Top
Abby-Ziva DiNozzo
view post Posted on 10/4/2012, 13:55




Allora gli ultimi acquisti sono stati una giacchetta marroncino (un po strano)bellissima che adoro e un poster di NY che occupa quasi tutta la parete *________________________*
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 10/4/2012, 14:06




Proprio ora sono di ritorno da una mattinata si shopping in cerca di un regalo per la mia amica...e le ho comprato un bellissimo bracciale mentre per me (non sono riuscita a resistere) ho comprato un paio di orecchini pendenti grandi, molto grandi... :D
 
Top
Abby-Ziva DiNozzo
view post Posted on 10/4/2012, 14:56




Belli i pendenti :) a me ne a portati a casa un paio mia sorella poco fa :) :)
 
Top
abs99
view post Posted on 5/5/2013, 13:44




sono andata in centro per il compleanno di una mia amica, ho visto un anello, bellissimo con una pietra nera circondata da dai ghirigori(non so come spiegarlo), molto simile allo stile di Abby... ora quel anello è tutto mio. Me tanto felice :lol: .
poi ho comprato per la mia amica un paio di orecchini e una borsetta con una penna
 
Top
ibiscogiallo
view post Posted on 17/5/2013, 18:54




L'ultimo regalo : una bellissima pianta di begonie dal mio (ex) marito.
L'ultimo acquisto (autoregalo) : il doppio DVD di D. Gilmour alla Royal Albert Hall e il DVD di PULSE (seguo i Pink Floyd da 40 anni! :))
 
Top
Fran85
view post Posted on 12/6/2013, 06:10




Ultimo regalo che mi sono fatta è il cd + dvd di Yanni, un musicista greco che adoro!!! Fa delle musiche new age bellissime.
 
Top
54 replies since 15/1/2009, 12:45   669 views
  Share